Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Transfer in arrivo... non sono pronta!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 10:48

Salve a tutte ragazze, momento di panico che ho bisogno di comunicarvi. lo scorso gennaio ho fatto l'ultimo tentativo di eterologa in Spagna andato male. Mi sono rimasti due embrioni congelati di buona qualità, almeno sembra, che nella mia testa hanno rappresentato una specie di coperta di Linus, la sicurezza che prima o poi, quando m fossi sentita nuovamente pronta avrei provato, con una discreta dose di scetticismo, a trasferire. E invece ecco la sorpresa. Visita dal senologo di routine (per problemi di mastopatia che mi trscino da sempre) e la scoperta di una situazione notevolmente peggiorata. Suspect Ago aspirato per fortuna con esito negativo ma una realtà nuova con cui devo fare i conti. Il mio seno non sopporta più le stimolazioni da estrogeni ed un nodulo in particolare molto vascolarizzato che tende a crescere adrà tolto al più presto. Consiglio? Prendi gli embrioni il prima possibile su ciclo spontaneo e non pensarci più.... ecco fatto!!! Il ciclo mi è venuto il 31 maggio e qui già si parla di andarli a prendere a metà giugno!! Ho una fottutissima paura che andrà male pure questa... e poi??? Crying or Very sad

baci a tutte e scusate lo sfogo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:06

ora stai tranquilla e preparati x partire, poi con calma penserai a tutto il resto.
vola dai tuoi piccolini!

Alzati e combatti, questo è il momento.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:08

Intanto non vedo perchè dovrebbe andare male!
Il tentativo su ciclo spontaneo a mio parere, è un buon tentativo!
Se dovesse andare male ci penseremo dopo: adesso parti fiduciosa perchè tutte le buone premesse ci sono....
Anche per i fratellini ci penseremo....
Ora concentriamoci su metà giugno e festeggiamo che l'agoaspirato è negativo!

pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:09

Ha ragione Camilla...un passo alla volta...vola dai pinguini!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:14

concordo con le fatine! ora che abbiamo tirato un piccolo respiro di sollievo per l'ago aspirato, concentriamoci sul transfer!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:22

Non pensare al dopo.... concentrati sul trasfer!!!!

Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:25

dai perchè deve sempre andare male???? su positiva vai, prende gli embrioni e torna vincente!!!!
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 11:39

Grazie per tutta la vostra energia positiva. Sono senza dubbio cervellotica e diventata pessimista per i tanti precedenti che non depongono in mio favore. Forse è anche meglio che capiti così in fretta, non avrò poi tante occasioni per intripparmi... vedremo cosa succede e ve lo dirò!
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 12:28

Vai e non pensare a brutte cose! Tutto andrà per il verso giusto!!! Dai forza e coraggio, potrà andare solo meglio no? Vai e prenditi quello che ti aspetta!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   Lun 04 Giu 2012, 14:45

il ciclo spontaneo può essere un'alternativa ottima e molto "fisiologica"....sono fiduciosa tesoro!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Transfer in arrivo... non sono pronta!!   

Transfer in arrivo... non sono pronta!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer in arrivo... non sono pronta!!
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?
» BETA POSITIVE !!
» 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa
» riposo post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: