Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 18:23

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 18:51

[quote="LISAROSA"]Buon Giorno a tutti,
mi chiamo Lisa Panzeri ed e' la prima volta che scrivo.
La mia storia e' abbastanza complessa , a 12 anni mi sono ammalata di leucemia e tra una ricaduta e l'altra a 14 anni ho fatto un autotrapianto di midollo dopo 4 anni sono ricaduta nuovamente e a 18 ho fatto un secondo trapianto ma questa volta da banca. Oggi ho 30 anni ,fortunatamente sto bene , sono passati quasi 12 anni e adesso mi ritrovo ad iniziare ad affrontare una nuova battaglia per potere diventare mamma visto che le innumerevoli terapie quali chemio e radiazioni mi hanno portata ad essere sterile.
Ho fatto la mia prima visita al centro Monte Rosa di milano e mi e' stato detto che come prima cosa bisogna fare un esame per verificare la mia riserva ovarica,sono carica e voglio essere positiva , ma nello stesso tempo sono un po' spaventata e volevo saper se qualcuno ha avuto piu' o meno la mia stessa storia e se ce' l'ha fatta a coronare il sogno di diventare madre!!
Ciaooo[/quote]

CIAO LISA!! benvenuta tra noi. non ho una storia simile a te,ma ho anchio una patologia dalla nascita ,THALASSEMIA MAJOR,non so se la conosci, che mi costringe a essere trasfusione dipendente,per tutta la vita. la mia infanzia lho vissuta avendo la speranza di un trapianto di midollo,per poter guarire...ma..non è poi cosi facile come dirlo,ne ttrvare un donatore compatibile,ne farlo,col rischio poi di un rigetto.
noto che sei di lecco!!! pure io!!! cioe,ora vivo nella prov di bg,e mi curo a milano.ma fino a qualche anno fa, abitavo e mi curavo in lecco.magari ci cinosciamo,scrivimi in privato se vuoi approfondire!
cmq stai tranquilla... a me mi davano morta gia a 2 mesi di vita,poi sono cresciuta con lidea che non avrei potutto assolutamente far figli. bhe,da una parte è vero,non potevo naturalmente,ma grazie alla pma, sono alla mia 7settimana di gravidanza!!!!! quindi... FORZA E CORAGGIO!!!VOLERE è POTERE! un abbraccio grande.
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 02:35

Ciao cara.
ho letto solo ora. perdonami . io ho avuto un cancro. al seno. ho subito due interventi e soprattutto fatto chemioterapia. e radio. oltre ad altre cure.....sono diventata mamma di due meravigliosi cuccioli tre settimane fa .
credici quindi . Io sono qui pronta a raccontarti la mia,BELLISSIMA,,storia.
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 20:47

Il coraggio e la forza non ti mancano, affronterai anche questa avventura per realizzare il tuo sogno + grande:
Sarà un piacere accompagnarti in questo cammino, e mi auguro che quanto prima tu possa andare con il pancione da quell'insensibile
di medico a dire che i sogni si realizzano eccome!!! DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 769866
margheryta
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 09:19

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142 DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 07:44

Benvenuta Lisarosa....ti auguro di coronare il tuo sogno di diventare mamma...te lo meriti!
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA

MessaggioTitolo: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 08:31

Grazie x tutti i vostri bellissimi messaggi....... Very Happy
emma71
emma71

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 09:44

benvenuta lisa DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
ellera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 10:22

ciao Lisa
anche io sono nuova del forum, complimenti per la tua forza.
Anche io sono della provincia di Lecco, io per ora mi sono rivolta sia al San Raffaele a Milano che al centro Pro crea a Lugano e di entrambi ho comunque avuto un umpressione positiva.
Ti saluto e ti abbraccio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 21:09

benvenuta Lisarosa dopo anni di sofferenze ora ci deve essere tutta la gioia del mondo nella tua vita e questa sara' un figlio tuo ,ce la farai .....intanto leggiti tutte le esperienze possibili nel forum Wink DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE   DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE - Pagina 2 Empty

DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: