La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

BASSADO PER UREAPLASMA....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mar Giu 01, 2010 6:57 pm

....BASSADO 1 - NICOMAGMAG 0 ..... MI SEMBRA DI MORIRE OGNI VOLTA CHE LO PRENDO...MANNAGGIA LA MISERIA CHE MAL DI STOMACO IMPRESSIONANTE CHE MI DA!!!

UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mar Giu 01, 2010 9:44 pm

Lo so amore...faceva lo stesso effetto anche a me. Ho anche vomitato una volta.
Resisti perchè è la cura giusta però.
Ma lo sta facendo pure tuo marito vero?? perchè DEVE farlo anche lui eh...
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mar Giu 01, 2010 9:46 pm

io non ho mai preso questo medicinale di cui tutti parlano in toni catastrofici pale
ma soffrendo di colite anche senza medicine ti posso consigliare lo yakult che è una bomba!! fa benissimo,l'importante è essere costanti nel berne almeno uno al giorno, tutti i giorni, anche quando stai bene.
povera nico...ti capisco bene No
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mer Giu 02, 2010 7:21 am

ho vomitato pure io ieri!!! porca puzzola!! cmq Bibbi, al centro non ci hanno detto lo dovesse prendere pure lui....e nemmeno il medico di base!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mer Giu 02, 2010 7:47 am

telefonato al centro, per BDC ho trovato una biologa che secondo lei dice che anche mio marito lo deve prendere....così....faccio di testa mia e tua Bibbi: il mio tato ha già preso la prima pasticca di Bassado....e sesso con "cappuccio" per i 7 gg di cura!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: eh si piccola   Mer Giu 02, 2010 8:03 am

nicomag le infezioni alla patatina vanno sempre curate in coppia, altrimenti continuate a contagiarvi!
mi sembra strano che il tuo medico di base non ve l'abbia detto, io mi ricordo che anche quando mi era venuta la candida e una volta un pallosissimo trichomonas ci siamo sempre curati in 2.
e vai un pò di bassago anche per il nicomarito! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Mer Giu 02, 2010 11:00 am

conta che il mio medico di base non sapeva manco cos'era l'esame antimulleriano!! è un medico un pò del ca...... ma per quello che serve a me, va più che bene!!
cmq...il maritino ha già iniziato la cura! e finchè non la finisce, solo rapporti protetti! E' BRAVISSIMO IL MIO AMORE!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: l'ho preso anche io   Mer Giu 02, 2010 1:09 pm

per qualche giorno prima e dopo l'isterosalpingografia... e'stata una tortura avevo dei crampi pazzeschi allo stomaco!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Lun Giu 07, 2010 6:08 pm

ma anche se manco qualche giorno, vi vorrei ricordare che la PRINCIPESSA DEL BASSADO sono sempre io!!! 14 giorniiiii!!!!
tesoro, rimedio infallibile: prendilo a META' pranzo, non subito dopo, ma a metà!
vedrai che andrà meglio... e se proprio non dovessse migliorare vai in farmacia e prendi un protettore gastrico!!!
baci!!!
Pamela

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Lun Giu 07, 2010 6:09 pm

DIMENTICAVO!!!
Tesoro mi raccomando fermenti lattici a fiumi altrimenti vi viene la candida!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: BASSADO PER UREAPLASMA....   Lun Giu 07, 2010 7:07 pm

grazie cara!
finalmente cura finita...finito il mal di stomaco e zero candida....ora...aspettiamo venerdi per rifare il tampone e.................speriamo d'averlo debellato!!!

BASSADO PER UREAPLASMA....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA
» BASSADO PER UREAPLASMA....
» ureaplasma
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» BASSADO E SPERMATOGENESI

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-