Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

ciao a tutte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cicciopi72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 12:29

Ciao a tutte sono una nuova compagna di viaggio e vi confesso che sono un pò emozionata perchè è la prima volta che mi iscrivo ad forum quindi vi chiedo scusa se le prime volte sarò un pò lenta nel rispodere e se farò qualche errore.
La vita mi ha messo alla prova sin da giovane visto che a vent'anni ho perso mia madre......
Qualche anno dopo nel 1995 ho conusciuto quella che sarebbe diventata la mia dolce metà infatti nel 2002 ci siamo sposati e come potete immaginare nessun figlio.
Nel mio curriculum ci sono 5 inseminazione e una sola fivet,a febbraio dell'anno scorso, portata fino al transfer di un embrione.
Quest'anno eravamo partiti con un'altro centro altre speranze ma proprio a metà febbraio tutto è svanito,quando la dott.ssa mi ha detto che il mio fsh non dava via di scampo inutile provare le mie ovaie sembra abbiano raggiunte quasi la pace dei sensi.
Così l'ultima spiaggia sarebbe un'ovodonazione ma siamo mooooolto indecisi ed insicuri per questo che mi sono avventurata a leggere chi di voi ci era già passata per questo motivoho deciso di iscrivermi per avere delle info e condividere il mio stato d'animo e di confusione con qualcuno che capisse
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 12:32

ciao Cicciopi!!hai fatto bene ad iscriverti su questo forum, qui troverai tante storie di ragazze che hanno fatto ovodonazione ed adesso sono mamme!!tante di noi abbiamo avuto dubbi o ancora ne abbiamo, ma la voglia di essere mamme supera tutto!!leggiti i tanti post e scoprirai tanto amore
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 12:33

Hai fatto benissmo ad iscriverti, vedrai che qui troverai le persone giuste per tutti i consigli e l'affetto di cui c'è bisogno per andare avanti!
Benvenuta

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 14:33

Bevenuta!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 15:08

Ciao e benvenuta!!!

é normale abbia tanti dubbi riguardo l'ovo,anche noi prima di sapere che nn potevamo assolutamente avere un bimbo causa, azoospermia,vedevamo l'eterologa una strada sconosciuta e piena di paure!!!

In bocca al lupo !!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 17:49

hai fatto più che bene ad iscriverti, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
io anche avevo grandi dubbi sull'ovodonazione e poi sono approdata in questo posto fantastico e sno felice di dirti che ho cambiato idea e mai decisione fu più azzeccata, ho fatto embriodonazione a ottobre 2012 ed è stata un'esperienza ricca di emoxioni nonstante il mio negativo. se tutto va bene ritenterò ad aprile.
domanda pure sarò lieta di esserti utile.

benvenuta!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 17:57

Benvenuta Very Happy
Ti sei iscritta nel posto giusto. Qui ci sono tante ragazze che possono chiarie i tuoi dubbi e magari aiutarti a prendere una decisione.
In bocca al lupo!
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 17:58

Benvenuta anche da parte mia
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 22:13

Ciao e benvenuta in questa grande famiglia!!!!
Vedrai che qui troverai tante amiche che ti aiuteranno a chiarirti le idee.

flower flower flower
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Ven 22 Feb 2013, 22:14

benvenuta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Dom 24 Feb 2013, 17:40

ciao e benvenuta. Mi spiace molto per tua mamma, io la mia la tengo come una principessa quindi comprendo che grande dolore sia non averla più...e quanto ne abbiamo bisogno.
Qui troverai molte donne che sono madri grazie alla donazione...e anche tante che stanno camminando su questo percorso, magari provando le tue stesse paure e i tuoi stessi dubbi.
Ti aspettiamo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   Dom 24 Feb 2013, 17:57

Ciao e benvenuta come ti diceva bibbi tante fatine sono mamme grazie all'eterologa e io spero di arrivarci presto perché sono una di quelle che cammina proprio ora su questa strada
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   

ciao a tutte
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte posso?
» ....ciao a tutte....
» CIAO A TUTTE!
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: