Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

meropur......nessun sintomo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: meropur......nessun sintomo   Dom 15 Lug 2012, 16:10

ragazze buonasera ....è la prima volta che faccio stimolazione e penso anche l ultima...stasera farò la 5à puntura di meropur 225 mg. e non sento niente gonfiore zero doloretti zero...niente di niente....sarà normale o questa stimolazione non sta andando come dovrebbe?.....e un altra domanda dopo la fine delle punture i suoi effetti..cioè della stimolazione quanto durano nel tempo..... cioè voglio dire ..se la mia fivet non andrà bene....ci saranno ancora i suoi effetti per qualche mese o finisce tutto li.....aspetto grazie e come sempre
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   Dom 15 Lug 2012, 18:17

ciao Milla, anche io ho fatto il meropur e non ho avuto grossi effetti collaterali.
niente seno gonfio, solo la pancia gonfia!
Gli effetti collaterali più forti li ho avuti con il puregon.
insomma tranquilla se non senti chissacchè, a me è successo lo stesso e un ovetto buono l'ho fatto lo stesso!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   Dom 15 Lug 2012, 19:53

anche a me il meropur ha dato pochissimi problemi.
x quanto riguarda la durata gli effetti dipende molto da persona a persona. di solito servono circa tre mesi per ricominciare.

Alzati e combatti, questo è il momento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   Lun 16 Lug 2012, 09:34

Wink meglio per te....
io con il meropur sono stata male e ho anche dovuto stoppare tutto....non avevo prodotto nulla...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: meropur......nessun sintomo   

meropur......nessun sintomo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meropur......nessun sintomo
» nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo
» sgamato sintomo inequivocabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: