Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Durante il parto ho avuto le visioni :-D

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:00

Eccomiiiii!!! rubo 10 minuti al pupetto per raccontarvi il mio parto.. Intanto grazie di cuore per tutti gli auguri che ho letto di fretta...appena posso mi collego con calma e mi aggiorno su tutto! Ahhhh se siete deboli di cuore non leggete la mia esperienza valà che poi se siete pure panzute vi viene l'ansia!
Allora.....ho rotto le acque allle 6 del mattino di domenica a letto. (organizzatissima con teli assorbenti quindi il materasso è salvo!) Ci siamo rilassati, docciati e mangiati pure na pizza a mezzogiorno ( avevo il tampone negativo ) dolori sopportabili tipo ciclo. Alle 3 del pomeriggio visto che non succedeva niente di chè ci siamo diretti all'ospedale. Appena arrivati monitoraggio e visita, a detta dell'ostetrica dovevo fare in fretta.. SEEEEEEEEEE!!!!!! Alla notte finalmente mi arrivano le contrazioni e dopo aver vomitato pure le paste della comunione mi mettono in sala parto. Notte da incubo è dire poco...male male male, ma noi tranquilli di cavarcela abbastanza velocemente.. Insomma! Tre turni di ostetriche. tre dosi di epidurale, visite per aprirmi la dilatazione del canale dell'utero che poi dopo mi hanno ricucito tipo punto croce, senza dormire, senza mangiare... C'era sta ragazzina ,in sala parto, volontaria crocerossina vestita di bianco che mi aiutava...Behhh zio cannnn la guardavo e vedevo la madonna giuro fatine!! Ormai non ce la facevo più! A mio marito è salita la pressione a 150 - 90 che un altro po' lo sbattevano fuori perchè sveniva.. Ahhhh poi finalmente alle 15.39 Evan è nato ed è stata felicità allo stato puro! Bello come il sole anche se durante il parto neanche lui si è divertito.. Ahh a quelli che mi dicono che i dolori del parto si dimenticano gli sputo addosso! Ammazzaaaaa se me li ricordo finchè campo! Ecco è tutto....e sarò matta, ma lo rifarei anche domani per aver tra le braccia il mio tesoro! Mariavèèèè come lo amo!!! Ragazze vi voglio bene! appena ho un momento libero ritorno tra voi! ps a chi interessa ho scritto il mio lieto fine sul Vanity fair Bacioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:05

eleeeeeeeeeee
bentronata tesoro
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:13

Bentornata mammina
Dai un bacino ad Evan
Visualizza il profilo
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:17

Eleoooo!!Sei una potenza...bentornata a casa e auguroni di cuore!!benvenuto piccolo Evan!!Speriamo che anche il papi si sia stabilizzato con la pressione..eheheheh..
Visualizza il profilo
sara79
Sognare....sognare....vivere

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:20

Mi hai commosso e fatto ridere insieme, evviva mammina, evviva al piccolo Evan cheers
Visualizza il profilo
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 19:25

Eleo sei fantastica! Mariavereeeee!!!!!
Un bacio al piccolo !!!!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 20:36

[quote="eleo"] Ahh a quelli che mi dicono che i dolori del parto si dimenticano gli sputo addosso! Ammazzaaaaa se me li ricordo finchè campo! quote]

Ma chi li dimentica i dolori del parto???
Io cesarizzata...mi ricordo ogni minimo dolore post operatorio Crying or Very sad

rori
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 21:34

Dai una bacino al bellissimo Evan. Non ho capito, hai scritto su Vanity Fair? I love you I love you I love you
Visualizza il profilo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 21:35

Tesoro tanti tanti cari auguri.
Ho visto le foto di Evan ed è bellissimo!

Visualizza il profilo
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 21:41

dimenticarli ??? naaaaaaaaaaaaaaaaaa impossibile, diciamo che si rivivrebbero sempre mooolto volentieri !!!

un bacione a te e al piccolo !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Visualizza il profilo
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 22:28

........vengo in pace......

giuro io 5 minuti dopo il parto non mi ricordavo piu i dolori

parto naturale ,senza epiturale

quando penso al parto non ricordo dolore :gattogiocoso:

un abbraccio al piccolo

ovvio anche ai genitori
Visualizza il profilo
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 22:37

Eleo.... Farsi travolgere da un sorriso leggendo te e la tua simpatia e' naturalissimo!! Complimenti e congratulazioni per la nascita di Evan! E la pressione di tuo marito?!? Poveri "martiri"!
Visualizza il profilo
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 22:44

floricica ha scritto:
........vengo in pace......

giuro io 5 minuti dopo il parto non mi ricordavo piu i dolori

parto naturale ,senza epiturale

quando penso al parto non ricordo dolore :gattogiocoso:

un abbraccio al piccolo

ovvio anche ai genitori

Flo !!! quanto è bello il piccolo RIccardo, come state?

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Visualizza il profilo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Gio 30 Ago 2012, 23:33

ciaooooooo Eleoooo il tuo Evan e' stupendoooooooooooo,e la lettera a Vanity fair pureeeeeeeeeee,io pure vengo in pace come Flori,a 30 minuti dal parto naturale senza epid.non ricordavo piu' il dolore,la giornata pesante si ma il dolore l'ho scordato,e devo dire x fortuna!!!............Flori anche il tuo Riccardo e' bellisssimo
Visualizza il profilo
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 04:22

Citazione :
pure le paste della comunione
Che digestione lenta ma...

che spettacolo di bimbo!!!! cheers cheers cheers

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Visualizza il profilo
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 06:15

eleo sono felicissima x voi! dolori a parte ovviamente...

Alzati e combatti, questo è il momento.
Visualizza il profilo
sara79

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 07:56

Mi permetto di mettere il link dove c'è il tuo articolo su vanity fair, mi hai commosso di mattina presto, spero siano davvero in molti a leggerlo xke con semplicità hai raccontato un difficile percorso fino al successo più grande che una donna possa desiderare

http://www.vanityfair.it/news/italia/2012/08/29/legge-40-lettera-lettrice-ovuli-vuoti-fecondazione-eterologa

Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 08:41

[quote="rori"]
eleo ha scritto:
Ahh a quelli che mi dicono che i dolori del parto si dimenticano gli sputo addosso! Ammazzaaaaa se me li ricordo finchè campo![/ quote]

Ma chi li dimentica i dolori del parto???
Io cesarizzata...mi ricordo ogni minimo dolore post operatorio Crying or Very sad

rori

...a chi lo dici...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 08:42

eleo ti adoro......

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 08:47

Eleo, ho letto la tua lettera. Sei fantastica! cheers
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 11:03

Eleo, sei riuscita in poche righe ad esprimere tutto il nostro universo emotivo
Mi sono riconosciuta in particolare in questo passaggio:
"Nessun sentimentalismo riguardo agli ovociti donati, mi sono sempre sentita una che va in Spagna a prendere una cura (costosa!) contro la sterilità, come fosse un trapianto di cuore – perché anche di tristezza si muore."
Grazie di cuore, sei fantastica ed Evan ha una mamma meravigliosa
Visualizza il profilo
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 11:20

Sei proprio stupenda!!!!!
Complimenti per Riccardo!!!!

Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 11:34

belli, belli, belli! tutti e due! complimenti anche per la lettera!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 11:43

Wink Wink Ciao cara bentornata I love you I love you mammina bella I love you
mi interessa la lettera al Vanity.....ma che numero è?L;o trovo?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    Ven 31 Ago 2012, 14:45

Che bel racconto, che emozione. Bellissima la tua foto con Evan. Complimenti.
Ho letto anche l'articolo linkato, speriamo che faccia riflettere molti...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Durante il parto ho avuto le visioni :-D    

Durante il parto ho avuto le visioni :-D
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?
» Parto ad ottobre!!!!
» è "ufficiale" parto a settembre
» il parto della mia randagia non è andato bene
» Parto prematuro : come e perche?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: