| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 4:50 pm | |
| non la sopporto è piu' forte di me mi dà il nervoso solo il sapere che tra poco arriva sono andati a un battesimo di un nipotino vicino (ricordate il funerale dello zio ? è la nipotina dello zio che è morto..) ilimarito li ha invitati per un caffè ...ancora non sono arrivati ma che pensa che io sto tutto io giorno ad aspettarla? volevo rilassarmi un po'..fare una crostatina...sentire un po' di musica.. invece non posso fare niente perke devono ancora arrivare... penso che non mi succede con nessuno...mi dà fastidio averla vicino.. a dimenticavo... la nonna di mio marito (suocera di mia suocera) è anziana è a casa.. sapete chi sta con lei ? mio cognato..  quello separato lasciato dalla moglie a 5 mesi dal matri... capito quella furbona di mia suocera? lei la domenica va a spasso e lascia mio cognato a casa a badare la nonna.. MA MIO COGNATO COME FA A RIFARSI UNA VITA? ma lei come fa a essere cosi egoista? io e ilimarito stiamo a casa perke lui fa i lavori di casa..tanto per cambiare... e lei se ne va a spasso... e mi tocca pure aspettare i suoi comodi... ma poi se la vedete alle "riunioni di famiglia" sempre prima donna..solo lei..parla lei... o scusate donne ma sono nervosa meno male il forum per scrivere o io non la sopporto e non la sopportero' mai |
|  | | ely Sogno e musica...

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 5:07 pm | |
| ciao cara tu fà finta di niente purtroppo capita che alcune persone nn ci vadano a genio,e capisco che quando è la suocera è ancora peggio ,pensa che io ieri ho litigato con mio suocero e siccome sono una che nn se la tiene ho sputato veleno ,se questo ti può aiutare fallo anche tu baci e stai tranquilla |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 5:59 pm | |
| sono andati via ora....... ely tesoro a voglia quanto veleno ho sputato il primo anno di matri è stato molto difficile e ci fu una volta una litigata terribile...perke loro si erano comportati male ora per fortuna va meglio ma spec il suocero che ha visto che comunq ho un bel caratterino .. parliamo ma è come se siamo timorosi l'uno con l'altro proprio per la vecchia discusisone che fu terribile... a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi.. non ti dico come era vestita.. top con pagliettes e tette in bella vista lei per me è l'antitesi della donna come la intendo io non ci posso fare niente comunq per amore di mio marito ho fatto conversazione ma non è che ero a mio agio poi mi sono mangiata tutta la bomboniera della piccolina cosi parte del tempo l ho passata a masticare i confetti e avevo una scusa per non parlare |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2263 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 6:06 pm | |
| Comunque non è stata tanto, quindi era facile da sopportare!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: carissima Dom Giu 27, 2010 6:18 pm | |
| a volte le suocere sono proprio insopportabili! comunque dai è passata e soprattutto non mangia a casa tua quindi fregatene!
|

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 6:19 pm | |
| | enanna63 ha scritto: | | Comunque non è stata tanto, quindi era facile da sopportare!!!! |
infatti meno male |

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Dom Giu 27, 2010 6:21 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | a volte le suocere sono proprio insopportabili! comunque dai è passata e soprattutto non mangia a casa tua quindi fregatene!
|
si meli meno male lei a casa mia non viene quasi mai ma neanche mia mamma...
stiamo sempre noi due soli
con i suoceri mangeremo insieme si e no tre volte l'anno già troppo |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ili non vorrei essere al posto tuo Dom Giu 27, 2010 6:53 pm | |
| non ho parole di conforto.........se mia suocera arrivasse da me quasi quasi potrei piantarmi un chiodo in una gamba e cercare di stare all'ospedale per un pochettino, io non sopporto mia suocera, è quasi due anni che non la vediamo e non la sentiamo, che chiulo, il pensiero di passare del tempo con lei mi fa venire la lebbra!!!!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Mar Giu 29, 2010 7:46 am | |
| | ili73 ha scritto: | sono andati via ora.......
ely tesoro a voglia quanto veleno ho sputato il primo anno di matri è stato molto difficile e ci fu una volta una litigata terribile...perke loro si erano comportati male
ora per fortuna va meglio ma spec il suocero che ha visto che comunq ho un bel caratterino .. parliamo ma è come se siamo timorosi l'uno con l'altro proprio per la vecchia discusisone che fu terribile...
a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi
non ti dico come era vestita.. top con pagliettes e tette in bella vista
lei per me è l'antitesi della donna come la intendo io non ci posso fare niente
comunq per amore di mio marito ho fatto conversazione ma non è che ero a mio agio
poi mi sono mangiata tutta la bomboniera della piccolina cosi parte del tempo l ho passata a masticare i confetti e avevo una scusa per non parlare
| Mi sembra di vederla la suocera.top di paiettes e tette in vista guarda comunque io la ignoro la mia perchè a volte parla a vanvera.............ieri x esempio ero tutta felice,ero con mio marito e andavamo a farci un giro quando la "cara" suocera lo chiama se può accompagnarla in paese perchè non ha la macchina (dato che la presta alla sua cara figlia..............)e così prima di andare x i fatti nostri passiamo a prenderla.................iniziano a litigare loro due, (sempre a causa della mia amata cognata.una grandissima str@nz@) e lei se ne esce con la sua solita frase "ma voi non avete mica un figlio a cui pensare",,,,,,,,,,,,,,,,,,non sono riuscita a "digerirla" questa volta e sono diventata muta............avevo un nodo in gola tremendo,così appena siamo rimasti soli sono scoppiata a piangere come una povera cretina.............ma mi sono pure incazzata con mio marito che secondo mè doveva rispondere a tono...................è possibile che tutte le volte deva ricordarci che NON ABBIAMO FIGLI................come se lo avessimo scelto noi........................è proprio una grandissima S A |

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Mar Giu 29, 2010 7:59 am | |
| | alessiatn ha scritto: | | ili73 ha scritto: | sono andati via ora.......
ely tesoro a voglia quanto veleno ho sputato il primo anno di matri è stato molto difficile e ci fu una volta una litigata terribile...perke loro si erano comportati male
ora per fortuna va meglio ma spec il suocero che ha visto che comunq ho un bel caratterino .. parliamo ma è come se siamo timorosi l'uno con l'altro proprio per la vecchia discusisone che fu terribile...
a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi
non ti dico come era vestita.. top con pagliettes e tette in bella vista
lei per me è l'antitesi della donna come la intendo io non ci posso fare niente
comunq per amore di mio marito ho fatto conversazione ma non è che ero a mio agio
poi mi sono mangiata tutta la bomboniera della piccolina cosi parte del tempo l ho passata a masticare i confetti e avevo una scusa per non parlare
| Mi sembra di vederla la suocera.top di paiettes e tette in vista guarda comunque io la ignoro la mia perchè a volte parla a vanvera.............ieri x esempio ero tutta felice,ero con mio marito e andavamo a farci un giro quando la "cara" suocera lo chiama se può accompagnarla in paese perchè non ha la macchina (dato che la presta alla sua cara figlia..............)e così prima di andare x i fatti nostri passiamo a prenderla.................iniziano a litigare loro due, (sempre a causa della mia amata cognata.una grandissima str@nz@) e lei se ne esce con la sua solita frase "ma voi non avete mica un figlio a cui pensare",,,,,,,,,,,,,,,,,,non sono riuscita a "digerirla" questa volta e sono diventata muta............avevo un nodo in gola tremendo,così appena siamo rimasti soli sono scoppiata a piangere come una povera cretina.............ma mi sono pure incazzata con mio marito che secondo mè doveva rispondere a tono...................è possibile che tutte le volte deva ricordarci che NON ABBIAMO FIGLI................come se lo avessimo scelto noi........................è proprio una grandissima S A |
ale tesoro ma tu sei messa peggio di me se lo aveva detto a me la cucinavo arrosto!
ma tu pensa che stronza |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Mar Giu 29, 2010 8:15 am | |
|  Esatto ili una grandissima STR  NZ  e non sò se quando parla non si rende conto di quello che dice oppure lo faccia x ferire................. |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera Mar Giu 29, 2010 9:42 am | |
| la cattiveria gratuita da una persona che ti dovrebbe amare è proprio superflua. Ma queste donne, io mi domando, come hanno fatto ad essere madri??? Mha... |
|  | | | | sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |