La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

errore di valutazione??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zere80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: errore di valutazione??   Ven Giu 18, 2010 11:53 am

scusate ragazze,
chiedo a voi che ne sapete sicuramente.
Settimana scorsa avrete di certo capito ( lol! ) che non sono stata benissimo Laughing Laughing
Al pronto soccorso la ginecologa mi aveva detto che i dolori che avevo erano dovuti all'ovulazione.
dall'eco avevo un follicolo di 21mm.
Effettivamente in base ai calcoli, avrei dovuto cominciare a fare i test per l'ovulazione proprio il lunedi quando ho cominciato a stare male.
Quando invece sono stata dalla ginecologa giovedi per il primo colloquio per la pma, secondo lei non ero in ovulazione Question
Ma e' possibile che la prima gine abbia scambiato un follicolo con qualcos'altro? che ne so una cisti?
Devo dire pero' che la gine per la pma non mi ha fatto ecografie, percio non ha potuto constatare effettivamente se era cosi, ma si e' limitata a leggere tutta la mia sfilza di esami, cartelle cliniche ecc study e il foglio del pronto soccorso.
Oppure ho capito male io quello che ha detto la gine della pma?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:
Se l'fsh dovesse risultare alto, dovro' fare l'esame per la riserva ovarica.
Cosa si puo' vedere da questo esame? se ho ancora ovuli e quindi ancora delle possibilita' per la pma?
e se la riserva ovarica fosse poca o nulla, l'unica soluzione e' l'adozione?
Scusate se ve lo chiedo e se vi possono sembrare domande stupide Embarassed, sono nuova in questo mondo e comincio adesso a capirci qualcosa.
Grazie in anticipo a tutte!! I love you I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: errore di valutazione??   Ven Giu 18, 2010 5:00 pm

Se ti riferisci all'amh o antimulleriano ti dirà com'è messa la tua riserva.
Se dovesse risultare bassa...e beh ci sono diverse opzioni....provare comunque un ciclo per vedere come reagisci...oppure passare alla ovodonazione. Lì dovrai vedere tu cosa vuoi fare.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

errore di valutazione??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» errore di valutazione??
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» La valutazione della riserva ovarica
» ATTENZIONE VALUTAZIONE PUNTI PRESTIGIO
» la mia tn fatta oggi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-