| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 8:04 am | |
| .....E' DA IERI SERA CHE PIANGO DAL MAL DI STOMACO.....STAMATTINA HO GIA' VOMITATO 2 VOLTE......IL BASSADO MI STA UCCIDENDO......MI HANNO DATO ANCHE UN GASTROPROTETTORE MA NON STA CONTANDO NULLA.. CON I MIEI GIA' TANTI PROBLEMI ALLO STOMACO QUESTO MI STA DANDO LA MAZZATA FINALE....... |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 8:09 am | |
| Noooo NICO! non ti abbattere! non è il momento! devi raccogliere tutte le tue forze! ti abbraccio forte!!! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 8:21 am | |
| GUARDA, IO SONO UNA ROCCIA IN TUTTO, MA IL MAL DI STOMACO (COEM IL MAL DI DENTI) SONO COSE CHE M'AMMAZZANO.....OH, TI GIURO CHE SON STATA COSì MALE SOLO CON LA CURA PER DEBELLARE L'HELICOBACTER PYLORI........
TI ABBRACCIO FORTE ANCHE IO CUCCIOLA! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:00 am | |
| zucchinella mia mi dispiace tanto!!!!! prova a prendere più fermenti lattici, magari ti aiutano un pochino!!!! noooo la mia zuccola noooo!!!!!! quanto ti manca ancora? |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:04 am | |
| GUARDA, IL DOC MI HA DATO DEL LANSOPRAZOLO COME GASTROPROTETTORE MA.......  NON FUNZIONA UN GRANCHE'!  CMQ, DOMANICA SERA ULTIMA PASTIGLIA!! E SPERIAMO DI NON DOVERNE PRENDERE PIU'! MARTEDI O MERCOLEDI VADO RIFARE IL TAMPONE! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:07 am | |
| non devi aspettare almeno 5 giorni per il tampone?mi avevano detto cosi, rischi di avere esiti sbagliati...prova a chiedere al gine prima...o come direbbe violetprendi il yakult la cura di tutti i mali dello stomaco!!!!! provare non ti costa nulla!!! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:15 am | |
| ma....la gine su del centro m'ha detto di farlo dopo un paio di giorni! ufffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........si mettessero d'accordo una buona volta!!
tu che mi consigli zucchinella? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:37 am | |
|  Mi dispiace..cosa ci tocca passare  a mè invece che il bassado avevano dato da prendere zitromax....erano tre pastiglie e la prima che ho preso mi ha fatto vomitare poi però è andata meglio........solo mal di stomaco  ma poi ripetendo il tampone era tutto a posto............coraggio resisti ti mancano pochi giorni...... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:43 am | |
| Il bassado è molto pesante ma efficace. Capisco benissimo quello che stai passando nico...l'ho preso anche io. Forza che manca poco |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 9:47 am | |
| nico non ne ho idea....il miomi ha detto di aspettare almeno 5 giorni dall'ultima pastiglia...ma io ho preso zitromax per 6 giorni...boh????ho visto che hai postato la domanda al gine, aspettiamo una risposta almeno anche io so cosa fare.... |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 10:13 am | |
| Uhm.. non so se il mio consiglio ti può essere utile... però a me fa benissimo il FICUS CARICA, ne prendo un apio di pipettate (circa 20 goccine) in nun pochino di acqua e mi risolve i probelmi allo stomaco... Lo trovi in farmacia ed è un prodotto naturale (io prendo quello di marca ARCANGEA). |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 11:25 am | |
| ALURA......ORMAI TENGO BOTTA.....ALTRI 2 GG POI HO FINITO!!!
CMQ......IL TAMPONE LO VADO A FARE VENERDI, COSì SON PASASTI I 5 GG CANONICI....INTANTO SENTIAMO ANCHE CHE DICE LA GINE DEL FORUM....
ORA SCAPPO IN BANCA POI VADO A MAGNà!!
BACI BELLEZZE! |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 11:49 am | |
| ciao Nico, io non l'ho mai dovuto prendere il bassado, a questo punto direi per fortuna!! deve essere una bomba!! vabbè sei quasi alla fine, TIENI DURO zucchina!  |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: e'veramente distruttivo!! Ven Giu 04, 2010 12:48 pm | |
| comunque anche a me avevano detto di lasciare passare almeno cinque giorni prima di fare il tampone altrimenti poteva risultare falsato... conviene che chiedi sai? |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: NON CE LA FACCIO PIU'... Ven Giu 04, 2010 10:34 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |