Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
www.creasrl.eu www.ovodonazioni.it eterologa.blogspot.it
In bocca al lupo a....
in bocca al lupo

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Ciao piccola Emma benvenuta..tanti auguri a mariposa!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Benvenuta piccola Giulia e tanti auguri a mimmina bis-mamma!!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Ecco anche Simone è arrivato!!! Tanti auguri Pepita!!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Le piccole principesse Sveva e Gaia sono con mamma Aika! Finalmente!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

caska80, Oriana83, carlab, Angelica82, cangury, kennyna, mar80, nico, sirfra, eileen769, Verbena, MamyVale, landina, spike, lorilori, eciv80, Cosita68, jolaluca, cocochanel69, Elizabeth <3, RAGGIO DI LUCE, lunarosa, Rochina, GattoGreg, marycliath98, andreah, mammachioccia, aga, Diamante, SoleLuna, mary78, Bambolina, porolo sono in attesa di un sogno!!!

Aprile 2014
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
CalendarioCalendario
migliorsito
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwww sitoveloce Net-Parade
Condividere | 

Mal di pancia sempre presente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno

MessaggioOggetto: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 1:42 pm

Ma che devo fare solitamente e' leggero stanotte ho avuto qlcs crampo in piu' fastidioso sicuramente la mia ansia ha fatto il suo dovere anche....poi qst nausea mi sta infastidendo ma sn felice cmq... Domani vado a rifare le vera x vedere se tutto ok e crescono... Almeno lui mi ha detto di rifarle lunedì e ci ved lunedì pome x l'ecogr ma mi ha detto se la fa stare piu tranquil le faccia in sett x vedere che crescono così sta tranquilla e buona...lo so che nn sn la 1º che nb vede il cuoricino alla 1 eco e che e' presto... Ma.... Lo so lo so mi ha ridatata 1 sett indietro e lo so ma... Tanti ma... Vvb ... Sn cmq piu tranquil ma voglio sl esserlo di piu x qst faro le beta anche domani
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 1:43 pm

Ah diment lui mi ha detto di prend le spasmex compresa x la pancia
Emma2
Un sogno di zucchero filato

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 1:47 pm

Ah i dolori non è che li hai una volta poi mai più......
Ti faranno o pagina nei mesi......
Wink
Emma2

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 1:48 pm

Però Milu cara, posso chiederti di scrivere preferibilmente senza tutte quelle abbreviazioni?
Io faccio fatica a capirti, sono vecchia!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 4:41 pm

hihihi emma,io sono unpo "meno vecchia" di te,ma anchio ho fatto fatica a capire..soprattutto le ultime frasi..hihihiih
cmq MILU' credo tu sia nella norma..stai tranquilla. anchio in quelle settimane ero piena di crampi,,malesseri,nausee,ecc. ora va gia molto meglio in questi giorni.
bisogna essere pazienti..tra poco vedrai il cuoricino,laltra lo sentirai,poi la nostra pancia crescera..ecc ecc.. ogni cosa ha suo tempo.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Mer Nov 14, 2012 5:28 pm

Scusate avete ragione ma a volte lo dimentico di non iusare le abbreviazioni
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioOggetto: Re: Mal di pancia sempre presente   Gio Nov 15, 2012 12:10 am

cara milu tvb ma tanto.
mi dispia e che parli di dolore ma considerando ciò che porti in grembo anche il dolore diventa una cosa bella perchè ti ricorda che ce l'hai fatta.

sono fastidiose eh! ti capsioc ma dai che passono presto e vedrai che andrà tutto bene.

ti abbraccio.

Mal di pancia sempre presente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» pancia dura
» mi guardo la pancia...e ancora non ci credo...
» pancia gonfia anzi gonfissima
» mal di pancia da mestruazioni
» pancia gonfia nel pt

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-