| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Mer Giu 23, 2010 10:46 am | |
| bere alcool? o basterebbe diminuire?
che ne pensate ragazze? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Mer Giu 23, 2010 10:50 am | |
| | mimmina81 ha scritto: | bere alcool? o basterebbe diminuire?
Il fumo è deleterio al 100% per gli spermatozoi. Il prof del mio centro ha intimato SUBITO a mio marito di smettere, anche se fumava pochissimo. |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: e dici che lo è per tutti i tipi di problemi? Mer Giu 23, 2010 11:11 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: | bere alcool? o basterebbe diminuire?
Il fumo è deleterio al 100% per gli spermatozoi. Il prof del mio centro ha intimato SUBITO a mio marito di smettere, anche se fumava pochissimo. |
il mio fuma abbastanza...... |

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Mer Giu 23, 2010 11:36 am | |
| Tesoro fallo smettere. Subito. |

| Oggetto: ok... Mer Giu 23, 2010 11:56 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | Tesoro fallo smettere. Subito. |
ci provo....
tu bibbi, come stai? |

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Mer Giu 23, 2010 12:32 pm | |
| Tutto ok. Aspettiamo e speriamo.... |

| Oggetto: ti mando un grande abbraccio.. Mer Giu 23, 2010 12:50 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Tutto ok. Aspettiamo e speriamo.... |
|
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Mer Giu 23, 2010 1:33 pm | |
| mio marito fuma 10 sigarette al giorno... è inpensabile farlo smettere... ci penso di continuo... poi da quando ho visto quello spermioramma con forme normali 0% non vi sto a dire come mi sento. Quando siamo andati al centro l'ho chiesto alla dottoressa, cercando in lei un'alleata, che invece non ho trovato!!! Ha detto che si fumare non fa bene, ma non è senz'altro la causa principale di uno spermiogramma problematico... figuratevi mio marito!! ...contento come una pasqua, quando siamo usciti se n'è subito accesa una... |

| Oggetto: io gliel'ho detto poco fa. Mer Giu 23, 2010 1:41 pm | |
| | jumper ha scritto: | mio marito fuma 10 sigarette al giorno... è inpensabile farlo smettere... ci penso di continuo... poi da quando ho visto quello spermioramma con forme normali 0% non vi sto a dire come mi sento. Quando siamo andati al centro l'ho chiesto alla dottoressa, cercando in lei un'alleata, che invece non ho trovato!!! Ha detto che si fumare non fa bene, ma non è senz'altro la causa principale di uno spermiogramma problematico... figuratevi mio marito!! ...contento come una pasqua, quando siamo usciti se n'è subito accesa una... |
e la prima cosa che ha detto lui è che sembra che tutto ricada su di lui... poi ha comunque aggiunto che si informerà bene in merito...
faccio sempre la parte della paranoica esagerata.... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Ven Giu 25, 2010 1:33 pm | |
|  Anche il mio fuma e non riesce a smettere,poi quando l' andrologo gli ha detto che il fumo fà male ma certamente la sua situazione non sarebbe certamente migliorata smettendo............bè ha continuato |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Ven Giu 25, 2010 6:35 pm | |
| io mi chiedo come mai i medici non si schierano apertamente contro il fumo...cioè voglio dire... quando si ritrovano un fumatore davanti perchè non gli dicono IL FUMO E' MOLTO NOCIVO ALLA SALUTE E PEGGIORA COMUNQUE LA SITUAZIONE... qualunque sia la situazione in esame... ma cavolo!!!! Certo che uno come mio marito, e come qualunque altro fumatore, che si ritrova un medico che gli dice che si... il fumo fa male, ma non è certo la causa di tutti i mali!! Mi sta proprio sulle p@lle tutta sta tolleranza!! e quando smette mio marito??? forse dovevo incontrare il medico di Bibbi!! uffi.... |
|  | | Aspirante Clinico Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. Ven Giu 25, 2010 6:55 pm | |
| | jumper ha scritto: | io mi chiedo come mai i medici non si schierano apertamente contro il fumo...cioè voglio dire... quando si ritrovano un fumatore davanti perchè non gli dicono IL FUMO E' MOLTO NOCIVO ALLA SALUTE E PEGGIORA COMUNQUE LA SITUAZIONE... qualunque sia la situazione in esame... ma cavolo!!!! Certo che uno come mio marito, e come qualunque altro fumatore, che si ritrova un medico che gli dice che si... il fumo fa male, ma non è certo la causa di tutti i mali!! Mi sta proprio sulle p@lle tutta sta tolleranza!! e quando smette mio marito??? forse dovevo incontrare il medico di Bibbi!! uffi.... |
Hai ragione: se il fumo fa male smettere deve dare cmq un minimo contributo positivo, no? Per cui dovrebbero incitarli a smettere...strano che non lo facciano. |
|  | | | | secondo voi, gli uomini con problemi, dovrebbero smettere di fumare o.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |