| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 8:11 pm | |
| Ho letto il post di Zere e ho pensato di scrivere qui la nostra storia. Mia e di mio marito. Dopo sette anni di fidanzamento, dopo gli studi e tanti sacrifici, andiamo a convivere. Entusiasti in una casetta in affitto con i mobili dell'Ikea. Quella casa ci sembrava una reggia. Dopo un anno ci sposiamo. L'anno dopo cambiamo casa. Ne prendiamo una grande con una camera in più...con la cameretta. Compriamo dei mobili belli...insomma è tutto nuovo e pronto per lui/lei. E' il dicembre del 2006 e decidiamo che è arrivato il momento di avere un bambino. Passano i mesi e non succede nulla. A febbraio 2008 mettiamo piede per la prima volta al Centro Sterilità. Inizio gli esami. Convinta, come mi era sempre stato diagnosticato, di avere l'ovaio policistico vengono smontate tutte le mie convinzioni dopo il primo tentativo di IUI. A dicembre 2008 ho il CA125 sballato. A marzo 2009 intervento in laparoscopia, asportazione della tuba di sx con focolaio di endometriosi e aderenze. Maggio e settembre 2009 due stimolazioni sospese per mancanza di risposta. Altri esami. Mi rivoltano come un calzino. Xfragile, cariotipo...tutti negativi. Amh e inibina b da menopausa. Mi cade il mondo. Andiamo in Belgio da Platteau che ci dice che l'unica possibilità è l'ovodonazione. Torno in Italia e ho un biochimico (spontaneo). A gennaio 2010 FIVET (finalmente arrivo al transfer ma le beta sono negative). A marzo 2010 altro biochimico. Decido di tentare una nuova FIVET ma non posso a causa di un corpo luteo endoemorragico. Ghiaccio e aulin. Basta, stufa voglio voltare pagina. Settimana scorsa andiamo all'Eugin di Barcellona. La dottoressa ci consiglia di tentare almeno altre due FIVET. In questi giorni altro corpo luteo endoemorragico. Domani andrò da un nuovo ginecologo qui a Milano...e staremo a vedere. Spero di voltare pagina e che anche per noi possa arrivare il momento di stringere tra le braccia il nostro bambino. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 8:18 pm | |
| te lo auguro stefy con tutto il cuore |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 8:19 pm | |
| Grazie Ily! Confido molto nella visita di domani. Vi racconterò gli sviluppi |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 8:41 pm | |
| stefy mi spiace tanto,posso capire benissimo io ho una lunga storia alle spalle che mi fa male solo pensarla.......figuriamoci raccontarla,non ho ancora il coraggio di "aprire quel cassetto" che contiene tanto dolore......dolore inutile......perchè un dolore cosi non puo' avere un senso...... ti abbraccio forte forte ciobina |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 8:49 pm | |
| Grazie Ciobina, ...io sono in analisi da circa un anno. Il sostegno della psicologa è fondamentale. Pensa che con lei parlo spesso del mio cassetto tenuto chiuso ma poco alla volta è necessario aprirlo per trovare la forza di andare avanti con positività. |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 10:54 pm | |
| | stefy ha scritto: | Ho letto il post di Zere e ho pensato di scrivere qui la nostra storia. Mia e di mio marito. Dopo sette anni di fidanzamento, dopo gli studi e tanti sacrifici, andiamo a convivere. Entusiasti in una casetta in affitto con i mobili dell'Ikea. Quella casa ci sembrava una reggia. Dopo un anno ci sposiamo. L'anno dopo cambiamo casa. Ne prendiamo una grande con una camera in più...con la cameretta. Compriamo dei mobili belli...insomma è tutto nuovo e pronto per lui/lei. E' il dicembre del 2006 e decidiamo che è arrivato il momento di avere un bambino. Passano i mesi e non succede nulla. A febbraio 2008 mettiamo piede per la prima volta al Centro Sterilità. Inizio gli esami. Convinta, come mi era sempre stato diagnosticato, di avere l'ovaio policistico vengono smontate tutte le mie convinzioni dopo il primo tentativo di IUI. A dicembre 2008 ho il CA125 sballato. A marzo 2009 intervento in laparoscopia, asportazione della tuba di sx con focolaio di endometriosi e aderenze. Maggio e settembre 2009 due stimolazioni sospese per mancanza di risposta. Altri esami. Mi rivoltano come un calzino. Xfragile, cariotipo...tutti negativi. Amh e inibina b da menopausa. Mi cade il mondo. Andiamo in Belgio da Platteau che ci dice che l'unica possibilità è l'ovodonazione. Torno in Italia e ho un biochimico (spontaneo). A gennaio 2010 FIVET (finalmente arrivo al transfer ma le beta sono negative). A marzo 2010 altro biochimico. Decido di tentare una nuova FIVET ma non posso a causa di un corpo luteo endoemorragico. Ghiaccio e aulin. Basta, stufa voglio voltare pagina. Settimana scorsa andiamo all'Eugin di Barcellona. La dottoressa ci consiglia di tentare almeno altre due FIVET. In questi giorni altro corpo luteo endoemorragico. Domani andrò da un nuovo ginecologo qui a Milano...e staremo a vedere. Spero di voltare pagina e che anche per noi possa arrivare il momento di stringere tra le braccia il nostro bambino. |
.....ti auguro di voltare pagina prestissimo... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Mer Giu 16, 2010 11:11 pm | |
| |
|  | | ire722 Un sogno che continua...

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 7:09 am | |
| |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 7:37 am | |
| stefy tesorino ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua visita e facci sapere come va. baci  |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 7:48 am | |
| in bocca al lupo per questa nuova visita!!!!! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 10:17 am | |
| ti auguro di bruciare il libro vecchio ed iniziare al più presto a scrivere un libro pieno d'amore!!!  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 1:16 pm | |
| |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 1:36 pm | |
| Stefy... in bocca al lupo anche da parte mia...
ps posso chiederti da che medico di Milano andrai? |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è Gio Giu 17, 2010 3:31 pm | |
| ti auguro con il cuore ti poter realizzare il tuo sogno... un abbraccio |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ti meriti Gio Giu 17, 2010 5:21 pm | |
| tutta la fortuna di questo mondo!  |
|  | | | | Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |