La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

L'angolo del topo...da biblioteca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: L'angolo del topo...da biblioteca   Mar Mar 16, 2010 10:19 am

Chi ha la passione per i libri? io divoro qualsiasi cosa....magari ci possiamo dare qualche consiglio!!!

Al momento sto leggendo un libro molto carino che consiglio...è una mini serie (sono 4 libri) su una donna irlandese, molto grazioso, si legge bene ed ha un umorismo davvero delizioso.
Il libro che sto leggendo è il primo della serie e si chiama "AGNES BROWNE MAMMA", autore BRENDAN O'CARROL (edizioni Neri Pozza, costo 14,50 euro).
Vi riporto la frase dell'autore scritta sul retro del libro...sintetizza bene:

"Sono stato fortunato a nascere a Finglas, Dublino, dove di donne forti ce n'è in abbondanza. Dai vicini e dagli amici ho capito cosa intendeva mia madre quando diceva: Il valore di una persona non si misura dai soldi che ha"
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: L'angolo del topo...da biblioteca   Mar Mar 16, 2010 10:33 am

mamma bibbi sei un pozzo di idee!!!!

io vorrei tanto consigliare:l'ombra del vento...di Zafon
un pò noir, strutturato bene e nuovo nel genere...
a me è piaciuto molto......
comunque di libri c'è ne veramente una mareaaaa.....ora sto leggendo un libro molto leggero per rendere la mia cova un pò più allegra...BRIGNANO!!!
per chi è del centro italia in giù rende davvero l'idea delle cose che succedonoin famiglia!!!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: amo leggere!!!   Gio Mar 18, 2010 7:13 pm

anche io adoro leggere e divoro di tutto!! Ho appena comprato l'ultimo di zafon(o almeno penso che lo sia)il titolo è MARINA.
A dire il vero non ho amato i suoi precedenti libri,ma come ho appena detto io divoro di tutto!! study
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: L'angolo del topo...da biblioteca   Gio Mar 18, 2010 7:16 pm

anche io ho letto marina.... a mio avviso orribile!!!ho fatto una fatica a finirlo, una delusione.....avevo creduto in zafon, dopo il suo primo vero libro (prima scriveva racconti strani per le scuole medie spagnole), ma è stato una tristezza.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: confermo   Gio Mar 18, 2010 7:28 pm

che Agnes Browne mamma è carinissimo...sto procedendo speditissima!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: L'angolo del topo...da biblioteca   Gio Mar 18, 2010 7:33 pm

di che parla????se è interessante me lo compro, anzi aspetto veramente ,almeno finisco di leggere l'ultimo di volo....ciao bibbi oggi non ci siamo scritte per niente!!!!ahhahahhaha buona serata a te e a tutte le altre (visto che ci sono)..
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: ciao   Gio Mar 18, 2010 7:42 pm

anche io adoro leggere, ho i miei preferiti per esempio Carofiglio (essendo barese mi tiene vivi i ricordi) e poi adoro le indagini di montalbano e comunque camilleri in genere mi piace. So che per chi non capisce il siciliano è difficile ma maruzza musumeci è splendido parla di una sirena.
Marina a me è tanto piaciuto se devo essere sincera, ma ho detto io leggo davvero di tutto.
Però vado a periodi, il genere giallo e poliziesco lo preferisco ma anche altri generi mi piacciono.
Ho finito da poco di leggere mille splendidi soli ero lì che piangevo da sola mentre leggevo che meraviglia, e quante cose si possono conoscere dell'afganistan.
Insomma questo spazio penso che lo frequenterò spessissimo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: L'angolo del topo...da biblioteca   Gio Mar 18, 2010 7:54 pm

zerlina09 ha scritto:
anche io adoro leggere, ho i miei preferiti per esempio Carofiglio (essendo barese mi tiene vivi i ricordi) e poi adoro le indagini di montalbano e comunque camilleri in genere mi piace. So che per chi non capisce il siciliano è difficile ma maruzza musumeci è splendido parla di una sirena.
Marina a me è tanto piaciuto se devo essere sincera, ma ho detto io leggo davvero di tutto.
Però vado a periodi, il genere giallo e poliziesco lo preferisco ma anche altri generi mi piacciono.
Ho finito da poco di leggere mille splendidi soli ero lì che piangevo da sola mentre leggevo che meraviglia, e quante cose si possono conoscere dell'afganistan.
Insomma questo spazio penso che lo frequenterò spessissimo.

Di Carofiglio ho tutti i libri dell'avvocato Guerrieri, ho comprato l'ultimo pochi giorni fa.
Camilleri lo adoro...penso che se cominci dal primo libro di montalbano e vai in ordine ti educhi pian piano al suo linguaggio (nel tempo è andato stringendo il dialetto sempre più) e nemmeno ti accorgi.
Anche io leggo molto i gialli, mi piace scoprire cose poco conosciute e autori particolari.
Consiglio a zerlina allora un cubano, si chiama Leonardo Padura Fuentes...il primo libro della serie si chiama "Maschere". Molto interessante.
E poi un greco, che si chiama Markaris...inizia da Ultime della notte.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: grazie bibbi   Gio Mar 18, 2010 8:04 pm

li cercherò, sai le edizioni?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: si   Gio Mar 18, 2010 8:09 pm

Padura Fuentes è edito da Net, Markaris da Bompiani. Entrambi sono disponibili in edizione tascabile.
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: carofiglio!!!   Gio Mar 18, 2010 8:42 pm

Ho iniziato da poco a leggere il filone dell'avvocato guerrieri!!! Ma io alla fine voglio sapere chi è l'assassino!!! Invece non ne fa parola.........cavolo!!! L'imputato viene assolto grazie all'avvocato e BASTA.................
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: AGNES BROWN   Sab Mar 20, 2010 3:41 pm

ANCH IO L'HO LETTA. CARINISSSIMA Very Happy
PERO' NN ME LA SONO SENTITA DI LEGGERE IL VOLUME DELLA MAMMA HO LETTO QUELLO DA RAGAZZA. Mad Mad
CHE VI CONSIGLIO.
(SARO' STUPIDA???????????? Embarassed Embarassed Embarassed )
POI VI CONSIGLIEREI CARINISSIMA: -Pulsatilla” Giulietta Squeen" UNO SPASSO.
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: mo vi faccio ridere....   Sab Mar 20, 2010 7:32 pm

premetto che non sono una grande lettrice di libri, riviste si le divoro..libri non tanti...e poi non di eccelsa qualità
ma vi faccio ridere..
di solito in libreria mi faccio invogliare dalla copertina e spesso manco guardo il riassuntino a fine libro...........

dunque tempo fa mi capita sott'occhio un libro "felicità senza zucchero " - autrice lolly winston
sono rimasta attratta dal fatto che la scrittrice prima faceva la cameriera e mo ha scritto questo libro che è diventato un best seller (non so quante copie ha venduto comunq tantissime) e comunque non mi sembra scritto chissà come..a volte mi sembra lo stile e il linguaggio non è granchè..poi io di libri non ci capisco tanto...

in copertina ci sono dei dolcetti..
dunque siccome io sono una golosa cronica e inguaribile, pensavo parlasse della dipendenza dai dolci e da come liberarsene, ci sono libri di questo tipo...e d'altronde il titolo era chiaro.......
invece.....
parlava di una tizia che fa l'avvocato, è in crisi col marito perke è esaurita perke STA FACENDO LE FECONDAZIONI ASSISTITE E NON RIESCE A RIMANERE INCINTA Twisted Evil e il marito le mette anche le corna Twisted Evil
o ma con tutti i libri che ci sono proprio questo?
sulla parte finale del libro c'era il riassuntino parlava di una tipa in crisi col marito fedifrago ma non parlava di PMA Twisted Evil

poi non potevo crederci mentre leggevo...c'era il racconto del bagno di questa pieno di siringhe e di gonal Twisted Evil
alla fine l ho letto tutto manco ho capito bene la fine e non era granchè....

ora mi voglio comprare cioccolata per due, sempre della stessa autrice, anche questo è stato un grande successo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: noooooooooooooooooooooooooo   Sab Mar 20, 2010 7:56 pm

ma cavolo ili...non riesci nemmeno per caso a non incappare nella pma??
Per ksenia...agnes browne mamma è il primo della serie e a me piace leggerli in ordine...è deliziosissimo!!
spiga5
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: L'angolo del topo...da biblioteca   Lun Mar 22, 2010 9:04 pm

Loen78 ha scritto:
anche io ho letto marina.... a mio avviso orribile!!!ho fatto una fatica a finirlo, una delusione.....avevo creduto in zafon, dopo il suo primo vero libro (prima scriveva racconti strani per le scuole medie spagnole), ma è stato una tristezza.....

bene..allora non lo compro!!..anch'io dopo l'ombra del vento volevo comprare marina ma a questo punto mi diriggo su altro!! confused

L'angolo del topo...da biblioteca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» L'angolo del topo...da biblioteca
» Topo marito e il suo sogno
» L'angolo della cultura-LO STOICISMO (Anja)
» Angolo della poesia
» aiuto il topo!!!!!!!!!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-