| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | pick up....questo sconosciuto.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gemellina Sognatrice in erba

| Oggetto: pick up....questo sconosciuto.. Lun Giu 21, 2010 2:58 pm | |
| ...ciao a tutte.é la prima volta volta chescrivo qui. Mercoledì finalmente avrò il pick up....avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza?...me lo faranno in sedazione profonda...e questo non mi dispiace. Ma com'è il prima....e il dopo?Come vi siete preparate fisicamente  scusate la domanda ma non ho il coraggio di chiederlo al centro. A voi hanno ciesto la depilzione?che vergogna....grazie a tutte quelle che avranno la pazienza di rispondermi...e anche a chi hasolo avuto la pazienza di leggermi.....  |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Lun Giu 21, 2010 3:06 pm | |
| ciao gemellina!! Il mio pick up è stato come il tuo,sedazione profonda.Quindi è assolutamente indolore.Ti diro' che io al risveglio sono sempre stata benissimo,anzi in un caso sono pure andata sola,quindi una volta sveglia mi sono messa in macchina e sono tornata a casa!! Io mi depilo,ma la mia patata è una giungla,e per me è imbarazzante,ma nessuno mi ha mai chiesto di farlo,ma questo è meglio chiederlo al tuo centro. Certo andare in compagnia e farsi coccolare al risveglio è molto piu' bello...credo!!!! PS mercoledi ti pensero'!!! Facci sapere se ti va!! Un super abbraccio....e forza che andrà bene...ciobina |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: io non ci sono Lun Giu 21, 2010 3:22 pm | |
| ancora arrivata quindi non posso aiutarti, pero' ti faccio un grosso in bocca al lupo e aspettiamo un bel positivo!!! |
|  | | gemellina Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie ragazze.... Lun Giu 21, 2010 3:30 pm | |
| sono con la testa in complto down  in bocca al lupo a tutte voi....adesso mi concentro sul mio punto G...  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Lun Giu 21, 2010 4:08 pm | |
| La prima volta il pick up me l'hanno fatto da sveglia e si sono pentiti (fortunatamente), il dopo poi è molto soggettivo. Io ad esempio avevo dei dolori tipo mestruali, nulla di più. Depilata in quanto come ciobina ho una foresta Un abbraccio |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Mar Giu 22, 2010 12:02 pm | |
| Ne ho fatti due da sveglia e due in sedazione. Depilazione mai richiesta nè per pick up nè per transfer. Francamente dopo ti senti bene, cinque minuti di rimbambimento ma minimo...è anche piacevole. Poi ti tengono un paio d'ore ma solo perchè quando fai l'anestesia ti tengono comunque d'occhio. Quando l'ho fatto da sveglia addirittura non c'è nemmeno day hospital, ti rivesti nel bagno e te ne vai con le tue gambine. |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Mar Giu 22, 2010 2:01 pm | |
| Io l'ho fatto senza nessuna sedazione e appena finito sono stata mezz'ora con la borsa del ghiaccio sulla pancia e via a casa... con tanto di camminata fino alla macchina. I dolori per me sono sotati moooooollllto meno di una mestruazione... ma io le ho tremendamente dolorose!!!! La depilazione a me non l'hanno chiesta, ma mi sono data un'aggiustatina.... Alla zucchi sapevo che addirittura PRETENDONO la depilazione totale della lillera!!!!! Non ce la potrei fare... sai che dolore!!!!! baci e vai tranquilla!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Mar Giu 22, 2010 7:59 pm | |
|  Auguri x il pick up ..da noi non serviva la depilazione e veniva fatto in sedazione profonda...una bella dormita  molto piacevole e poi qualche ora a letto poi pranzo e poi ci spedivano a casa |
|  | | pandora Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 28.06.10 Età: 34 Località: Bergamo
 | Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Lun Giu 28, 2010 1:06 pm | |
| Bè una decina di giorni prima fai i soliti esami preopratori (colloqui con anestesista, prelievi del sangue, cardiogramma), la sera prima devi fare un microclima e un lavanda vaginale di betadine che la ripeterai la mattina seguente; poi durante il pick up non si sente assolutamente nulla, ti fanno una leggera sedazione (nel senso che ti fanno addormentare però è così leggera la dose che dopo 5 minuti ti senti subito pinpante). Poi il transfer è praticamente come un pap test, dolore quasi zero, e se c'è è leggerissimo, solo molta comprensibile agitazione; poi ti dicono di stare a letto almeno 3 ore e non fare sforzi per alcuni giorni seguenti. IO ho fatto (e rifarò) l'IVM e infatti ho fatto solo 3 giorni di puregon (la minima dose se ho ben capito) e poi vai di pastiglie di estradiolo 3 volte al giorno e ovuli di progesterone..... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: pick up....questo sconosciuto.. Lun Giu 28, 2010 1:31 pm | |
| Da me niente lavande...e il clistere solo una delle ginecologhe che lavorano al centro lo prescrive. Quella che segue me no. E' vero quello che dici della sedazione, è molto blanda e dopo ti tengono sotto osservazione solo perchè si tratta pur sempre di anestesia e vogliono star tranquilli. Dopo il transfer un'oretta a letto circa e poi via...in spagna (dove sono stata le ultime due volte) nemmeno quello...dopo 40 minuti ti cacciano e ti consigliano una passeggiata ehehehhe...vita normalissima...per loro potresti addirittura avere rapporti sessuali dopo una settimana (qui in italia invece mi hanno detto assolutamente no almeno fino alle beta) |
|  | | pandora Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 28.06.10 Età: 34 Località: Bergamo
 | Oggetto: pick up Lun Giu 28, 2010 2:07 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Da me niente lavande...e il clistere solo una delle ginecologhe che lavorano al centro lo prescrive. Quella che segue me no. E' vero quello che dici della sedazione, è molto blanda e dopo ti tengono sotto osservazione solo perchè si tratta pur sempre di anestesia e vogliono star tranquilli. Dopo il transfer un'oretta a letto circa e poi via...in spagna (dove sono stata le ultime due volte) nemmeno quello...dopo 40 minuti ti cacciano e ti consigliano una passeggiata ehehehhe...vita normalissima...per loro potresti addirittura avere rapporti sessuali dopo una settimana (qui in italia invece mi hanno detto assolutamente no almeno fino alle beta) |
e si mi sa che ogni centro ha le proprie convinzioni/metodologie sul da farsi prima e dopo transfer/pick up......io avevo una paura pazzesca dopo il transfer .....cercavo di stare il piu possibile ferma perchè ero terrorizzata che magari si potesse creare un'altra extrauterina tubarica e percui cercavo di stare piu ferma possibile...... sono stata ferma una settimana a letto a casa e un'altra a fare il minimo possibile, la geu non c'è stata fortunatamente.....ma nemmeno nient'altro.....a fine luglio ho deciso che affronterò la cosa con mooolta meno apprensione dellla prima volta..........e starò a casa solo 1 settimana, 2 sett si cade solo in depressione e basta.........; niente piu tragedie..se sarà ancora GEU con tutti controlli precoci che farò il metrotrexate mi salverà di nuovo la tuba, ho capito che basta stare calme nonostante tutto e rimandare a sempre piu in là il momento della disperazione.....bisogna dire:" oggi non mi va di disperarmi.....lo farò domani...." e già..queste cose andrebbero sempre rimandate...... |
|  | | | | pick up....questo sconosciuto.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |