| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
sara Sognatrice in erba

| Oggetto: ciao belle donne Mar Mar 16, 2010 4:45 pm | |
| Venerdì ho fatto le bata e per l'ennesima volta...0,00 Ho solo 28 anni, so che ho tanto tempo davanti a me, ma mi sta venendo il dubbio che forse è il caso di fare degli accertamenti, 2 IUI, 1 ICSI e una FIVET andate male alla mia età mi fanno veramente pensare che, o c'è qualcosa tipo polipi o miomi in utero, o che sono veramente sfigata.... Abbiamo deciso di cambiare centro pma, su consiglio di una mia amica, andremo alla Clinica Zucchi di Monza per provare l'IVM, ma forse prima mi faranno fare accertamenti tipo isteroscopia???!!! L'anno scorso il valore CA125 per l'endometriosi era 55, ma nessuno ha mai approfondito la cosa...e se non romanessi incinta per via dell'endometriosi??? Possibile che in 5 anni di esami,a nessuno è venuto il dubbio???? Scusate lo sfogo... Baci a tutte  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciao belle donne Mar Mar 16, 2010 6:27 pm | |
| | sara ha scritto: | Venerdì ho fatto le bata e per l'ennesima volta...0,00 Ho solo 28 anni, so che ho tanto tempo davanti a me, ma mi sta venendo il dubbio che forse è il caso di fare degli accertamenti, 2 IUI, 1 ICSI e una FIVET andate male alla mia età mi fanno veramente pensare che, o c'è qualcosa tipo polipi o miomi in utero, o che sono veramente sfigata.... Abbiamo deciso di cambiare centro pma, su consiglio di una mia amica, andremo alla Clinica Zucchi di Monza per provare l'IVM, ma forse prima mi faranno fare accertamenti tipo isteroscopia???!!! L'anno scorso il valore CA125 per l'endometriosi era 55, ma nessuno ha mai approfondito la cosa...e se non romanessi incinta per via dell'endometriosi??? Possibile che in 5 anni di esami,a nessuno è venuto il dubbio???? Scusate lo sfogo... Baci a tutte  |
Tesoro...ma con valori positivi all'endometriosi non ti hanno fatto una isteroscopia? scusa se te lo dico ma fai bene a cambiare allora. Mi dispiace tanto per le beta piccolina...ma approfondiamo però...costringili a farlo!!! Noi siamo qui amore...sfogati quanto vuoi. |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: uhm... Mer Mar 17, 2010 11:00 am | |
| 5 anni sono tanti... Ma hai ripetutto tutti tutti i controlli? Magari è opportuno cambiare centro o parlare con il centro che ti segue e chiedere di APPROFONDIRE! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao belle donne Mer Mar 17, 2010 12:12 pm | |
| ciao sara, io sono in cura alla clinica zucchi..all'inizio del percorso mi hanno spiegato che dopo aver fatto tutti i tipi di esami del sangue, genetici , eco al seno, in base a tutti i valori avrebbero deciso il da farsi per un eventuale isteroscopia, ma visto che i miei valori erano ottimi non me l'hanno fatta fare...sono in cova da 4 giorni, prima ivm+icsi, ho fatto una stimolazione molto leggera, mi sono trovata bene se chiedi del dottor Comi come primo consulto è meglio..è il più disponibile di tutti ti spiega tutto e ti chiede se vuoi fare domande...se vuoi sapere altro fammelo sapere...ciaoooo  |
|  | | sara Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie ragazze Mer Mar 17, 2010 6:09 pm | |
| Menomale ce c'è qualcuno che mi ha dato la conferma che 5 anni sono troppi... Lunedì mi recherò al centro PMA e se non mi faranno una laparoscopia cercherò qualcuno che me la voglia fare... Ho buttato via 5 anni, sono disperata Ho già preso appuntamento in Zucchi per metà aprile e nel frattempo spero di trovare qualcuno che ci voglia vedere più chiaro in questa storia... Non ce la faccio più, sono stanca stanca stanca,il ciclo è molto doloroso, sono piegata in due dai dolori che nemmeno il sinflex mi allevia, mi fa persino male a fare pipì e in pma mi hanno detto che è dovuto alla stimolazione ovarica e di prendermi un altro sinflex.... Nessuno mi ascolta e nessuno mi capisce....solo quel santo di mio marito.. Vorrei che questo incubo finisca il prima possibile... Grazie ancora dei vostri consigli.. Sara |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |