| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
fragolina131 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 111 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 34 Località: Palermo
 | Oggetto: Chlamydia Gio Giu 10, 2010 1:56 pm | |
| Ragazze c'è qualcuna che ha avuto la chlamydia? Io l'ho avuta tre anni fa e ancora mi tormento perchè non riesco a capire DOVE e COME l'ho presa. Tra le motivazioni il gine mi ha detto che la principale è avere rapporti con più partner ma nè io nè mio marito abbiamo avuto rapporti con nessun altro e su questo non ci piove Ho letto un articolo su libero.it che parla della chlamydi come di un nemico silenzioso per la fertilità visto che spesso è asintomatica. Voi sapete dirmi qualcosa di più??? Vorrei capire da cosa devo difendermi per evitare che mi venga di nuovo ma il mio gine non è stato molto chiaro, ha detto solo "capita" , ma capita a chi???? Non a me che ho solo mio marito, doveva capitare semmai a chi ha più partner e invece quì le cose vanno sempre al contrario.....  |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 452 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 42 Località: pavia provincia
 | Oggetto: chlamydia Gio Giu 10, 2010 2:46 pm | |
| Io l'ho avuta in passato, ma non me ne sono accorta. Non so dirti come l'ho presa, ma il centro che mi seguiva prima mi ha fatto fare una laparoscopia per verificare lo stato delle tube perchè la chlamydia colpisce appunto le tube. Purtroppo non credo che ci si riesca a difendere da un qualcosa che non dà sintomi ed è per questo che ci fanno fare i tamponi ogni 12 mesi per la PMA. L'importante è che sia passata e che le tube siano ok. Sta tranquilla... |
|  | | fragolina131 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 111 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 34 Località: Palermo
 | Oggetto: ciao lalla Gio Giu 10, 2010 7:57 pm | |
| purtroppo le mie tube non sono ok....ho fatto l'isterosalpingografia per vedere se c'era qualche problema dopo un anno e mezzo di tentativi "naturali" andati a vuoto. Le tube non sono nè completamente aperte nè completamente chiuse, ma devo ugualmente ricorrere alla pma, anche se il mio gine mi ripete sempre che potrei restare incinta naturalmente, ma le probabilità sono molto basse. Grazie per la tua risposta. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 11568 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Chlamydia Gio Giu 10, 2010 8:08 pm | |
| La clamidia è una brutta bestia ...anche perchè spesso è asintomatica e una non si accorge di averla. Potrebbe essere anche la causa della tua parziale occlusione delle tube, se non curata può condurre a questo purtroppo. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |