| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | per la prox icsi mi hanno dato meropur 6 fiale al giorno | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: per la prox icsi mi hanno dato meropur 6 fiale al giorno Mer Giu 02, 2010 2:42 pm | |
| mentre nella precedente avevo usato il gonal f 1050. Con il gonal f avevo prodotto 10 ovetti fecondati 7 ma poi 5 sono degenerati. Ora la mia dott. vuole cambiare perchè effettivamente nel nostro caso, con pochi spermatozoi e non di buona qualità dice che non ha senso produrre tanti ovociti come accadrebbe con il gonal f, meglio pochi ma buoni.... Ma allora il meropur influisce sulla qualità dell'ovocita? Adesso stò prendendo vari integratori tra cui selenio, maca e papaya fermentata, in più predo l'eutirox per abbassare il tsh (attulmente a 3), ma quando inizierò la stimolazione potrò continuare a prendere tutto ciò o è meglio che mi limiti all'Eutirox? La mia endocrinologa dice che eutirox e integratori non incidono, neanche la maca, ma non è forse troppo? Grazie mille in anticipo per le risposte...... |
|  | | dott m.sergio Ginecologo
 | Oggetto: Re: per la prox icsi mi hanno dato meropur 6 fiale al giorno Gio Giu 03, 2010 7:57 am | |
| Il farmaco citato non influisce sulla qualità dell'ovocita, ma dipende dai protocolli che si vogliono eseguire. Penso che possa limitarsi alla somministrazione del farmaco per la tiroide, gli integratori aiutano, ma non sono fondamentali (ne parli anche con la sua endocrinologa) Saluti |
|  | | | | per la prox icsi mi hanno dato meropur 6 fiale al giorno | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |