La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 4:50 pm

non la sopporto è piu' forte di me Crying or Very sad

mi dà il nervoso solo il sapere che tra poco arriva Twisted Evil

sono andati a un battesimo di un nipotino vicino (ricordate il funerale dello zio ? è la nipotina dello zio che è morto..)
ilimarito li ha invitati per un caffè ...ancora non sono arrivati Evil or Very Mad
ma che pensa che io sto tutto io giorno ad aspettarla? Evil or Very Mad
volevo rilassarmi un po'..fare una crostatina...sentire un po' di musica..

invece non posso fare niente perke devono ancora arrivare... Twisted Evil

penso che non mi succede con nessuno...mi dà fastidio averla vicino..

a dimenticavo...
la nonna di mio marito (suocera di mia suocera) è anziana è a casa..
sapete chi sta con lei ?
mio cognato.. Twisted Evil quello separato lasciato dalla moglie a 5 mesi dal matri...

capito quella furbona di mia suocera?
lei la domenica va a spasso e lascia mio cognato a casa a badare la nonna..

MA MIO COGNATO COME FA A RIFARSI UNA VITA? Evil or Very Mad

ma lei come fa a essere cosi egoista?

io e ilimarito stiamo a casa perke lui fa i lavori di casa..tanto per cambiare...
e lei se ne va a spasso...
e mi tocca pure aspettare i suoi comodi...

ma poi se la vedete alle "riunioni di famiglia" sempre prima donna..solo lei..parla lei...

o scusate donne ma sono nervosa meno male il forum per scrivere Neutral
o io non la sopporto e non la sopportero' mai Neutral
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 5:07 pm

ciao cara tu fà finta di niente purtroppo capita che alcune persone nn ci vadano a genio,e capisco che quando è la suocera è ancora peggio ,pensa che io ieri ho litigato con mio suocero e siccome sono una che nn se la tiene ho sputato veleno ,se questo ti può aiutare fallo anche tu baci e stai tranquilla
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 5:59 pm

sono andati via ora.......

ely tesoro a voglia quanto veleno ho sputato Rolling Eyes
il primo anno di matri è stato molto difficile e ci fu una volta una litigata terribile...perke loro si erano comportati male

ora per fortuna va meglio
ma spec il suocero che ha visto che comunq ho un bel caratterino .. parliamo ma è come se siamo timorosi l'uno con l'altro proprio per la vecchia discusisone che fu terribile...

a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi..

non ti dico come era vestita..
top con pagliettes e tette in bella vista Shocked affraid

lei per me è l'antitesi della donna come la intendo io
non ci posso fare niente

comunq per amore di mio marito ho fatto conversazione
ma non è che ero a mio agio

poi mi sono mangiata tutta la bomboniera della piccolina cosi parte del tempo l ho passata a masticare i confetti e avevo una scusa per non parlare Neutral

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 6:06 pm

Comunque non è stata tanto, quindi era facile da sopportare!!!!
Vedere il profilo dell'utente Online
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: carissima   Dom Giu 27, 2010 6:18 pm

a volte le suocere sono proprio insopportabili! comunque dai è passata e soprattutto non mangia a casa tua quindi fregatene!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 6:19 pm

enanna63 ha scritto:
Comunque non è stata tanto, quindi era facile da sopportare!!!!

infatti meno male Rolling Eyes
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Dom Giu 27, 2010 6:21 pm

melinda477 ha scritto:
a volte le suocere sono proprio insopportabili! comunque dai è passata e soprattutto non mangia a casa tua quindi fregatene!

si meli meno male lei a casa mia non viene quasi mai
ma neanche mia mamma...

stiamo sempre noi due soli

con i suoceri mangeremo insieme si e no tre volte l'anno
già troppo Neutral
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ili non vorrei essere al posto tuo   Dom Giu 27, 2010 6:53 pm

non ho parole di conforto.........se mia suocera arrivasse da me quasi quasi potrei piantarmi un chiodo in una gamba e cercare di stare all'ospedale per un pochettino, io non sopporto mia suocera, è quasi due anni che non la vediamo e non la sentiamo, che chiulo, il pensiero di passare del tempo con lei mi fa venire la lebbra!!!!!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Mar Giu 29, 2010 7:46 am

ili73 ha scritto:

il primo anno di matri è stato molto difficile e ci fu una volta una litigata terribile...perke loro si erano comportati male

ma spec il suocero che ha visto che comunq ho un bel caratterino .. parliamo ma è come se siamo timorosi l'uno con l'altro proprio per la vecchia discusisone che fu terribile...

a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi

non ci posso fare niente

poi mi sono mangiata tutta la bomboniera della piccolina cosi parte del tempo l ho passata a masticare i confetti e avevo una scusa per non parlare Neutral

Mi sembra di vederla la suocera.top di paiettes e tette in vista guarda comunque io la ignoro la mia perchè a volte parla a vanvera.............ieri x esempio ero tutta felice,ero con mio marito e andavamo a farci un giro quando la "cara" suocera lo chiama se può accompagnarla in paese perchè non ha la macchina (dato che la presta alla sua cara figlia..............)e così prima di andare x i fatti nostri passiamo a prenderla.................iniziano a litigare loro due, (sempre a causa della mia amata cognata.una grandissima str@nz@) e lei se ne esce con la sua solita frase "ma voi non avete mica un figlio a cui pensare",,,,,,,,,,,,,,,,,,non sono riuscita a "digerirla" questa volta e sono diventata muta............avevo un nodo in gola tremendo,così appena siamo rimasti soli sono scoppiata a piangere come una povera cretina.............ma mi sono pure incazzata con mio marito che secondo mè doveva rispondere a tono...................è possibile che tutte le volte deva ricordarci che NON ABBIAMO FIGLI................come se lo avessimo scelto noi........................è proprio una grandissima S A
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Mar Giu 29, 2010 7:59 am

alessiatn ha scritto:
ili73 ha scritto:

a me la suocera sta antipatica per il modo di porsi

non ci posso fare niente

Mi sembra di vederla la suocera.top di paiettes e tette in vista guarda comunque io la ignoro la mia perchè a volte parla a vanvera.............ieri x esempio ero tutta felice,ero con mio marito e andavamo a farci un giro quando la "cara" suocera lo chiama se può accompagnarla in paese perchè non ha la macchina (dato che la presta alla sua cara figlia..............)e così prima di andare x i fatti nostri passiamo a prenderla.................iniziano a litigare loro due, (sempre a causa della mia amata cognata.una grandissima str@nz@) e lei se ne esce con la sua solita frase "ma voi non avete mica un figlio a cui pensare",,,,,,,,,,,,,,,,,,non sono riuscita a "digerirla" questa volta e sono diventata muta............avevo un nodo in gola tremendo,così appena siamo rimasti soli sono scoppiata a piangere come una povera cretina.............ma mi sono pure incazzata con mio marito che secondo mè doveva rispondere a tono...................è possibile che tutte le volte deva ricordarci che NON ABBIAMO FIGLI................come se lo avessimo scelto noi........................è proprio una grandissima S A

ale tesoro ma tu sei messa peggio di me Crying or Very sad
se lo aveva detto a me la cucinavo arrosto! Twisted Evil

ma tu pensa che stronza Neutral
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Mar Giu 29, 2010 8:15 am

Esatto ili una grandissima STR NZ e non sò se quando parla non si rende conto di quello che dice oppure lo faccia x ferire.................
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera   Mar Giu 29, 2010 9:42 am

la cattiveria gratuita da una persona che ti dovrebbe amare è proprio superflua.
Ma queste donne, io mi domando, come hanno fatto ad essere madri???
Mha...

sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera
» Sono Angela, piacere!
» Turisti italiani tra meno amati al mondo
» Ho appena finito
» non sono libera di stare male che mia suocera pensi che sia incinta

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-