| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: iui e ovulazione Dom Giu 06, 2010 3:01 pm | |
| come avevo gia' scritto venerdi' ho fatto il terzo monitoraggio per la iui... era rimasto tutto fermo, due follicoli a destra di 14 e 11 e a sinistra un paio da dieci... cosi' mi hanno aumentato il dosaggio del fostimon e domani dovrei fare un altro monitoraggio. Venerdi pomeriggio e tutto ieri ho avuto tanto muco "filante" e ieri sera dolori i classici da ovulazione, li conosco perfettamente... oggi piu' nulla niente muco, niente dolori alle ovaie proprio come mi succede di solito ad ovulazione avvenuta... ma secondo voi e' possibile che io abbia ovulato? |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: iui e ovulazione Dom Giu 06, 2010 3:33 pm | |
| ciao dalila non so se tu hai ovulato, ma ame è successo di ovulare spontaneamente prima della iui purturoppo, quindi potrebbe avvenire. ma tu domani vai al controllo e vedi cosa ti dice il ginecologo  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: iui e ovulazione Dom Giu 06, 2010 3:37 pm | |
| Tutto può essere, anche se la dimensione dei follicoli è ancora ridotta. Il muco durante le stimolazioni, anche con bassi dosaggi, è qualcosa di estremamente ballerino. Vediamo cosa ti dicono al controllo. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: infatti Dom Giu 06, 2010 4:20 pm | |
| durante le 4 IUi ho sempre avuto tanto tanto muco per 3-4 giorni ma ovulavo col gonasi..con gli ormoni le secrezioni possono variare e dunque non sono piu punto di riferimento, idem dolore alle ovaie anche io avevo i dolorini ma se sono stimolate le ovaie lavorano dunque probabile che i dolorini siano quelli. |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

| Oggetto: gia' vediamo che Dom Giu 06, 2010 4:23 pm | |
| mi dicono domani... a parte il muco mi fa molto strano che in questi giorni di stimolazioni ho sempre avuto un certo pizzicorino alle ovaie ma da ieri sera non piu'! certo mi spiacerebbe davvero essermi bucata per dieci giorni per niente... grazie ragazze, carine come sempre!! vi faro' sapere.... |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

| Oggetto: melinda Dom Giu 06, 2010 4:30 pm | |
| i dolori alle ovaie li ho sempre avuti nei giorni scorsi segno che le ovaie stavano lavorando... di solito dopo l'ovulazione, anche perche' io ovulo regolarmente di mio, i dolori alle ovaie spariscono e mi rimane questo fastidio diciamo tipo un bruciore a tutta la pancia in basso, mi hanno sempre detto che era il follicolo che scoppiava e che poteva rilasciare del sangue che provocava irritazione nel rivestimento addominale... questo intendevo per dolore da ovulazione, pero' magari e' dovuto agli ormoni e io mi sto facendo solo tante pippe mentali!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |