| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 5:47 pm | |
| come primo c'è il decapeptyl...gli ho scritto come mai no il suprefact e lui mi ha detto che il decapeptyl è molto più comodo perchè si usa una sola volta, quindi una sola fiala! si sarà anche più comodo ma ho letto i costi e il 3 75 costa 180 euro!!!!  in confronto al suprefact che ne costa solo 20 ....io gli ho scritto che nel caso in cui mi risultasse difficile trovare la fiala del decapeptyl lo avviso così mi da le dosi del suprefact e prendo quello!!!! ragazze dell'ovodonazione...bibbi, ely voi cosa avete preso, che devo fare???? ho letto anche che è difficile trovarlo AIUTO ecco....me lo sento.....panico  |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 6:42 pm | |
| vic scusa se rispondo anche io ma il decap... io lo trovo molto facilmente,il 3,75 costa parecchio è vero,anzi è proprio il medicinale che costa perchè anche lo 0,1 costicchia! |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 6:46 pm | |
| | ciobina ha scritto: | | vic scusa se rispondo anche io ma il decap... io lo trovo molto facilmente,il 3,75 costa parecchio è vero,anzi è proprio il medicinale che costa perchè anche lo 0,1 costicchia! |
ma che scusa, anzi...grazie per la risposta....quindi lo trovo allora? ma me lo deve prescrivere il mio medico curante o la ginecologa? |

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 6:52 pm | |
| io vado in farmacia con il foglio che mi rilascia la clinica,anche se non è un piano terapeutico la farmacista me l'ha sempre dato.A volte bisogna aspettare qualche ora per averlo,altre volte era disponibile. |

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 6:53 pm | |
| io stavolta faccio lo 0,1 tutti i giorni a partire dal 21° giorno del ciclo,e costa 45 euro a scatola che contiene 7 punture!!  |
|  | | ely Sogno e musica...

| |  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:09 pm | |
| | ciobina ha scritto: | io stavolta faccio lo 0,1 tutti i giorni a partire dal 21° giorno del ciclo,e costa 45 euro a scatola che contiene 7 punture!!  |
anche io... sono alla 2° scatola... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:12 pm | |
| Allora...qui c'è un piccolo equivoco e una piccola illegalità diciamo così. Ely il suprefact gratis a termini di legge non avresti potuto averlo, perchè è riservato a chi ha diritto alla nota 51....ovvero persone con tumori alla prostata o carcinoma alla mammella ovvero sofferenti di grossi fibromi non operabili. Chi si presenta con la ricetta bianca (visto che il suprefact non è mutuabile) paga 19 euro circa a flacone.
Il decapeptyl è del tutto identico...si paga. Così come tutti i soppressori e gli antagonisti (io lo so bene avendo fatto 3 stimolazioni con antagonsta Orgalutran...costo 60 euro la fiala) |
|  | | ely Sogno e musica...

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:30 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Allora...qui c'è un piccolo equivoco e una piccola illegalità diciamo così. Ely il suprefact gratis a termini di legge non avresti potuto averlo, perchè è riservato a chi ha diritto alla nota 51....ovvero persone con tumori alla prostata o carcinoma alla mammella ovvero sofferenti di grossi fibromi non operabili. Chi si presenta con la ricetta bianca (visto che il suprefact non è mutuabile) paga 19 euro circa a flacone.
Il decapeptyl è del tutto identico...si paga. Così come tutti i soppressori e gli antagonisti (io lo so bene avendo fatto 3 stimolazioni con antagonsta Orgalutran...costo 60 euro la fiala) |
CARA BIBBI IO NELLA MIA VITA DI ILLEGALE NN HO MAI FATTO NULLA E A DIRE IL VERO NN Sò PERCHè NN L'HO PAGATO IL SUPREFACT,FATTO STA CHE SE MI AVESSERO CHIESTO LE 20 EURO NN AVREI AVUTO PROBLEMI A DARGLIELE !!!!!!!! |

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:43 pm | |
| ehheheb tesoro mica ce l'avevo con te amore...è il tuo medico che non conosce secondo me (come molti medici) l'uso delle note AIFA...piccola ma come posso avercela con te direttamente? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:50 pm | |
|  Bene Vic allora INIZI.................io non ho ancora nessun protocollo................magari me lo darà a inizio ciclo????Ma mi sembra meglio una unica punturozza.o no?E' vero quello che ha detto bibbi il suprefact si paga io nelle icso x due volte il medico si è sbagliato e non lo ho pagato................poi in farmacia sla son presa col mio medico e l' ultima volta ho pagato 40 euro (lo spray) ......... |

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 7:54 pm | |
| | alessiatn ha scritto: | Bene Vic allora INIZI.................io non ho ancora nessun protocollo................magari me lo darà a inizio ciclo????Ma mi sembra meglio una unica punturozza.o no?E' vero quello che ha detto bibbi il suprefact si paga io nelle icso x due volte il medico si è sbagliato e non lo ho pagato................poi in farmacia sla son presa col mio medico e l' ultima volta ho pagato 40 euro (lo spray) ......... |
Diciamo che chi rischia è il medico in realtà. Il SSN può fare dei controlli a campione e chiedergli conto del perchè ha prescritto con determinate note dei farmaci altrimenti non mutuabili. Il mio medico ha un paziente con una grave malattia, che necessita di medicine per svariate migliaia di euro al mese. Lui ne ha diritto ovviamente perchè è malato, la il SSN ha chiamato il medico per vedere le carte...serve per evitare che i medici presrcivano farmaci non necessari gravando sulla sanità pubblica. E' per questo che tabnti medici rompono se gli porti la nota 74 (per l'infertilità) non vogliono scocciature. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2263 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | |  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Dom Giu 20, 2010 10:19 pm | |
| Vic tesorooooo!!! che bello iniziiiii!!! sono davvero felice per te!! io non posso esserti di nessun aiuto, ma ti consiglio di rilassarti un pochino se ci riesci, così si sistema tutto, vedrai! un bacio!  |
|  | | | | Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |