Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi
 

 scarso sviluppo embrionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



scarso sviluppo embrionale Empty
MessaggioTitolo: scarso sviluppo embrionale   scarso sviluppo embrionale EmptyDom 11 Nov 2012, 16:16

gentile dottoressa vorrei un suo parere riguardo la mia situazione.
ho eseguito due ICSI entrambe con esito negativo. nella prima Icsi su 11 ovociti prodotti, di cui 8 in metafase II, scelti tre ovociti da fertilizzare, ottenuti 2 embrioni in terza giornata trasferiti di grado B uno di due cellule, l'altro di tre cellule. nella seconda ICSI su 10 ovociti prodotti, 9 in metafase II, fertilizzati 9, ottenuti 4 embrioni in seconda giornata, diventati tre in terza giornata tutti e tre trasferiti due di 6 cellule di grado A, 1 di 2 cellule di grado B. In base alla nostra età, io 29 anni, mio marito 32, definiti dal centro sine causa, tutti gli esami cn esiti nella norma, con frammentazione dna nella norma, ed ovociti definiti dal centro di buona qualità, quale crede possa essere il nostro problema? Ci sono altri esami che ci consiglia effettuare o crede dobbiamo cambiare tecnica?
In attesa di Vostra risposta le porgo Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 51
Località : Roma

scarso sviluppo embrionale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarso sviluppo embrionale   scarso sviluppo embrionale EmptyDom 11 Nov 2012, 21:24

Cara stella
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.

Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda


_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 scarso sviluppo embrionale Raggio10
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
 
scarso sviluppo embrionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La biologa genetista risponde-
Vai verso: