Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore

MessaggioTitolo: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Ven 28 Set 2012, 09:27

ciao a tutte,
mi dispiace di non aver più scritto nulla da molto, molto tempo, ma è stato un periodo difficile e sinceramente forse volevo dimenticare le difficolta'...
vi faccio un breve riassunto:
prima fivet dopo 2 IUI e transfert il 20 giugno 2010,
3 ovuli espiantati 1 fecondato, 1 impiantato, una meravigliosa bimba ( Bianca) arrivata il 10 febbraio 2011. cheers
Dopo una gravidanza a riposo dal 5 mese per contrazioni, alla 35 esima settimana, senza nessun preavviso, inizio a stare male, vomito e dolori fortissimi allo stomaco, credevo di aver preso l'influenza... (magari!!)
Dopo 2 ore dal cesareo d'urgenza la pressione va alle stelle insieme ai livelli dei valori del fegato , le piastrine bassissime, io ho le convulsioni, vedo dei flash e delle macchie di colore, ma fortunatamente l'ospedale della mia citta' era preparato per la sindrome di hellp, una complicanza della gestosi e, con trasfusioni, flebo e controlli da terapia intensiva, in 10 giorni mi tirano un pò su e mi mandano a casa.
c'ho messo 3 mesi per riprendere le forze, ma ragazze, accanto a me c'era la mia meravigliosa bambina e tutto è stato più facile!
Non mi sono mai lamentata...noi della PMA sappiamo cosa vuol dire la parola DESIDERIO!
Ora sono passati quasi 20 mesi da quel momento e, dopo attenta riflessione e molte indagini presso H San Raffaele abbiamo deciso di riprovarci.
Se riusciremo ad avere un altro bimbo sappiamo che sarà una gravidanza a rischio, dovrò fare controlli ravvicinati e molto specifici...
Auguro anche a voi di provare la gioia immensa che ho sentito quando l'ho tenuta in braccio la prima volta.
Avevo il catatetere, la flebo, ero sulla sedia a rotelle che non avevo forze, ma mamma mia che vortice di emozioni!
I tuoi desideri lì materializzati in un piccolo frugoletto dagli occhi dolci!
Che dire...un grande in bocca alla cicogna a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Ven 28 Set 2012, 09:34

E' proprio vero.... i cuccioli ti fanno dimenticare tutti i sacrifici fatti!!!!
Spero che con la seconda gravidanza vada un pochino meglio!!!

Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Ven 28 Set 2012, 21:50

Rifarlo? Vale la pena e come.
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Sab 29 Set 2012, 07:08

Benternota e in bocca al lupo!!!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Lun 01 Ott 2012, 09:29

Wink Wink bacini alla tua piccola e congratulazioni.....
ti auguro tanta fortuna per il prossimo tentativo bounce
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Lun 01 Ott 2012, 12:08

Congratulazioni!
Non devi aver vissuto dei bei momenti...ma ora il sorriso della tua bimba ti ripaga di tutto!!
In bocca al lupo!
Visualizza il profilo
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Lun 01 Ott 2012, 22:44

Bentornata. E benvenuta alla piccola

Alzati e combatti, questo è il momento.
Visualizza il profilo
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   Lun 01 Ott 2012, 23:01

Quel frugoletto fa magicamente sparire ogni dolore tanto che ti invita a ricominciare! Auguri per la piccola Bianca ed in bocca al lupo x il futuro!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!   

molto in ritardo...ma ci siamo anche noi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» sono molto turbata....
» Non siamo tutti uguali
» proprio questo mese il ciclo deve venirmi in ritardo!?!?!?!
» Questo articolo fotografico mi è piaciuto molto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: