| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: muco prima del ciclo... Gio Giu 10, 2010 11:09 am | |
| scusate se vi faccio questa domanda un pò cosi, ma vi siete mai accorte com'era il vostro muco poco prima dell'arrivo del ciclo?vi spiego, io non ho mai controllato dunque non sofare un confronto su quello che mi è capitato oggi...vado in bagno, faccio quello che devo fare, mi cade il giornale da terra (me la prendo comoda) e mentre lo raccolgo guardando li mi accorgo di avere del m che penzola!(fa schifo lo so), mi pulisco e ad osservarlo li sembra elastico biancastro...non l'ho toccato onestamente...ora leggendo qua e la sembra che sia un m da ovulazione (essendo multifollicolare ci potrebbe stare doppia ovulazione), allora ho fatto stick per essere sicura ma è negativo....come mai questo eccesso di m???? questa è un'altra mia nuova paranoia, ne sono contenta...grrrrrr....ciao  |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: muco prima del ciclo... Gio Giu 10, 2010 12:41 pm | |
| ciao Loen, io nel po ho avuto muco di ogni tipo. Di norma il muco dovrebbe terminare con l'ovulazione. Quindi nel po potresti vedere al massimo del muco giallino cremoso. Quello che descrivi tu sembra proprio muco da ovulazione.. non so... a me è capitato spesso di avere perdite acquose prima del ciclo, ma anche cremose. In poche parole il muco vuol dire tanto e niente....io osservandolo per 1 anno ho notato che nel po mi si presenta un po di tutto... a volte sono secca secca, ma il muco che penzola ce l'ho solo intorno ai giorni dell'ovulazione!! non è che stai ovulando ?? che si spiega anche il ritardo?? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: carissima Loen Gio Giu 10, 2010 6:26 pm | |
| io prima del ciclo ho sempre muco che sembra da ovulazione..mentre invece è da ciclo!! siamo fatte tutte diverse! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3418 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 34 Località: milano
 | Oggetto: Re: muco prima del ciclo... Gio Giu 10, 2010 6:52 pm | |
| loen non so ma deduco che ancora nulla delle rosse. mannaggia  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: muco prima del ciclo... Gio Giu 10, 2010 9:05 pm | |
| cara zerli niente di niente!!! ho fatto uno stick per veder ese stavo ovulando ma zero è negativo...magari assomiglio un pò alla meli...mahhh davvero siamo proprio tutte diverse...grazie a tutte comunque! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |