La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

FSH e altri esami,

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: FSH e altri esami,   Mer Giu 09, 2010 5:43 pm

ciao ragazze, sono nuova di questo forum, ieri ho saputo di avere un FSH alto, esattamente 14, esame effettuato al 3° giorno del ciclo, insieme a LH Prolattina e beta estradiolo, questi ultimi risultati invece tutti nella norma .. cheers

la mia gine, mi ha detto solo di ripeterli il prossimo mese ... dico solo, perche' io non mi do pace, voglio sapere .. voglio capire, No

ho chiamato il mio medico di base, cara persona, la quale mi ha detto che si è un po alto ma che non mi deve preoccupare, perchè io ho un ciclo regolare, mai un giorno di ritardo quindi insomma al solito secondo lui non è nulla,

chiedo a voi, ragazze dalla vostra esperienza, cosa può comportare questo valore?

perchè la gine mi farà ripetere solo quello e non anche il progesterone e gli altri esami che leggo voi fate?

e ultima domanda ... non conosco bene la legge, ma in caso si sia conviventi, si può ricorrere alla fecondazione assistita o necessariamente bisogna essere sposati? Embarassed

grazie mille

Chiara
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: FSH e altri esami,   Mer Giu 09, 2010 6:48 pm

Ciao kitty...l'esame dovresti ripeterlo il prossimo mese, sempre tra il secondo e il quarto giorno del ciclo.
E vediamo cosa succede. Se il valore fosse confermato potrebbe denunciare un abbassamento della riserva ovarica, il che potrebbe accadere con tutto che hai il ciclo regolare...io ce l'ho svizzero, ho l'FSH basso...eppure produco poco a causa sicuramente di una riserva in abbassamento.
Per ora devi ripetere gli esami.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: grazie,   Mer Giu 09, 2010 11:30 pm

purtroppo non credo di poterlo ripetere il prossimo ciclo, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto quello dopo ancora .. quello che vorrei capire e' se i compitini che sto facendo, dopo aver verificato l'ovulazione con gli stick hanno un senso oppure no ... Rolling Eyes

complimenti per il sito, è eccezionale.

chiara
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: FSH e altri esami,   Gio Giu 10, 2010 6:13 am

kittyhello73 ha scritto:
purtroppo non credo di poterlo ripetere il prossimo ciclo, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto quello dopo ancora .. quello che vorrei capire e' se i compitini che sto facendo, dopo aver verificato l'ovulazione con gli stick hanno un senso oppure no ... Rolling Eyes

complimenti per il sito, è eccezionale.

chiara

Tesoro...tentare ha SEMPRE un senso. Ricordati che sembra una scemenza ma anche nelle situazioni peggiori capita il colpo fortunato...e noi ancora non sappiamo veramente com'è la tua situazione no?
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: FSH e altri esami,   Gio Giu 10, 2010 12:57 pm

Rolling Eyes e già ancora non è molto chiara la situazione,

ora posso solo, continuare a prenotare esami, compitare a modino Cool .. e sperare,

Grazie di cuore Bibbi Embarassed
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: re   Ven Giu 11, 2010 6:56 am

kittyhello73 ha scritto:
ciao ragazze, sono nuova di questo forum, ieri ho saputo di avere un FSH alto, esattamente 14, esame effettuato al 3° giorno del ciclo, insieme a LH Prolattina e beta estradiolo, questi ultimi risultati invece tutti nella norma .. cheers

la mia gine, mi ha detto solo di ripeterli il prossimo mese ... dico solo, perche' io non mi do pace, voglio sapere .. voglio capire, No

ho chiamato il mio medico di base, cara persona, la quale mi ha detto che si è un po alto ma che non mi deve preoccupare, perchè io ho un ciclo regolare, mai un giorno di ritardo quindi insomma al solito secondo lui non è nulla,

chiedo a voi, ragazze dalla vostra esperienza, cosa può comportare questo valore?

perchè la gine mi farà ripetere solo quello e non anche il progesterone e gli altri esami che leggo voi fate?

e ultima domanda ... non conosco bene la legge, ma in caso si sia conviventi, si può ricorrere alla fecondazione assistita o necessariamente bisogna essere sposati? Embarassed

grazie mille

Chiara
Ciao,Kitty.Riguardo al tuo fsh,e un po alto visto che in fase follicolare deve essere tra 2,8 e 11.3,ma non vuole dire niente secondo me bisogna provare e non arrenderti cosi facilmente.Io non sono sposata convivo e abbiamo gia fatte,purtroppo,4 icsi.In bocca al lupo Smile
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: FSH e altri esami,   Ven Giu 11, 2010 8:11 am

Grazie Irinana,

non ti nascondo che mi sta togliendo ore di sonno, tra l'altro io controllo sempre l'ovulazione con gli stick, e questo mese sembra non arrivare Rolling Eyes

cmq ripeterò l'esame non il mese prossimo, perche' non sono in Italia, ma il mese subito dopo ...

grazie per l'info sulla convivenza, avevo tra i vari pensieri anche questo dubbio,

Chiara

FSH e altri esami,

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» FSH e altri esami,
» Tamponi vaginale e cervicale
» altri esami
» esami del sangue per icsi
» ESAMI GENETICI E TRISOMIA 21

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-