| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
simomarco Sognatrice in erba

Messaggi: 57 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 33 Località: Savio di Ravenna
 | Oggetto: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Dom Mar 14, 2010 10:17 am | |
| Per quanto mi riguarda, mi sono trovata abbastanza bene con l' equipe (molto disponibili tutti). La cosa bella è che non ci sono tempi di attesa e che per i residenti, come ho detto prima, tutto il percorso è gratuito. Le cose che ho trovato un pò così così, è il tempo che si perde ogni volta che si hanno gli appuntamenti (a volte passano ore) e in più io non ho mai avuto nelle mani i risultati dei vari prelievi di estradiolo, ecografie o spermiogrammi, cosa che secondo me non è corretta, perchè io avrei voluto vederli e averli (visto che gli ho anche pagati). No? |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: scusa simo Mer Mar 24, 2010 1:55 pm | |
| ma tu l'hai pagata la icsi? ha i pagato gli esami o avevi l'esenzione?
io i monitoraggi li ho fatti privatamente esami non ho pagato icsi gratuita
non ci tornero', perke non congelano e non voglio fare un'altra stimolazione la cosa bellissima del centro è che non c'è lista di attesa (per un centro pubblico è magnifico), la cosa negativa è che spiegano poco, e come dici tu non ti danno le risposta (ossia io lo spermio me l hanno data, estradiolo no)
il gine me lo tengo è bravo poi ho anche un'altra gine |
|  | | simomarco Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Mer Mar 24, 2010 3:56 pm | |
| Ciao... io ho pagato semplicemente il ticket per la ICSI (che se non ricordo male costa poco meno di 100,00 euro). E per gli esami uguale, ho pagato i ticket, perchè non sono residente in regione, vengo dalla Romagna. Secondo me questa cosa (che per i residenti è gratuito è una cosa splendida, peccato che secondo me lo fanno solo in Umbria) almeno altri centri che applicano questa cosa non ne ho sentiti. Sul fatto che non congelano, è si è una pecca, perchè le stimolazioni sono pesanti e quindi andrebbero fatte il meno possibile. Io farò li anche la mia seconda ICSI, poi vediamo un pò. E sui tempi di attesa, effettivamente li non ci sono, una volta in mano tutti gli esami, mentre dalle mie parti dicono che ci sono tempi di 2 anni e mezzo. Si effettivamente per quanto riguarda tutto il discorso dei referti, secondo me è giusto che te li diano... invece non ti danno niente e oltretutto ero io che durante i monitoraggi chiedevo come andava perchè loro non spiccicavano una parola. Comunque a parte tutto, sicuramente ogni centro ha i suoi pro e i suoi contro... Tu quanti tentativi hai fatto li a Perugia? Adesso dove pensi di andare? Ciao. Un abbraccio! | ili301 ha scritto: | ma tu l'hai pagata la icsi? ha i pagato gli esami o avevi l'esenzione?
io i monitoraggi li ho fatti privatamente esami non ho pagato icsi gratuita
non ci tornero', perke non congelano e non voglio fare un'altra stimolazione la cosa bellissima del centro è che non c'è lista di attesa (per un centro pubblico è magnifico), la cosa negativa è che spiegano poco, e come dici tu non ti danno le risposta (ossia io lo spermio me l hanno data, estradiolo no)
il gine me lo tengo è bravo poi ho anche un'altra gine |
|

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Mer Mar 24, 2010 5:11 pm | |
| | simomarco ha scritto: | Ciao... io ho pagato semplicemente il ticket per la ICSI (che se non ricordo male costa poco meno di 100,00 euro). E per gli esami uguale, ho pagato i ticket, perchè non sono residente in regione, vengo dalla Romagna. Secondo me questa cosa (che per i residenti è gratuito è una cosa splendida, peccato che secondo me lo fanno solo in Umbria) almeno altri centri che applicano questa cosa non ne ho sentiti. Sul fatto che non congelano, è si è una pecca, perchè le stimolazioni sono pesanti e quindi andrebbero fatte il meno possibile. Io farò li anche la mia seconda ICSI, poi vediamo un pò. E sui tempi di attesa, effettivamente li non ci sono, una volta in mano tutti gli esami, mentre dalle mie parti dicono che ci sono tempi di 2 anni e mezzo. Si effettivamente per quanto riguarda tutto il discorso dei referti, secondo me è giusto che te li diano... invece non ti danno niente e oltretutto ero io che durante i monitoraggi chiedevo come andava perchè loro non spiccicavano una parola. Comunque a parte tutto, sicuramente ogni centro ha i suoi pro e i suoi contro... Tu quanti tentativi hai fatto li a Perugia? Adesso dove pensi di andare? Ciao. Un abbraccio! |
tesoro io a pg ho fatto 4 iui e una icsi ad agosto sono 3 anni di matrimonio e faccio domanda di adozione ma prima sto pensando di andare in spagna a fare una doppia donazione ovociti e seme, alte probabilità niente stimolazioni ancora devo dirlo al gine , penso che gli prenderà un colpo!
ps è chiaro che se ho una grossa bdc e riesco in spagna a fare uno o 2 figli (sarebbe meglio 2!)il discorso adozione non va avanti... |
|  | | tesora Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Gio Mar 25, 2010 4:04 pm | |
| Ciao ragazze, anche io sono seguita a PErugia. E concordo con voi sull'assoluta mancanza di comunicazione da parte dei medici. Non aprono mai bocca e siccome di natura parlo poco pure io, mi sono ritrovata a fare la mia prima IUI senza neanche saperlo  ...peccato che poi sia saltata perchè mi è venuta una brutta cistite... Sono un pò troppo sbrigativi.......non ti danno il tempo di chiedere, ma forse è il prezzo da pagare per non avere liste d'attesa così lunghe... VEdremo, intanto vi auguro tutta la fortuna di questo mondo! |

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Ven Mar 26, 2010 8:00 am | |
| Bè ili fai bene... anche io penso che le proverò tutte e poi al massimo si pensa all'adozione... e chissà che dalla Spagna tu non porti a casa due bei gemellini Ma scusa se mi permetto, come mai non sei andata avanti con le ICSI? Per il discorso delle stimolazioni? Scusa ma non mi ricordo quale è per voi il problema... io credo che i 3 tentativi (sperando di fermarmi al secondo) li faccia tutti... poi si vedrà! Ciao Tesora, tu invece fino ad ora quindi hai provato solo il tentativo IUI (purtroppo non finito per la cistite  ma che ...... nera)? Sei in attesa della ICSI? Io inizio il 2 aprile con il soppressore.... e parto con la seconda ICSI. Ma sei dell' Umbria o vieni da fuori? Un abbraccio a tutte e due e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | tesora ha scritto: | Ciao ragazze, anche io sono seguita a PErugia. E concordo con voi sull'assoluta mancanza di comunicazione da parte dei medici. Non aprono mai bocca e siccome di natura parlo poco pure io, mi sono ritrovata a fare la mia prima IUI senza neanche saperlo ...peccato che poi sia saltata perchè mi è venuta una brutta cistite... Sono un pò troppo sbrigativi.......non ti danno il tempo di chiedere, ma forse è il prezzo da pagare per non avere liste d'attesa così lunghe... VEdremo, intanto vi auguro tutta la fortuna di questo mondo! |
|

| Oggetto: eccomi Ven Mar 26, 2010 1:24 pm | |
| |

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Ven Mar 26, 2010 9:54 pm | |
| |

| Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Sab Mar 27, 2010 2:24 pm | |
| "Ciao ili... ora capisco tante cose... scusa se mi sono permessa di chiederti... comunque se ti va ci teniamo in contatto! Hai già preso l'appuntamento con in centro in Spagna? Anche io ero molto tentata per l' estero... vediamo un pò... un abbraccio!" a voglia se ci teniamo in contatto! io ormai sono qui , su alf ci vado poco qui mi trovo meglio.. spero risolverai a pg...se non ci riuscirai ti daro' io le dritte ler l'estero io non ho piu' molta fiducia in loro... |
|  | | tesora Sognatrice in erba

| |  | | knock Sognatrice in erba

Messaggi: 1 Data d'iscrizione: 10.11.10 Età: 37 Località: rieti
 | Oggetto: Re: PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA Mer Nov 10, 2010 1:36 pm | |
| Ciao a tutte, scusatemi posso chiedere un piacere? Qualcuno può passarmi la lista degli esami da fare? Ormai mi devo mettere nell'ordine delle idee che mi tocca provare con la pma La condizione di mio marito non ci permette di avere un figlio per vie naturali. Odio il dover essere analizzata ma odio di più il non provare ad avere un figlio. Fatemi sapere. Grazie mille |
|  | | | | PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |