Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Che facciooooooo?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
matolda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Che facciooooooo?????   Gio 08 Nov 2012, 20:28

5a iCSI con tre embrioni trasferiti e di nuovo niente di niente. Sono un pò .... Svuotata. La mia speranza si sta affievolendo.
Non mi sento pronta psicologicamente x un' eterologa. Non so che fare. Mi dico forse dovrei andare in Spagna per capire se ė un problema di DNA, e se si dove è meglio andare. Mi spaventa anche il lato economico, la mia etá, 39. Oppure vado al Procrea di Lugano che è più vicino (sono di Genova).
Mah ... Avete qualche suggerimento?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Che facciooooooo?????   Ven 09 Nov 2012, 08:27

beh se non sei pronta per l'eterologa è inutile andare in spagna, ci sono centri anche in italia ottimi.
Sinceramente al 90% il problema sono i 39 anni mi spiace dirlo, ma se non hai fatto tutti gli esami magari puoi toglierti qualche altro dubbio. Ti hanno fatto 5 icsi senza esami genetici?????????

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: che facciooooooo?????   Ven 09 Nov 2012, 15:30

Ciao cara, capisco il tuo stato d'animo, ogni sollimento e' un volpo al cuore.
Io ho avuto 6 negativi con icsi, e avrei continuato a provare all'infinito se per l'incompetenta di alcune persone che si fanno chiamare dottori non mi avrebbero fatto scongelare le paillette di spermatozoi che avevo.
Dopo tanta disperazione abbiamo deciso con mio marito di informarci sull'embrioadozione....
Non e' stato facile ma un figlio anche non geneticamente tuo ma cresca dentro di te nutrendosi con tuo sangue e' TUO.....
Lo cresci tu... lo educhi tu.... l
Poi la genetica viene dimenticata. Almeno credo...
Amiche fatine che gia stringete tra le braccia un pargolo tanto desiderato e cercato ditemi se il mio pensiero e' sbaliato!!!!!
Matolda prima di continuare io ti consiglio di informarti bene su tutto.
Baci
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Che facciooooooo?????   Ven 09 Nov 2012, 15:58

Se posso permettrmi di consigliarti una lettura, vai nella sezione del forum "mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa" e leggiti ciò che ha scritto Bibbi: "Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA". Magari già l'hai letta e ti saranno venuti i brividi. ti garantisco che davvero l'amore di una madre per un figlio non è questione di dna, non chiuderti la porta dell'eterologa.... valuta tutte le possibili soluzioni.

brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..

MessaggioTitolo: Re: Che facciooooooo?????   Gio 22 Nov 2012, 12:13

ciao io sono stata al Procrea di Lugano, dal lato economico è un po' caruccio ma lo reputo un ottimo centro, però penso, con il senno di poi e i mie 43 di allora, che avrei potuto risparmiare quei soldini facendo subito l'ovodonazione.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che facciooooooo?????   Gio 22 Nov 2012, 12:22

SabiGabi ha scritto:
Se posso permettrmi di consigliarti una lettura, vai nella sezione del forum "mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa" e leggiti ciò che ha scritto Bibbi: "Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA". Magari già l'hai letta e ti saranno venuti i brividi. ti garantisco che davvero l'amore di una madre per un figlio non è questione di dna, non chiuderti la porta dell'eterologa.... valuta tutte le possibili soluzioni.

Concordo, io ho 37 anni e solo due ICSI fallite, ma alla fine ragionando con mio marito, ci siamo detti che piuttosot che spendere soldi in altri tentativi con probabilità sempre minori è meglio cambiare strada...e così a primavera voleremo a Praga per embrioadozione sperando sia l'ultimo tentativo...pensaci e ricordati che quel bimbo lo avrai nella tua pancia per nove mesi e alla fine il DNA sarà dimenticato...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che facciooooooo?????   

Che facciooooooo?????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: