Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
www.creasrl.eu www.ovodonazioni.it eterologa.blogspot.it
In bocca al lupo a....
in bocca al lupo

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Tanta emozione per la nostra GattoGreg e per il piccolo Paolo!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Perchè sono una vera principessa delle fiabe e mi chiamo Margaret!!! Auguri Elizabeth!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, andreah, mammachioccia, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui sono in attesa di un sogno!!!

Agosto 2014
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
migliorsito
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwww sitoveloce Net-Parade
Condividere | 

Che sintomi ha la felicità............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Seguente
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 3:59 pm

Buonasera a tutte fatine, Questa è stata davvero una giornata faticosa almeno però ho avuto le risoste di cui avevo bisogno. Ci siamo il mio percorso è ufficialmente cominciato.

I tre mesi di sacrifici con le punture e dolori nn sono serviti a nulla, il numero invece di salire come ci aspettavamo è diminuito e anche parecchio, da 240 mila a 10 mila, non riusciamo a spiegarcelo sinceramente, e non vi dico la mia faccia quando la biologa ci ha fatti entrare nel laboratorio. Il lato positivo invece è che rispetto allo spermiogramma di settembre nei 240 mila non ce n'era nemmeno uno buono invece adesso si. Quindi non ci sarà bisogno di biopsia testicolare perchè secondo lei riusciranno a prendere quelli per l'inseminazione.

ora mi aspettano tantissimi esami da fare, infatti domani andrò a farmeli prescrivere per avere tutto entro le feste (speriamo) e poi al 3° giorno del prossimo ciclo dovrò fare gli esami ormonali e richiamarla per la visita ginecologica.

Che dire, sono da un lato felice ma dall'altro davvero spaventata, speravo davvero che fosse cambiato qualcosa, sapevamo cmq che la nostra strada sarebbe stata questa ma almeno con migliri possibilità però poi penso "Ne basta solo 1" e allora mi tranquillizzo un pò.

Spero davvero che il SIGNORE CI protegga e ci dia la possibilità di diventare genitori perchè è davvero l' unico desiderio che ho... ma ho tanta paura che questo non avvenga alien Embarassed Embarassed

Ultima modifica di Marylin il Sab Mar 16, 2013 9:52 am, modificato 18 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
teresina
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 4:14 pm

Ciao Marylin, sono contenta che finalmente anche tu ti stai per mettere in pista....
Non è facile....ma vedrai che il forte desiderio di avere un figlio di aiuterà a superare tutti gli ostacoli.
Scusami, posso farti una domanda?
Come si chiama la biologa che avete parlato?
Marylin

MessaggioOggetto: grazie teresia   Mar Dic 11, 2012 4:29 pm

si da un lato mi sento più leggera ma dall'altro non faccio che piangere... Non so perchè mi è presa così, non sono abituata a piangermi addosso, forse avevo solo bisogno di sfogare tutta l'ansia che ho accumulato in questi giorni.

ti mando il nome in privato Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 4:32 pm

Marylin, benvenuta!!le vostre paure, sono le paure di tutte noi, quelle di non riuscire ad avere un bimbo, sono paure normalissime per chi, purtroppo, deve affrontare questo percorso!come dici tu, alla fine ne basta uno, concentrati su quello per riuscire a trovare un po'di pace perchè quando farete la stimolazione, ci saranno anche gli ormoni a farla da padrone,intanto, ti faccio tanti in bocca al lupo, sii fiduciosa, ti mando un forte
desiree2

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 4:33 pm

merylin forza un passetto alla volta.

Ora pensa che la strada per il tuo sogno è sempre più corta
Marylin

MessaggioOggetto: Graziee   Mar Dic 11, 2012 4:42 pm

Grazie ragazze come ho detto prima forse avevo solo bisogno di tirare fuori tutta l'ansia accumulata in questi giorni, di certo la paura non andrà via, ma da domani comincerò un attimino a riprendermi. Combatterò fino alla fine per questo bambino questo è certo Wink adesso ho solo bisogno di rilassarmi un pò domani andrà molto meglio e sarò pronta a tutto.

Desiree Rochina grazie di cuore
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 4:59 pm

In bocca al lupo, ti auguro un percorso rapido!!

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 5:03 pm

Marylin
Come hai detto tu... basta solo uno buono!!!
Fiducia
PS. hai una marcia in più ... la tua giovane età.
Marylin

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 5:07 pm

Violet grazie di cuore. Spero non ti dispiaccia ho copiato la tua frase è meravigliosa

Agata spero davvero che sia così.. Embarassed Embarassed
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 5:41 pm

Marylin vedrai che un passo alla volta iniziera' anche il tuo percorso di mamma e noi saremo qui con te a gioire
Violet

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 6:41 pm

Marylin ha scritto:
Violet grazie di cuore. Spero non ti dispiaccia ho copiato la tua frase è meravigliosa

Agata spero davvero che sia così.. Embarassed Embarassed

Per niente, la trovo bellissima anche io. Dovrebbe essere di madre Teresa di Calcutta.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Marylin

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mar Dic 11, 2012 6:44 pm

Davveroooooooooooooooo è bellissima grazie di cuore
Marylin

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mer Dic 12, 2012 1:23 pm

Ragazze sono stata dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami, aiutoooooooooooo quanti sonoooooo ahahahahhaa spero solo non ci voglia tantissimo per i risultati non voglio saltare il mese uff
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mer Dic 12, 2012 2:03 pm

Ciao Marylin, intanto in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
si, gli esami sono tanti, all'inizio io ero un pò spaventata!!! ti suggerisco di fare per ultimi quelli che hanno una scadenza di 3 mesi (hiv ed altri). A me hanno prescritto le mappe cromosomiche (che poi non devi più rifare) e per i risultati ho aspettato un mese o più (in un centro pubblico però). quindi se ti vuoi organizzare informati sui tempi per avere i risultati e quali test hanno una scadenza più breve.
ti abbraccio
Marylin

MessaggioOggetto: Re: Che sintomi ha la felicità............   Mer Dic 12, 2012 2:20 pm

dolcevita grazie di cuore per i tuoi preziosi consigli. La biologa mi ha consigliato di fare il pima possibile visto che ci sono le feste, sono tantissime ricette, ma grazie a mio marito riusciremo sicuramente ad avere il tutto in tempi brevi, diciamo che quelli più importanti sono quelli che dovrò fare al 3° giorno del ciclo solo che cadrà nei giorni di capodanno speriamo bene

Che sintomi ha la felicità............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su18Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Seguente

Argomenti simili

-
» Che sintomi ha la felicità............
» maledetti sintomi o fantasintomi
» ictus occhio ai sintomi
» i miei sintomi sono arrivati
» sintomi di infiammazioni

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  :: -