Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Sab 13 Ott 2012, 14:40

buongiorno a tutte le fatine,a BIBBY,e in particolare a MACRY, la fatina che anche al di fuori di qui,mi sopporta ogni giorno con i miei sfoghi. vi spiego: tempo fa mi ero iscitta a questo forum,ma subito dopo ho avuto la sensazione di essere fuori luogo,di non riuscire ad interagire con voi,di non essere "all'altezza" dei vostri discorsi,del vostro sapere,delle iìnformazioni che vi scambiavate,ecc. ogni volta che entravo non sapevo mai cosa scrivere,pur avendo tante cose da chiedervi. e ogni volta che volevo rispondervi invece mi sentivo talmente imbranata e inesperta che non sapevo mai cosa scrivervi. oltre che non so per quale motivo,ma le ultime volte che entravo mi angosciavano alcuni dei vostri discorsi,leggere di fatine tristi,amareggiate,che subivano lennesimo tentativo,mi rendeva un po perplessa e non volevo che tutte queste cose mi davano negativita' nel mio percorso. quindi alla fine chiedendo scusa a bibbi,ho "lasciato" il forum. ora grazie appunto allaiuto di MACRY,che mi ha spronato a rientrare, sono qui a chiedervi scusa del mio comportamento un po anomalo forse. penso ke puo succedere a tutti di fare delle cose e poi pentirsi,ma limportante credo sia la sincerita e lumilta di chiedere scusa. spero apprezziate.
io cmq sono al mio primissimo tentativo della mia vita,di ICSI.ora se lo vorrete vi aggiornero' sulla mia situazione,ma credo dovro' farlo in unaltro argomento,perke questo è delle presentazioni,giusto?!? gazie in anticipo per chi leggera' e mi capira',senza rancore. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Sab 13 Ott 2012, 14:44

Ed ecco qui la mia CARA AMICA ..... penso che sia da tutti sbagliare .... ma solo poche persone hanno l'umiltà di tornare sui propri passi..... Io sono felicissima di vederti qui.... e non preoccuparti .... tutte quelle che pensono sono qui all'inizio e soprattuto al primo tentativo erano inespertissime .... sei una persona eccezzionale .... e vedrai che andrà tutto bene.

Un abbraccio fortissimo!!!!!!
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Sab 13 Ott 2012, 15:46

ben ritrovata allora!
sbagliare è umano come dice quel famoso proverbio e ammetterlo è segno di maturità, però credo che tu non abbia nulla di cui scusarti entrare per la prima volta in questo intricato mondo della fecondazione può mettre paura e far sentire inadeguati e credo che almeno una volta sia successo a tutte noi, a me personalmente si, però qui mi sono sentita subito come a casa ed ho trovato un'aiuto concreto e sono contenta che tu ci abbia ripensato.
e poi hai un punto a tuo favore, sei amica della grande macry.
ancora ben tornata.
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Sab 13 Ott 2012, 15:48

cheers grazieee!!!!!
Visualizza il profilo
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: ciao!!!   Sab 13 Ott 2012, 22:40

Ciao marettina,

stati tranquila...e diamoci una carica positiva...
Anch'io presto alla prima ICSI (prevista per gennaio), ca*****mi sotto già da adesso...

buon weekend!
---tartaruga---
Visualizza il profilo
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...

MessaggioTitolo: mi ri presento   Dom 14 Ott 2012, 09:59

Marettina concordo con luna 69
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 10:37

[quote="tartaruga79"]Ciao marettina,

stati tranquila...e diamoci una carica positiva...
Anch'io presto alla prima ICSI (prevista per gennaio), ca*****mi sotto già da adesso...

buon weekend!
---tartaruga---[/quote]

anchio mi c..... sotto! ma sinceramente ora sono arrivata alla fine che neanche mene sono accorta!pensavo molto peggio.. forza e coraggioo!!!!

e grazie a tutte...
Visualizza il profilo
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 11:17

Bentornata! Tranquilla...non devi chiedere scusa... Noi siamo qui!! Forza allora e in bocca al lupo per questo tuo primo tentativo!!! cheers cheers cheers
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 12:41

io ti do il mio benvenuto di nuovo...poi non ho capito se sei incinta o no, avevo capito male forse leggendo questa tua ri-presentazione.
Voglio dire solo una cosa e vale per tutte, non solo per te: le sventure altrui non sono contagiose e non si attaccano...ma fa male...molto male...quando si vive qualcosa di brutto e le altre si defilano "per non rimanere turbate". E' facile gioire per le beta. Più difficile stare accanto a chi soffre. E direi che nostro compito di esseri umani partecipi è prima di tutto questa seconda cosa...Posto che poi ognuno ha la libertà di far come crede...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 13:15

bentornata marettina,
anche se non mi ricordo di te, perchè sono diventata attiva sul forum da qualche mese, ti faccio comunque il mio in bocca al lupo.
Anche io due o tre anni fa mi pare, mi iscrissi a questo forum (lasciandone altro) per condividere i miei stati d'animo, poi purtroppo, trovando lavoro e cambiando casa, oggettivamente sono diventata latitante, talmente tanto latitante che non mi ricordavo più nemmeno la pass. Successivamente mi sono pero' reiscritta e sopratutto da quando sono fissa a casa non passa giorno che non mi colleghi per leggervi, magari non sempre commento perche a volte mi attacco allo smart, ma vi leggo.
Purtroppo i motivi che ci allontano da un forum possono essere molti, ad esempio io ne abbandonai uno di scrapping che amavo moltissimo perchè quotidianamente le foto postate di pancioni, mamme in attesa, bimbi appena nati ecc ecc, mi facevano un gran male, alla fine quando ho trovato la forza per rientrare, quando ho capito qualche era il mio percorso e che avrei vinto la mia battaglia, quando finalmente quelle foto non mi facevano più kale, ho provato a rientrare, ma purtroppo il forum era chiuso da poco... e mi è dispiaciuto tantissimo. fossi stata più forte, avrei continuato a seguire il mio amato hobby.
Con questo voglio solo dirti che a volte facciamo delle scelte di cui poi ci pentiamo,senza rendercene conto, abbandonando un luogo che magari ci faceva star bene, perche onestamente non penso che uscendo di casa mi metto a parlare con glia altri del mo percorso pretendendo anche di essere capita, solo che di ogni percorso dobbiamo apprezzare i pro (i positivi) ed i contro (i negativi) sopratutto questi ultimi, perchè ci fortificano e ci danno la possibilità di abbracciare virtualmente chi lo ha subito, persone che magari non hanno, a parte il marito, alcuna spalla su cui piangere se non noi.
i miei tre negativi li ho passati a piangere da sola e ti garantisco che se avessi frequentato il forum, non mi sarei sentita abbandonata a me stessa!
un bacione
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 19:34

[quote="soralella"]bentornata marettina,
anche se non mi ricordo di te, perchè sono diventata attiva sul forum da qualche mese, ti faccio comunque il mio in bocca al lupo.
Anche io due o tre anni fa mi pare, mi iscrissi a questo forum (lasciandone altro) per condividere i miei stati d'animo, poi purtroppo, trovando lavoro e cambiando casa, oggettivamente sono diventata latitante, talmente tanto latitante che non mi ricordavo più nemmeno la pass. Successivamente mi sono pero' reiscritta e sopratutto da quando sono fissa a casa non passa giorno che non mi colleghi per leggervi, magari non sempre commento perche a volte mi attacco allo smart, ma vi leggo.
Purtroppo i motivi che ci allontano da un forum possono essere molti, ad esempio io ne abbandonai uno di scrapping che amavo moltissimo perchè quotidianamente le foto postate di pancioni, mamme in attesa, bimbi appena nati ecc ecc, mi facevano un gran male, alla fine quando ho trovato la forza per rientrare, quando ho capito qualche era il mio percorso e che avrei vinto la mia battaglia, quando finalmente quelle foto non mi facevano più kale, ho provato a rientrare, ma purtroppo il forum era chiuso da poco... e mi è dispiaciuto tantissimo. fossi stata più forte, avrei continuato a seguire il mio amato hobby.
Con questo voglio solo dirti che a volte facciamo delle scelte di cui poi ci pentiamo,senza rendercene conto, abbandonando un luogo che magari ci faceva star bene, perche onestamente non penso che uscendo di casa mi metto a parlare con glia altri del mo percorso pretendendo anche di essere capita, solo che di ogni percorso dobbiamo apprezzare i pro (i positivi) ed i contro (i negativi) sopratutto questi ultimi, perchè ci fortificano e ci danno la possibilità di abbracciare virtualmente chi lo ha subito, persone che magari non hanno, a parte il marito, alcuna spalla su cui piangere se non noi.
i miei tre negativi li ho passati a piangere da sola e ti garantisco che se avessi frequentato il forum, non mi sarei sentita abbandonata a me stessa!
un bacione[/quote]

è gia,infatti son tornata subito sui miei passi.. penso ke sbagliare è umano, mi son pentita e ho kiesto piu volte scusa.. io pero' non ho frequentato nessunissimo altro forum. forse ero nella primissima fase iniziale,e a un certo punto ero super confusa..
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 19:36

[quote="Bibbi"]io ti do il mio benvenuto di nuovo...poi non ho capito se sei incinta o no, avevo capito male forse leggendo questa tua ri-presentazione.
Voglio dire solo una cosa e vale per tutte, non solo per te: le sventure altrui non sono contagiose e non si attaccano...ma fa male...molto male...quando si vive qualcosa di brutto e le altre si defilano "per non rimanere turbate". E' facile gioire per le beta. Più difficile stare accanto a chi soffre. E direi che nostro compito di esseri umani partecipi è prima di tutto questa seconda cosa...Posto che poi ognuno ha la libertà di far come crede...[/quote]

ciao bibbi,scusami forse non sono stata chiara,o forse son ancora confusa io sul mio stato attuale. ma son passati dei mesi da quando mi ero iscritta,e se prima ero allinizio della mia icsi,ora son giunta al termine, proprio in questi giorni è avvenuto il tutto,beta positive ed ecografia che ha mostrato il sacchettino!! quindi si..SAREI INCINTA!!!!
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 14 Ott 2012, 19:57

cara marettina di quoto in pieno, quando come noi si ha una storia dolorosa alle spalle bisognerebbe sentirsi libere di sfogarsi sentendosi capite e non cercare di mettere due parole infila con l'ansia che chiti sta a sentire cambi discorso in tre secondi e che quando il problema non ti tocca non provo nemmeno a cercare di capire chi soffre, è così purtroppo pervla maggior parte delle persone ma fortunatamente non per noi fatinew.
Visualizza il profilo
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Mer 17 Ott 2012, 13:55

ciao!!!!!!

capisco, a volte pure io mi sento davvero imbranata!!!!!
ma del resto le cose si imparano giorno per giorno, e piano piano maturiamo la sensibilità e la capacità di ascolto verso chi vive situazioni tristi legate ad un tentativo andato male....

cmq anch'io sono alla mia primissima icsi, a gennaio! prima dovrò togliere dei polipi endometriali e spero di riuscire a fare tutto per tempo!!!
tu quando inizierai il trattamento?
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Mer 17 Ott 2012, 16:49

[quote="mammaungiorno"]ciao!!!!!!

capisco, a volte pure io mi sento davvero imbranata!!!!!
ma del resto le cose si imparano giorno per giorno, e piano piano maturiamo la sensibilità e la capacità di ascolto verso chi vive situazioni tristi legate ad un tentativo andato male....

cmq anch'io sono alla mia primissima icsi, a gennaio! prima dovrò togliere dei polipi endometriali e spero di riuscire a fare tutto per tempo!!!
tu quando inizierai il trattamento?[/quote]

ciao,forse inizio a pensare ke davvero non mi son spiegata bene, dato ke sei gia la seconda che non ha capito che son gia incinta!ho fatto la mia prima icsi,e che dire...ho avuto un gran c??!?? al primo tentativo! cmq son di 6 settimane..ma è tutta un ansia..hai stramaleddettamente paura che succeda qualcosa.ancora non lo vedo,per ora rimane ancora una macchiolina nera, ma sapere che è dentro di me,è gia un super trasguardo,e la paura di perderlo è tanta.
un abbraccio, grazie per la tua risposta e in bocca al lupone anche a te! aspettiamo insieme a te gennaio..
Visualizza il profilo
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   Dom 28 Ott 2012, 16:53

Cara Marettina tutte noi abbiamo pregi e difetti, non penso che nessuna di noi possa dirti di non aver mai sbagliato,penso che ammettere i propri errori, riconoscerli sia un segno di crescita! Quello che posso dirti è che questo forum, parlo per me, è di vitale importanza, anch'io non sono assidua nello scrivere, per tanti motivi, ma so per certo che questo è il luogo dove posso condividere gioie ma anche dolori ..e credimi nei momenti bui fa sempre piacere trovare una voce amica.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA   

MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI RI-PRESENTO CHIEDENDO UMILMENTE SCUSA
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» Bibbi scusa se ti rompo...
» ciao....mi presento...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: