La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 2:59 pm

dopo l'ennesima batosta apro con orgoglio questo topic!

nell'ultima fivet, su ciclo spontaneo o quasi, al 6° tentativo, il mio unico ovocita prelevato non si è fecondato! il segno del destino, che io conoscevo già da tempo, è arrivato anche per mio marito!
il 9 luglio prima visita alla clinica cefer di barcellona, di cui poi vi racconterò tutto naturalmente, e forse il destino comincerà a girare!

vi abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: perfetto!!   Mar Giu 15, 2010 3:07 pm

a volte gli uomini ci mettono di piu a metabolizzare ma poi ci arrivano!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 3:21 pm

lalla69 ha scritto:

nell'ultima fivet, su ciclo spontaneo o quasi, al 6° tentativo, il mio unico ovocita prelevato non si è fecondato! il segno del destino, che io conoscevo già da tempo, è arrivato anche per mio marito!
il 9 luglio prima visita alla clinica cefer di barcellona, di cui poi vi racconterò tutto naturalmente, e forse il destino comincerà a girare!

vi abbraccio

sono contenta lalla...una volta che una metabolizza la cosa è l'inizio di una nuova fase...sicuramente più promettente.
Ti abbraccio forte...e ti faccio i miei in bocca al lupo.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Emma
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 3:25 pm

lalla69 ha scritto:

vi abbraccio

Ciao Lalla,
anch'io, come tuo marito, ci ho messo un po' ma poi dopo 7 tentativi ho capito che era arrivato, come dici tu, il segno del destino.
Io sono in attesa dell'e-mail con la data del primo appuntamento (FIVAP - Tenerife)
Facciamo girare il nostro destino...arriverà anche il nostro momento sunny sunny sunny sunny
ire722
Un sogno che continua...
Un sogno che continua...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 4:26 pm

l'importante e' che la scelta venga fatta di comune acoordo! ti auguro il meglio......
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 5:46 pm

lalla sono felicissima di questo tuo post
cominciamo a essere in tante aspiranti mammine eterologhe

l'unione fa la forza afro
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 5:47 pm

Emma ha scritto:
lalla69 ha scritto:

vi abbraccio

Ciao Lalla,
anch'io, come tuo marito, ci ho messo un po' ma poi dopo 7 tentativi ho capito che era arrivato, come dici tu, il segno del destino.
Io sono in attesa dell'e-mail con la data del primo appuntamento (FIVAP - Tenerife)
Facciamo girare il nostro destino...arriverà anche il nostro momento sunny sunny sunny sunny

emma ma tu vai in un posto di vacanza afro
o sbaglio? Rolling Eyes

come mai hai scelto questo centro?

sono curiosa Embarassed
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 6:36 pm

Di Tenerife parlano in molte molto bene...aspettiamo le recensioni di emma quando tornerà più "dirette"
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 6:37 pm

lalla sono contenta per te!!!!
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mar Giu 15, 2010 7:20 pm

sono felice per te Very Happy Very Happy Very Happy
Emma
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mer Giu 16, 2010 9:19 am

ili73 ha scritto:
Emma ha scritto:
lalla69 ha scritto:

vi abbraccio

Ciao Lalla,

emma ma tu vai in un posto di vacanza afro
o sbaglio? Rolling Eyes

come mai hai scelto questo centro?

sono curiosa Embarassed

Buongiorno a tutte!
Sì Ile ho preso contatti con il centro Fivap, dr.ssa Angela Palumbo, di Tenerife sunny sunny
La scelta è caduta lì perché è un contatto che mi ha dato il centro di Roma dove sono seguita, l'Artemisia.
Per il momento non so darvi tantissime informazioni, quello che posso dirvi è che mi hanno risposto immediatamente, mi hanno mandato tutto il materiale (consensi, infomazioni sulle donatrici ed altro). Da quello che ho letto ti garantiscono un minimo di 6 ovociti, la donatrice è in esclusiva, prima del transfer bisognerà andare almeno una volta a Tenerife per conoscere il centro, il personale e per congelare un campione del seme (per qualsiasi evenienza). I costi mi sembrano abbastanza contenuti, anche se non ho molti riferimenti in tal senso: selezione e studio della donatrice, preparazione della donatrice (analisi, ecografie, farmaci ecc.) laboratorio di fencodazione in vitro, ICSI e transfer di embrioni euro 5900; prima visita euro 180; congelamento seme euro 300; congelamento embrionale euro 500; scongelamento e transfer embrioni euro 1000.
Ora devo attendere il ciclo e fare una Sonoisterografia e poi mi faranno sapere la data del primo appuntamento.

Buona giornata a tutte flower
Aspirante Clinico
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mer Giu 16, 2010 9:23 am

Auguri! In che paese vai?
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mer Giu 16, 2010 10:41 am

cheers cheers Sono molto felice cara lalla che hai preso una decisione cheers cheers l' importante è essere d' accordo tutte e due cheers auguri
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mer Giu 16, 2010 11:19 am

Aspirante Clinico ha scritto:

Tenerife è nelle Canarie - Isole spagnole
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!   Mer Giu 16, 2010 1:02 pm

enanna63 ha scritto:
Aspirante Clinico ha scritto:

Tenerife è nelle Canarie - Isole spagnole
E (anche se non c' entra niente) sono anche molto belle

ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ovodonazione: finalmente anche mio marito si è convinto e si parte!
» mio marito non accetta l'ovodonazione e io non so più che fare!
» aborto anche con ovodonazione
» ovodonazione o embriodonazione?
» la segretaria di mio marito

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-