| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 2:59 pm | |
| dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!
nell'ultima fivet, su ciclo spontaneo o quasi, al 6° tentativo, il mio unico ovocita prelevato non si è fecondato! il segno del destino, che io conoscevo già da tempo, è arrivato anche per mio marito! il 9 luglio prima visita alla clinica cefer di barcellona, di cui poi vi racconterò tutto naturalmente, e forse il destino comincerà a girare!
vi abbraccio |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: perfetto!! Mar Giu 15, 2010 3:07 pm | |
| a volte gli uomini ci mettono di piu a metabolizzare ma poi ci arrivano! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 3:21 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!
nell'ultima fivet, su ciclo spontaneo o quasi, al 6° tentativo, il mio unico ovocita prelevato non si è fecondato! il segno del destino, che io conoscevo già da tempo, è arrivato anche per mio marito! il 9 luglio prima visita alla clinica cefer di barcellona, di cui poi vi racconterò tutto naturalmente, e forse il destino comincerà a girare!
vi abbraccio |
sono contenta lalla...una volta che una metabolizza la cosa è l'inizio di una nuova fase...sicuramente più promettente. Ti abbraccio forte...e ti faccio i miei in bocca al lupo. |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 3:25 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!
vi abbraccio |
Ciao Lalla, anch'io, come tuo marito, ci ho messo un po' ma poi dopo 7 tentativi ho capito che era arrivato, come dici tu, il segno del destino. Io sono in attesa dell'e-mail con la data del primo appuntamento (FIVAP - Tenerife) Facciamo girare il nostro destino...arriverà anche il nostro momento  |
|  | | ire722 Un sogno che continua...

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 4:26 pm | |
| l'importante e' che la scelta venga fatta di comune acoordo! ti auguro il meglio...... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 5:46 pm | |
| lalla sono felicissima di questo tuo post cominciamo a essere in tante aspiranti mammine eterologhe l'unione fa la forza  |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 5:47 pm | |
| | Emma ha scritto: | | lalla69 ha scritto: | dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!
vi abbraccio |
Ciao Lalla, anch'io, come tuo marito, ci ho messo un po' ma poi dopo 7 tentativi ho capito che era arrivato, come dici tu, il segno del destino. Io sono in attesa dell'e-mail con la data del primo appuntamento (FIVAP - Tenerife) Facciamo girare il nostro destino...arriverà anche il nostro momento  |
emma ma tu vai in un posto di vacanza o sbaglio?
come mai hai scelto questo centro?
sono curiosa  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 6:36 pm | |
| Di Tenerife parlano in molte molto bene...aspettiamo le recensioni di emma quando tornerà più "dirette" |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 6:37 pm | |
| lalla sono contenta per te!!!! |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mar Giu 15, 2010 7:20 pm | |
| |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mer Giu 16, 2010 9:19 am | |
| | ili73 ha scritto: | | Emma ha scritto: | | lalla69 ha scritto: | dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!
vi abbraccio |
emma ma tu vai in un posto di vacanza o sbaglio?
come mai hai scelto questo centro?
sono curiosa  |
Buongiorno a tutte! Sì Ile ho preso contatti con il centro Fivap, dr.ssa Angela Palumbo, di Tenerife La scelta è caduta lì perché è un contatto che mi ha dato il centro di Roma dove sono seguita, l'Artemisia. Per il momento non so darvi tantissime informazioni, quello che posso dirvi è che mi hanno risposto immediatamente, mi hanno mandato tutto il materiale (consensi, infomazioni sulle donatrici ed altro). Da quello che ho letto ti garantiscono un minimo di 6 ovociti, la donatrice è in esclusiva, prima del transfer bisognerà andare almeno una volta a Tenerife per conoscere il centro, il personale e per congelare un campione del seme (per qualsiasi evenienza). I costi mi sembrano abbastanza contenuti, anche se non ho molti riferimenti in tal senso: selezione e studio della donatrice, preparazione della donatrice (analisi, ecografie, farmaci ecc.) laboratorio di fencodazione in vitro, ICSI e transfer di embrioni euro 5900; prima visita euro 180; congelamento seme euro 300; congelamento embrionale euro 500; scongelamento e transfer embrioni euro 1000. Ora devo attendere il ciclo e fare una Sonoisterografia e poi mi faranno sapere la data del primo appuntamento.
Buona giornata a tutte  |
|  | | Aspirante Clinico Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mer Giu 16, 2010 9:23 am | |
| Auguri! In che paese vai? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mer Giu 16, 2010 10:41 am | |
| |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! Mer Giu 16, 2010 11:19 am | |
| | Aspirante Clinico ha scritto: | | Auguri! In che paese vai? |
Tenerife è nelle Canarie - Isole spagnole |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | | | ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |