| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Ven Giu 04, 2010 12:23 pm | |
| può crescere ad un gg ad un altro? li uso da poco ed ho il dubbio..
sono 5gg che li faccio..ho notato lo sbiadimento della linea sx, ma la dx ancora non cresce...
ho paura di non ovulare ragazze.. non vedo muco, non sento nulla.... sono al 28pm...
poi ho sentito dire che l'LH va a ondate.. e se quando io stikko non è l'ora giusta? lo faccio la mattina appena sveglia...
se avete consigli da dare, sono bene accetti..
stamattina tb a 36.1...bassa bassa... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Ven Giu 04, 2010 1:03 pm | |
| tesoro non ti so aiutare perchè io li ho usati un ciclo solo e poi li ho finiti di usare per un'altra cosa...troppo lnga da spiegare, aspetta e vedrai che qualche esperta di sicuro ti risponderà! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Ven Giu 04, 2010 2:09 pm | |
| Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore.. |

| Oggetto: quidi pensi che tutt'al più Ven Giu 04, 2010 2:24 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore.. |
potrei vedere il picco un po in ritardo?
vorrei sentire il ginecologo per dirgli che in questi ultimi due cicli l'ovulazione èstata tardiva rispetto al solito. il mese scorso ho avuto un ciclo di 43 giorni con ovulazione al 32gg... sta volta pure, siamo a 28 e ancora nulla... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Ven Giu 04, 2010 2:43 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | Guarda...a me si formava all'improvviso, ma poi cresceva in un paio di giorni. L'orario non conta, basta farlo sempre alla stessa ora grosso modo, meglio nel pomeriggio perchè se lo fai di mattina appena alzata il risultato si riferisce "alla sera prima" visto che magari trattieni la pipì da ore.. |
potrei vedere il picco un po in ritardo?
vorrei sentire il ginecologo per dirgli che in questi ultimi due cicli l'ovulazione èstata tardiva rispetto al solito. il mese scorso ho avuto un ciclo di 43 giorni con ovulazione al 32gg... sta volta pure, siamo a 28 e ancora nulla... |
Caspita...cicli lunghetti...se la tb è ancora bassa però è impossibile che hai ovulato mimmi...continua a prenderla e vediamo...se si rialza.. |

| Oggetto: ok.. Ven Giu 04, 2010 3:06 pm | |
| si, gli utlimi due si.. in genere ovulo al 20° e il ciclo mi dura 32gg in tutto. in genere sono abbastanza precisa. pensavo però di dirlo al ginecologo... che ne pensi? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. Ven Giu 04, 2010 4:24 pm | |
| Non hai un'ipotesi per questa dilatazione dei cicli degli ultimi tempi? hai fatto qualcosa di diverso, qualche terapia, qualche cambiamento? |

| Oggetto: boh..no, nulla... Ven Giu 04, 2010 4:57 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Non hai un'ipotesi per questa dilatazione dei cicli degli ultimi tempi? hai fatto qualcosa di diverso, qualche terapia, qualche cambiamento? |
mi viene da pensare la cambio di stagione, chissà... a volte durante l'anno mi capita che si allunghino i cicli..
potrebbero essere le ovaie micropolicistiche?
Il ginecologo le ha notate da un ecografia, ma poi vedendo che ovulo bene (monitoraggi) e i dosaggi sono ok non mi ha mai fatto fare nulla.
 |
|  | | | | stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |