| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1234 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Centri PMA a Milano Ven Giu 25, 2010 3:50 pm | |
| Sicuramente non è la sezione adatta ma la posto comunque quì che forse il messaggio verrà visto maggiormente..... Per la serie, mi fascio la testa prima di essermela rotta........ A luglio sabrymarito avrà lo spermiogramma di controllo, se i signorini avranno ancora dei problemi abbiamo già deciso che ci rivolgeremo in un centro PMA, per ora è in cura da un andrologo. Ora milanesine e non ho bisogno del vostro aiuto, quale centro mi consigliate? Io opterei per la Regina Elena che è vicina a dove lavoro però vorrei sapere se gli altri centri siano più qualificati, ad eccezione del San Paolo.... brutto ospedale..... grazie mille ragazze!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Sab Giu 26, 2010 8:38 am | |
| ciao io non conosco il regina elena anche se era tra quelli che avevo in mente di contattare quando ho cominciato, ora sono in cura al san raffaele e mi trovo abbastanza bene. Fa iui fivet icsi e congela anche. L'unico problema è che se ci vai con servizio sanitario il lavoro è in equipe quindi non avrai un unico medico di riferimento ma quello che ti capita. però sono tutti bravi, fin'ora non ho avuto nessun problema. Spero di esserti stata utile. |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

| Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Lun Giu 28, 2010 9:25 am | |
| | zerlina09 ha scritto: | ciao io non conosco il regina elena anche se era tra quelli che avevo in mente di contattare quando ho cominciato, ora sono in cura al san raffaele e mi trovo abbastanza bene. Fa iui fivet icsi e congela anche. L'unico problema è che se ci vai con servizio sanitario il lavoro è in equipe quindi non avrai un unico medico di riferimento ma quello che ti capita. però sono tutti bravi, fin'ora non ho avuto nessun problema. Spero di esserti stata utile. |
Grazie!!!! Spero di avere più opinioni così se mi servirà saprò già dove andare.
Grazie ancora! |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: ... Lun Giu 28, 2010 11:34 am | |
| Mi unisco a Zerlina, io non ho avuto esperienze in altri centri, ma ti posso garantire che al san Raffaele sono seri e professionali e se poi hai fretta il primo consulto lo puoi anche fare privatamente costa circa 120,00 euro così ti trovi già con tutto il tuo bel pacchetto di esami da fare, perchè alcuni come l'analisi del cariotipo richedono davvero tanto tempo. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Lun Giu 28, 2010 12:29 pm | |
| Al San Raffaele lavora la nostra ginecologa del forum, la dottoressa Vailati. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Lun Giu 28, 2010 12:40 pm | |
| io vado alla clinica zucchi, a me piace molto in tutti i sensi, sto facendo il secondo tentativo e come liste d'attesa sono veloci. ti seguono in equipe come al san raffaele....ciaoooo |

| Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Lun Giu 28, 2010 12:49 pm | |
| | TATA101 ha scritto: | | Mi unisco a Zerlina, io non ho avuto esperienze in altri centri, ma ti posso garantire che al san Raffaele sono seri e professionali e se poi hai fretta il primo consulto lo puoi anche fare privatamente costa circa 120,00 euro così ti trovi già con tutto il tuo bel pacchetto di esami da fare, perchè alcuni come l'analisi del cariotipo richedono davvero tanto tempo. |
Grazie anche per la tua testimonianza!
|

| Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Lun Giu 28, 2010 12:51 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Al San Raffaele lavora la nostra ginecologa del forum, la dottoressa Vailati. |
Veramente!?
Benissimo, se ne avessi bisogno allora prenoterò direttamente con lei!
grazie infinite! |
|  | | vogliadivita Splendore di un sogno nel cuore

Messaggi: 116 Data d'iscrizione: 30.03.10 Età: 37 Località: Novara
 | Oggetto: anch'io San Raffaele! Lun Giu 28, 2010 7:58 pm | |
| nulla da dire, sono professionali e molto umani! quello che non sei seguito da un unico dottore secondo me può anche diventare un pregio ...se per caso becchi uno che non è "bravo" almeno ci sono gli altri che controllano...  ma non è il caso del san raffaele, sono tutti molto qualificatie gentilissimi!io te lo consiglio proprio...per non parlare della lista d'attesa praticamente non esistente!!! ciao e in bocca al lupo! |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Mar Giu 29, 2010 4:01 pm | |
| ory spero per te che al niguarda vada meglio, a me nel 2004 non era andato un gran chè come colloquio, avevo riposto in bini tante speranza, ma è stato frettoloso e poco curante nei nostri confronti....sono passati anni, probabilmente le cose sono cambiate!!! spero di cuore che ci sia qualche notizia felice per te! |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: Centri PMA a Milano Mar Giu 29, 2010 5:36 pm | |
| | Loen78 ha scritto: | ory spero per te che al niguarda vada meglio, a me nel 2004 non era andato un gran chè come colloquio, avevo riposto in bini tante speranza, ma è stato frettoloso e poco curante nei nostri confronti....sono passati anni, probabilmente le cose sono cambiate!!! spero di cuore che ci sia qualche notizia felice per te! |
Non sono ancora sicura se andrò o meno... dipende... altrimenti non saprei dove andare per un secondo parere... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |