Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

in ritardo ma eccomi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

in ritardo ma eccomi Empty
MessaggioTitolo: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyVen 02 Nov 2012, 23:37

ciao a tutte sono nuova..avevo saltato la presentazione..
come ho già scritto in altri post io e mio marito cerchiamo un bimbo e stiamo prendendo degli appuntamneti per la prima consulenza..il problema già lo conosciamo..una severa oligoastenozoospermia di mio marito e ovaio micropolicistico anche se funzionale e con dosaggi ormonali nella norma..
la nostra scelta è ricaduta sulla clinica zucchi perchè ho letto che praticano l'ivm da un pò di tempo con stimolazioen blanda a quanto pare adatto per le donne che hanno l'ovaio micropolicistico quindi piu a rischio di iperstimolazione..
sono un pò perplessa sulla scelta anche perchè vengo da fuori e perchè ci sono giudizi poco incoraggianti sulla zucchi,,alcuni centri chiedono 5 mila euro nonostante la blanda stimolazione...
se avete qualche consiglio o suggerimento su quali centri pma effettuano tale tecnica vi sarei davvero grata...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptySab 03 Nov 2012, 10:18

sunny ciao hope
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyLun 05 Nov 2012, 08:33

Benvenuta Hope
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyLun 05 Nov 2012, 08:56

Benvenuta hope,in becco alla cico in ritardo ma eccomi 310596
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyLun 05 Nov 2012, 09:00

ciao hope benvenuta...credo che ci siano diverse persone che conoscono la zucchi e possono darti un feed back su questo forum...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

in ritardo ma eccomi Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyLun 05 Nov 2012, 14:16

benvenuta flower flower flower flower flower
Visualizza il profilo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyMar 06 Nov 2012, 07:41

Benvenuta Hope, non conosco la zucchi ma vedrai che presto altre fatine ti sapranno aiutare!
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyGio 22 Nov 2012, 14:29

Benvenuta Hope... anche noi siamo nella vostra situazione: oligostenoteratospermia mediograve... anche io ho le ovaie policistiche e ho fatto la prima ICSI e adesso sono in attesa del primo risultato.... nelle tue righe mi vedo me l'anno scorso quando mi sono iscritta qui ... e mi trovavo nella tua stessa situazione.... vedrai che qui ti troverai bene.
Visualizza il profilo
Pulce
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptySab 24 Nov 2012, 06:20

Ciao Hope,
non conosco la clinica Zucchi, ma ti do comunque un caloroso benvenuto! Very Happy
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptySab 24 Nov 2012, 11:16

BENVENUTA TRA DI NOI!!

la clinica zucchi l'ho sentita nominare ma personalmente non la conosco, io sono stata in cura 4 anni al PROCREA di LUGANO e mi sono trovata benissimo.
comunque qui troverai tutte le risposte che cerchi.

in ritardo ma eccomi 6142 in ritardo ma eccomi 806920 in ritardo ma eccomi 6142 in ritardo ma eccomi 806920
Visualizza il profilo
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyLun 26 Nov 2012, 18:53

benvenuta!!!!! cheers cheers cheers cheers in ritardo ma eccomi 406823 in ritardo ma eccomi 406823 in ritardo ma eccomi 406823
Visualizza il profilo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi EmptyMar 27 Nov 2012, 22:57

ciaooooooooooooooooooooooooo
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: in ritardo ma eccomi   in ritardo ma eccomi Empty

in ritardo ma eccomi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: