Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

arrivata da poco e insicura

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyLun 12 Nov 2012, 12:36

benvenuta bea... arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 806920 in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bea23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 12:31

teresina ha scritto:
Benvenuta bea, anche io sono al Marques,
ho fatto il primo colloquio a ottobre e se vuole Dio a fine novembre dovrei tornarci per iniziare il tutto.
Anche io mi sono trovata bene, molto carini e cordiali.
Spero di faggi altre notizie positive al piu' presto.
Se hai bisogno io sono qui.....
Piacere di conoscerti baci
ciao teresina Smile
come stai?
ho il mio primo appuntamento il 30 novembre al Marques..sono emozionatissima ...chissà se ci si incontra lì Smile
posso chiederti dove hai pernottato...
grazie baci
felicità
Visualizza il profilo
bea23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:16

SabiGabi ha scritto:
Ciao Bea,benvenuta.
Io sono stata al Marques dove ho fatto transfer di congelati da ovodonazione lo scorso giugno. Ho 43 anni e finalmente aspetto una bimba da 23 settimane. sono molto soddisfatta della mia esperienza al marques, ancora adesso seguono l'andamento della gravidanza, analizzando morfologica e tutti i miei esami periodici e se ho un dubbio o necessità di assistenza me la forniscono rapidamente. è vero, sono un pò più cari ma io ho girato tanto prima di trovare loro e questo risultato... che dire, in cuor mio posso solo consigliarlo... arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 6142

Ciao Sabi Smile
come stai? anzi come state?
ho preso il primo appuntamento al Marques per il 30 Novembre ...incrocio le dita ...
mi sai consigliare qualche albergo ...grazie

un abbraccio fortissimo

arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 6142
Visualizza il profilo
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: arrivata da poco e insicura   arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:36

bea23 ha scritto:
teresina ha scritto:
Benvenuta bea, anche io sono al Marques,
ho fatto il primo colloquio a ottobre e se vuole Dio a fine novembre dovrei tornarci per iniziare il tutto.
Anche io mi sono trovata bene, molto carini e cordiali.
Spero di faggi altre notizie positive al piu' presto.
Se hai bisogno io sono qui.....
Piacere di conoscerti baci
ciao teresina Smile
come stai?
ho il mio primo appuntamento il 30 novembre al Marques..sono emozionatissima ...chissà se ci si incontra lì Smile
grazie baci
felicità
Ciao cara, sono ca tenta che hai deciso.
Io aspetto il ciclo verso il 18 novembre, ma ancora non so dopo qnt verra' fatto il trensfer, ho chiesto nel forum ma non mi hanno risposto.
Io ho fatto un viaggio massacrante, siamo arrivati a Girona alle 23.30, abbiamo alloggiato in un albergo vicinissimo all'aereoporto,siamo arrivati a piedi.
La mattina alle 6.30 col pulman preso proprio fuori dall'albergo siamo arrivati alla stazione, da li in treno siamo arrivati a Barcellona e 5 minuti di taxi siamo arrivati in clinica.
Cara tranquilla sembra complicato ma non lo e'.
Stasera ti scivo meglio in privato ora scappo a lavoro.
Ti abbraccio
Visualizza il profilo
bea23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyVen 16 Nov 2012, 10:09

teresina ha scritto:
bea23 ha scritto:

ciao teresina Smile
come stai?
grazie baci
felicità
Ciao cara, sono ca tenta che hai deciso.
Io aspetto il ciclo verso il 18 novembre, ma ancora non so dopo qnt verra' fatto il trensfer, ho chiesto nel forum ma non mi hanno risposto.
Io ho fatto un viaggio massacrante, siamo arrivati a Girona alle 23.30, abbiamo alloggiato in un albergo vicinissimo all'aereoporto,siamo arrivati a piedi.
La mattina alle 6.30 col pulman preso proprio fuori dall'albergo siamo arrivati alla stazione, da li in treno siamo arrivati a Barcellona e 5 minuti di taxi siamo arrivati in clinica.
Cara tranquilla sembra complicato ma non lo e'.
Stasera ti scivo meglio in privato ora scappo a lavoro.
Ti abbraccio

buongiorno cara ....altro che massacrante!! io ho prenotato l'aereo che mi porta direttamente a Barcellona il giorno prima, così sono più tranquilla, ora provvederò con l'albergo magari mi faccio consigliare direttamente dalla ragazza della clinica.
Dai il 18 è vicino!! Smile io non ti posso aiutare xchè sono ancora inesperta ma vedrai che troverai una risposta altrimenti chiama direttamente la clinica.
Aspetto il tuo messaggio anche se non ho ancora capito bene come funzionano i messaggi privati.
un abbraccio a te e buona giornata
Visualizza il profilo
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 EmptyVen 16 Nov 2012, 11:38

Ciao bea, ti ho scritto in messaggio privato. La voce per entrarci e' accanto alla voce connessione!! Ciao e buona giornata!!! Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: arrivata da poco e insicura    arrivata da poco e insicura  - Pagina 2 Empty

arrivata da poco e insicura
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: