Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Sono stanca!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 14:58

Ciao a tutte! Io dovrei essere felice perchè finalmente a 47 anni e dopo tre tentativi aspetto due gemelli, ma adesso sono stanca e un po' abbattuta. Leggo sul forum le future mamme che vanno a scegliere passeggini ed altre cose con i propri compagni e le invidio molto. Io pensavo che il mio fosse pronto e non mi aspettavo quello che mi sta capitando. Lui non vuole parlare di gravidanza, dice che si è pentito (dopo 4 viaggi a Praga!) ed ogni volta che faccio un'ecografia (da sola ovviamente) mi chiede se per caso ne è schiattato uno. Poi non sa se riconoscerli o meno perchè io non lo voglio sposare (e vorrei vedere!!!!!!) e cosi' lui non può coronare il suo sogno che è diventare testimone di Geova. Ovviamente quando l'ho conosciuto non era cosi', ma poi ..... E pensare che mi ha sempre detto di volere una famiglia (l'abbiamo persa troppo presto tutti e due), ma poi ..... Comunque comincio ad essere stufa e mi viene voglia di dargli un calcio nel di dietro e di lasciarlo solo con gli stronzi che vuole frequentare e che l'hanno già allontanato una volta ed isolato ed infatti lui oltre a me perderebbe non solo i figli, ma anche tutti gli amici che sono tutti i miei. Io so benissimo che poi se ne pentirebbe, ma se arriverò ad andare via poi non lo vorrò vedere neanche dipinto. L'altro giorno ho avuto delle perdite minime e la ginecologa mi ha detto di stare un po' a letto e lui per tutta risposta mi ha detto che se non andavo con lui non faceva la spesa! Io sto rimanendo qui solo perchè penso e spero che vedendo i suoi figli possa cambiare idea e perchè penso che i bambini debbano avere un padre e una madre, ma non so se posso andare avanti ancora per 5 mesi in queste condizioni. Oltre tutto non ho neanche parenti ai quali rivolgermi e gli amici ti possono aiutare, ma hanno anche i loro problemi! Devo decidere qualche cosa al più presto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:18

Fulvia ha scritto:

ed ogni volta che faccio un'ecografia (da sola ovviamente) mi chiede se per caso ne è schiattato uno.
Io sto rimanendo qui solo perchè penso e spero che vedendo i suoi figli possa cambiare idea e perchè penso che i bambini debbano avere un padre e una madre, .

Guarda io non so cosa commentare...(il neretto è mio) ma ti sembra che la parola padre possa essere accomunata ad un uomo che chiede dopo un'aco..se ne è schiattato uno..
Io ripeto ..non riesco a commentare..
Un figlio non ha bisogno di un padre e una madre..ma di almeno un individuo che lo ami..

rori
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:23

affraid affraid affraid
Ti auguro con tutto il cuore che si rimangi certe parole e ritorni ad essere l'uomo che desiderava una famiglia!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:26

Fulvia Shocked come Rori non riesco a commentare quello che ha detto quest'uomo, se ne è schiattato uno Shocked onestamente mi fa ribrezzo, e non capisco proprio perchè tu non faccia baracca e burattini e non te ne vada per un po'in una pensione se proprio non hai amici che possano ospitarti almeno per un po', potresti anche cercarti un monolocale se proprio non trovi idonea la pensione, e poi col tempo trovare una casa più grande per quando nasceranno i bimbi, vuoi la verità?io avrei persino paura a stare con un uomo simile, che ci stai a fare se tanto è palese che non ama nè te nè i vostri figli???????
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:30

Fulvia, scusa la franchezza ma quest'uomo non lo recuperi assolutamente, piuttosto peggiora ma non migliora. Certo non sara' facile da sola ma penso che con lui sia peggio (basta solo pensare che riconoscerebbe i suoi figli solo c diventare testimone di geova ... roba dell'altro mondo!!!). Gli uomini cosi' e' meglio perderli che trovarli per cui ... sbrigati a perderlo!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:39

Fulvia ha scritto:
mi chiede se per caso ne è schiattato uno... e cosi' lui non può coronare il suo sogno che è diventare testimone di Geova.
Sono disgustata...scusa, ma ci stai ancora insieme? Ti assicuro che i tuoi figli non hanno bisogno di un padre del genere...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:41

Cara Fulvia,
io non voglio giudicare quest'uomo,
voglio solo dirti che stai vivendo un momento molto
particolare, hai 47 anni e una gravidanza gemellare,
hai bisogno di essere tranquilla, controllata e, possibilmente,
aiutata, non puoi seguire capricci e ricatti, pensa a te e a quei
piccoli che hai tanto desiderato.
In bocca al lupo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 15:53

rori ha scritto:
Fulvia ha scritto:

ed ogni volta che faccio un'ecografia (da sola ovviamente) mi chiede se per caso ne è schiattato uno.
Io sto rimanendo qui solo perchè penso e spero che vedendo i suoi figli possa cambiare idea e perchè penso che i bambini debbano avere un padre e una madre, .

Guarda io non so cosa commentare...(il neretto è mio) ma ti sembra che la parola padre possa essere accomunata ad un uomo che chiede dopo un'aco..se ne è schiattato uno..
Un figlio non ha bisogno di un padre e una madre..ma di almeno un individuo che lo ami..

rori

Concordo con rori, queste parole non meritano commento ma devi solo decidere cosa ritieni opportuno per i tuoi figli...io mi allontanerei per vivere almeno serenamente questa gravidanza tanto desiderata poi quando nasceranno deciderà lui cosa fare non credi? Male che vada la tua famiglia sarai tu e tuoi piccoli...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 16:18

Quoto Rori in pieno,
non si può commentare...
mi dispiace sentirti così triste quando in questo momento della tua vita dovresti essere al settimo cielo
scusa la franchezza, ma forse è il caso di tagliare i rami secchi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 16:41

Amica mia hai provato a chiedergli chiaramente il perche`di questo suo comportamento folle?
A me dispiace solo per te,non riesci a stare serena,e per i piccoli..
Io un uomo che mi dice certe cose non lo riuscirrei nemmeno piu`a guardare in faccia
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 16:44

Cara Fulvia,
quanto è triste leggere il tuo post!
Non mi piace quando non ti accompagna alle ecografie e non oso nemmeno commentare le sue considerazioni!
Fluvia non sei sola, non cercare di far cambiare le persone, non è facile ammettere di aver sbagliato ad investire la propria affettività su un uomo sbagliato ma ora hai la responsabilità di due piccoli che hanno bisogno di essere amati DA SUBITO!
Non pensare che cambi quando li vedrà nascere.
Hai bisogno anche tu di amore e di RISPETTO.
Per quello che può servire io ci sono....

lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 16:46

E' veramente terribile quello che ti sta facendo.

So che è difficile con 2 bimbi in arrivo,
ma pensa seriamente a come sarebbe il tuo
futuro con questo uomo.

Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 18:09

Mamma mia che tristezza pensare che uno fa salti mortali per avere dei figli .... mi dispiace tanto pensa ai tuoi bambini e a e stessa ....
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 18:19

Cara, che dispiacere leggere il tuo post. Sono d'accordo con jellyfishui nel pensare solo ai tuoi cuccioli e godere della tua gravidanza tanto desiderata.

La delusione è tanta ma di certo hai tanto amore da dare e due bimbi in arrivo.. sei fortunataaaa... goditeli... per il resto il tempo sanerà ogni ferita facendoti circondare da amici e persone che non ti lasceranno sola e ti aiuteranno con i tuoi piccini.

Tanti incrocini e auguri per la tua gravidanza gemellare cheers cheers cheers felice
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 19:01

cara fulvia, intanto vorrei abbracciarti forte forte.
questo "uomo" non si merita ne te ne i tuoi figli, mi pare evidente che non è interessato.
hai lottato per poter un giorno stringere i tuoi figli a te e credo che lui non abbia nessun diritto di toglierti il sogno di vivere una gravidanza serena.
tu hai bisogno di aiuto e di tanto amore, scusami se mi permetto ma restando con lui queste cose le hai? non mi pare proprio!
ma davvero ti parla in questo modo? io non gli darei nemmeno la possibilità di scegliere se riconoscere i figli o meno, gliela leverei io!

per quanto riguarda l'aiuto io credo che qualche amica fidata troverà il modo di poterti aiutare, soprattutto se le spieghi la situazione.

nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 20:43

Non posso credere che esistano persone del genere. A me dispiace tantissimo sentire che ti sta' rovinando un momento unico della tua vita,non hai bisogno di un essere cosi' tu e i tuoi figli meritate molto ma molto di piu' e lui di certo non e' in grado di darvelo ne ora ne mai. Se la ginecologa ti raccomanda riposo fregatene di cio' che dice o fa lui perche' in questo momento hai due creaturine dentro di te di cui ti devi occupare. Ricordati che a loro basterai tu perche' sei una donna forte e che ha lottato tanto per averli e questo ti deve dare la carica per andare avanti per la tua strada.

P.S purtroppo non credo nei cambiamenti di certi individui.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 21:44

Fulvia come sempre io so la più cattiva.
Ti posso dire una cosa? Che culo che non l'hai sposato uno così. NON LO FARE ASSOLUTAMENTE!!! e visto che vuole pure diventare testimone di Geova, il che implica anche delle scelte che per me sono incommentabili in termini anche di salute dei propri figli (non so se ricordi la coppia che è stata denunciata perchè si è rifiutata di far fare trasfusioni alla figlia che è poi morta) io col cazzo (e scusa ma quando ci vuole ci vuole) glieli farei riconoscere...ma manco morta!! sono figli miei tu non sei nessuno...e allontanalo appena puoi fammi e fatti e fai ai tuoi figli un piacere.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 21:48

Fulvia!!!!! Sono sconvolta!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mar 26 Feb 2013, 22:26

rori ha scritto:
Fulvia ha scritto:

rori

Ma non hai ancora fatto schiattare lui???? Cosa potrebbe dare un essere così ai tuoi figli??? Solo dolore.... Se pensi di poter recuperare un essere così purtroppo, secondo me , potresti sbagliare e poi magari essere troppo tardi!
Io avrei paura di stare accanto ad uno così che ti costringe ad andare a fare la spesa quando ovresti stare a riposo!!! Cos'è vuole fare schiattare te ed i bambini??? Nooooo! Meglio sola che con lui!
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mer 27 Feb 2013, 00:01

fulvia posso comprendere che ritrovarsi da sola con due bimbi piccoli e' triste ma sarebbe ancora piu' triste continuare la falsa della coppia sotto il tetto. onestamente dopo tutti i sacrifici fatti x coronare il tuo sogno, perche' a sto punto e' solo il tuo, sentirsi augurare la perdita di uno dei gemelli dal proprio compagno e' agghiacciante. testimone di geova? questo gli hanno insegnato ad essere?? altro motivo x averceli sulle balle. ci hanno provato a rompermi le balle co ste storie ma appena gli dico di aver avuto due trapianti cambiano subito atteggiamento e perdono il sorriso del cazzo che fingono sempre. molla quest'uomo!! la religione e' l'oppio dei popoli ma lui non deve essere la tua droga. ora hai due creature molto piu' importanti a cui pensare e che ti colmeranno di amore!!
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mer 27 Feb 2013, 00:03

ps: non fargli riconoscere i bimbi!!! non sia mai avessero necessita' di particolari attenzioni contrarie alle assurde imposizioni della sua religione ti troveresti davvero nei guai perche' negherebbe il consenso e probabilmente dovresti andare x vie legali. vinceresti di sicuro ma intanto perderesti tempo!!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Mer 27 Feb 2013, 06:55

Cara Fulvia
Le fatine hanno già espresso tutti i miei pensieri.
Voglio solo dirti di stare attenta, hai lottato tanto per questi dolci sogni e adesso vi pensare solo a te e a loro.
Avete bisogno di serenità di coccole e di pace e di certo in questa situazione non ce l hai.
Fai attenzione, pensa a voi!
Per il resto so che prenderai la decisione giusta ma per qualunque cosa noi ci siamo!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Gio 28 Feb 2013, 11:35

Incommentabile... Assolutamente non permettergli di riconoscere i figli. Tu dici che i figli hanno bisogno di un padre e di una madre, ma che padre può essere uno che ti chiede dopo un ecografia se ne e' schiattato uno? Scusa ma mi viene la pelle d'oca... Capisco che non sia facile prendere decisioni forti in questo periodo ma devi farlo per il bene dei tuoi piccoli...per assicurargli un futuro migliore del presente che gia' inconsapevolmente stanno già vivendo....
Ti siamo vicine..
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 02 Mar 2013, 13:52

A me pare che quest'uomo sia in qualche modo esaurito oppure ha dei problemi di testa che spesso si manifestano solo nei momenti di "stress"..il mio pensiero è che temo che il problema non si risolva col tempo da solo e cmq nn correrrei il rischio di stare a vedere..finchè lo assecondi o passi sopra alle atrocità che dice ..in qualche modo lo fai sentire normale..ma normale proprio non è. Io farei il possibile per allontanarmi da lui.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Gio 07 Mar 2013, 15:41

cara Fulvia avere vicino un uomo così mi farebbe venire i brividi sopratutto con due bimbi in arrivo , forse lui non sta bene ma non puoi pensare di salvarlo ora ,devi pensare a te e ai tuoi piccini , non c'e' un parente che possa ospitarti in questo periodo o un'amica che ti aiuti? o una casa di accoglienza per donne ,lo so sembra un po' estrema questa soluzione ma io non scarterei nulla pur di stare tranquilla
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   

Sono stanca!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: