| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Debora Sognatrice in erba

| Oggetto: insulino resistenza Mar Giu 08, 2010 2:03 pm | |
| Gent.mo Dottore mi chiamo Debora ed ho 28 anni,sono sempre stata magra 50 kg per 1,67 fino a tre anni fa quando in un mese mangiando quasi nulla ho preso 9 kg,ho parlato con il mio medico di base la quale quasi ridendomi in faccia ha messo in dubbio il fatto che io non mangiassi in modo smisurato,da quel giorno ad oggi i kg sono ancora aumentati e mi ritrovo adesso a pesare 80 kg stufa tra mille diete eseguite rigorosamente e medici ognuno con un opinione diversa mi sono rivolta ad un endocrinologo il quale senza fare nessun test mi ha diagnosticato un insulino resistenza e messo in cura con della metformina merk 1000 con un dosaggio di 3000 al giorno da ottobre del 2009 senza nessun risultato,stanca di questo mi sono nuovamente recata dallo stesso il quale mi ha detto 1 che la miglior cura sarebbe la gravidanza (che non arriva nonostante il percorso PMA) 2 che devo mettermi il cuore in pace perchè non riuscirò mai più a dimagrire.COSA DEVO FARE?Ho sofferto di bulimia per 5 anni non vorrei ricaderci la prego mi aiuti. La ringrazio. Cordiali saluti Debora |
|  | | dottore.galimberti Dietologo
 | Oggetto: Re: insulino resistenza Mar Giu 22, 2010 2:09 pm | |
| Carissima, oggi è possibile stabilire con certezza se si è insulino-resistenti o mneo; non solo esistoono anche altre sostanze coinvolte nel metabolismo energetico, quali la leptina, la grelina, l'adiponectina. E' poi possibile programmare cure x bocca che necessariamente devono essere adattate ad una mirata dieta, che intervenga sul profilo glicemico degli alimenti, così da consentire il calo ponderale. In questi pazienti è anche importante l'attività fisica, che può anche essere mirata sui propri fabbisogni energetici, a loro volta monitorabili con esami specifici (esempio: calorimetria indiretta). Se interessata mi contatti sulla mia mail privata od in studio (la mattina) allo 02.6883206, così d aavere ulteriori informazioni. Cordialmente Damiano Galimberti |
|  | | Debora Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: insulino resistenza Mar Giu 22, 2010 3:57 pm | |
| Dottore, non so proprio come ringraziarla per aver risposto alle mie domande,la contatterò telefonicamente allo studio domani in mattinata. Grazie mille ancora per il servizio che offre a tutte noi. Debora |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |