Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

mi Presento!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iocicredo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 09:49

carissime "amiche di viaggio" ECCOMI!!!!
Ho 38 anni, sono di Roma.
Reduce da una ICSI fallita.....fatta 8 mesi fa!!! Embarassed
Approdata da poco in n nuovo centro....spero di iniziare entro breve la mia nuova corsa....si corsa:di camminare sono stanca....
Soffro di endometriosi e inutile dirvi il calvario (sia fisico che mentale)che ho dovuto subire prima di approdare ad una diagnosi chiara.
Nonostante la mia pancia sembri un campo di battaglia Laughing .....spero che qualcosa di buono ancora possa contenere.
Un posticino accogliente e ripulito come si fa per le feste Natalizie,
pronta ad accogliere questo ospite gradito....che sembra non arrivare mai!!!!....ma arriverà arriverà....
Vi bacio tutte e spero di dare e trovare forza in ognuna di VOI DONNE SPETTACOLARISSIME!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 10:00

Benvenuta! Il tuo nick e' un pensiero positivo, tienilo a mente anche nei momenti piu' bui di questo percorso!
mi Presento!!!! 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 10:02

benvenutaa!!! mi piace "iocicredo" si si,mi piace proprio tanto! bella questa tua presentazione cosi carica di grinta e voglia di farcela!
Visualizza il profilo
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 10:24

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi Presento!!!! 6142
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 10:47

iocicredo ha scritto:
carissime "amiche di viaggio" ECCOMI!!!!
Ho 38 anni, sono di Roma.
Reduce da una ICSI fallita.....fatta 8 mesi fa!!! Embarassed
Approdata da poco in n nuovo centro....spero di iniziare entro breve la mia nuova corsa....si corsa:di camminare sono stanca....
Soffro di endometriosi e inutile dirvi il calvario (sia fisico che mentale)che ho dovuto subire prima di approdare ad una diagnosi chiara.
Nonostante la mia pancia sembri un campo di battaglia Laughing .....spero che qualcosa di buono ancora possa contenere.
Un posticino accogliente e ripulito come si fa per le feste Natalizie,
pronta ad accogliere questo ospite gradito....che sembra non arrivare mai!!!!....ma arriverà arriverà....
Vi bacio tutte e spero di dare e trovare forza in ognuna di VOI DONNE SPETTACOLARISSIME!!!!!!
Benvenuta carissima Iocicredo!!che dire, in bocca al lupo per la tua corsa e vedrai che qui ti troverai bene!! Very Happy cheers
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 11:52

Benvenuta!!!!
Visualizza il profilo
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 11:57

benvenuta anche da parte mia!!!! mi Presento!!!! 6142
Visualizza il profilo
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 12:11

Benvenuta!!!!!
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 12:27

Benvenuta!!! mi Presento!!!! 6142

mi Presento!!!! TNrDp1  mi Presento!!!! WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 13:20

benvenuta cheers mi Presento!!!! 6142 mi Presento!!!! 6142 mi Presento!!!! 6142
Visualizza il profilo
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 16:51

Benvenuta cheers cheers cheers
In bocca al lupo!
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 17:40

benvenuta tra di noi!

mi Presento!!!! 6142
Visualizza il profilo
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 19:16

Ciao!!!! mi Presento!!!! 806920 mi Presento!!!! 806920 mi Presento!!!! 806920 Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!!
Visualizza il profilo
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyVen 22 Feb 2013, 22:16

Benvenuta....

mi Presento!!!! 406823 mi Presento!!!! 406823 mi Presento!!!! 406823
Visualizza il profilo
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptySab 23 Feb 2013, 10:58

ciao benvenuta io ci credo, bello il tuo nik name. Anche io soffro di endometriosi e adenomiosi posso chiederti che tipo di problemi hai e dove hai endometriosi, magari ci possiamo confrontare... un bacio mi Presento!!!! 769866
Visualizza il profilo
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptySab 23 Feb 2013, 15:56

Ciao a tutte...io mii sono iscritta e poi un pò persa! ma nel frattempo ho letto qualcosa di alcune di voi,le nuove iscritte come me...quello che sogniamo tutte..è bello vedere come alcune nonostante fortemente provate sono ancora fiduciose! Io purtroppo ho talmente paura che fatico a sperare...adesso stiamo aspettando i risultati degli esami di mio marito ma so già che il problema è proprio negli spermatozooi...come dice una mia amica. sono pochi,fanno la marcia sul posto e muoiono subito!!! Per prenderla un pò a ridere...e poi vedremo se tentare una icsi o direttamente metterci in lista per la fivet. Purtroppo ho sprecato 7 anni... quando abbiamo capito qual era il problema mi sono illusa che non fosse cosi' grave e poi come ho già detto mio marito non ne voleva sapere di fecondazione artificiale...nel frattempo mentre cercavo di superare questo dolore è morto mio padre in un paio di mesi per una malattia terribile...e li' altri problemi da affrontare dovendo accantonare per un pò il mi.. insomma mi è venuta una " bella" depressione,ho dovuto lavorare molto su me stessa per capire cosa volevo davvero,ma ora ci sto provando con tutta me stessa...scusate se sono stata lunga volevo dirvi un pò di me!!
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyDom 24 Feb 2013, 17:37

benvenuta cara, hai scelto un nick molto bello....ci devi credere assolutamente...questo forum con tutti i bimbi che sono nati in questi anni dimostra che la fortuna per noi è dietro l'angolo...basta insistere.
Vedo che dopo il tuo primo post del 22 non hai più scritto, spero di leggerti presto in altre sezioni.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi Presento!!!! Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyDom 24 Feb 2013, 18:00

Benvenuta! Bellissimo nick Wink mi Presento!!!! 6142
Visualizza il profilo
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyDom 24 Feb 2013, 18:52

Benvenuta Iocicredo ( il motto di mio marito!!!)!
Ti sarà d'aiuto sapere che una cara amica con una pancia che "e' un campop di battaglia" ha dato alla luce le sue splendide gemelle proprio un mese fa!
In bocca al lupo!
Visualizza il profilo
iocicredo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyLun 25 Feb 2013, 16:02

Grazie a tutte.....che emozione ricevere i vostri messaggi di benvenuta.....una piccola festa a sorpresa tutta per me!!!!!!!
Vi voglio bene !!!!!!!
Visualizza il profilo
iocicredo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyLun 25 Feb 2013, 16:06

Scusate per i miei piccoli ritardi nella partecipazione ma sto cercando di capire come funziona questo piccolo angolo di paradiso a cui mi sono iscritta e poi fatto venerdì pap test e tamponi.......speriamo bene amiche mie..... E che cavolo"mica potrà piovere x sempre"!!!!!
Visualizza il profilo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyMar 26 Feb 2013, 12:16

benvenuta tra noi mi Presento!!!! 310596mi Presento!!!! 310596mi Presento!!!! 310596mi Presento!!!! 310596mi Presento!!!! 310596
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   mi Presento!!!! EmptyMar 26 Feb 2013, 15:15

mi Presento!!!! 463949 CIAO CARE COMPAGNE !
MI PRESENTO , SONO ELENA HO 35 ANNI E SONO REDUCE DALL'ENNESIMO FALLIMENTO ...

IERI MATTINA INFATTI HO SAPUTO CHE LE MIE BETA (RELATIVE AL 3 TENTATIVO DI FIVET ), ERANO NEGATIVE E SOLO VOI POTETE CAPIRE COME CI SI SENTA ....

I PRIMI DUE TENTATIVI LI HO EFFETTUATI PRESSO IL POLICLINICO DI PAVIA , MENTRE QUESTO TENTATIVO E' STATO FATTO PRESSO UNA CLINICA PRIVATA ...

OGGI LA MIA TESTA VAGA SENZA META...RITENTARE O RASSEGNARSI ALLEVIDENZA?

SCUSATE LO SFOGO MA SONO ORMAI 5 LUNGHI ANNI CHE IO E MIO MARITO CERCHIAMO DI ACHIAPPARE LA CICOGNA( E DIRE CHE A POCHI KM DA CASA NOSTRA C'E' UN OASI DI CICOGNE!!!!)

GRAZIE A TUTTE !
rochina
rochina

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! EmptyMar 26 Feb 2013, 18:51

Benvenuta Elenina Very Happy mi spiace per i tre tentativi andati a male ma non demordete!!anche dove abitavo prima di sposarmi c'erano le cicogne Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

mi Presento!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi Presento!!!!   mi Presento!!!! Empty

mi Presento!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: