| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 2:59 pm | |
| chi già l'ha fatta (e chi la farà quali notizie ha ) , per il tentativo da fresco (il primo) avete trasferito embrioni in terza giornata o blasto? e per i tentativi successivi con congelato, avete embrioni in terza giornata o blasto? ma poi blasto sarebbero quinta giornata? ho parlato ora con una forumina che va nella mia clinica spagnola e primo tentativo a fresco con 2 blasto........perke loro consigliano cosi  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 3:15 pm | |
| Io ho trasferito embrioni in seconda giornata, esattamente come qui in Italia. Ora presumo che trasferirò in terza, a meno che Martinez non decida di scongelare i sofficini un paio di giorni prima della mia partenza. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 3:16 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Io ho trasferito embrioni in seconda giornata, esattamente come qui in Italia. Ora presumo che trasferirò in terza, a meno che Martinez non decida di scongelare i sofficini un paio di giorni prima della mia partenza. |
perke bibbi in seconda giornata? io a dicembre feci pick up il lunedi e transfer il mercoledi erano in terza giornata?
su sta cosa sono ignorante... |

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 3:28 pm | |
| no tesoro...pick up lunedì transfer mercoledì = seconda giornata... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 3:31 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | no tesoro...pick up lunedì transfer mercoledì = seconda giornata... |
ok capito |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Io invece Mar Giu 01, 2010 5:40 pm | |
| ho trasferito due embrioni di classe A di 10 cellule in 4a giornata, Hanno poi congelato 4 blastocisti e una morula ciao |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 9:21 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Mar Giu 01, 2010 10:06 pm | |
| Martinez fa transfer in seconda giornata di solito...pick up della mia donatrice di giovedì...transfer di sabato... |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Ven Giu 04, 2010 7:15 pm | |
| io sono più propensa per le blastocisti, anche se sono convinta che se è BDC, avviene o se trasferisci in terza o se trasferisci blasto  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2262 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Dom Giu 06, 2010 10:28 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Martinez fa transfer in seconda giornata di solito...pick up della mia donatrice di giovedì...transfer di sabato... |
Secondo te è meglio andar prima a depositare lo sperma o utilizzarlo fresco? |

| Oggetto: Re: ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? Lun Giu 07, 2010 6:05 am | |
| Alcuni centri preferiscono che vai prima e depositi, altri ti dicono no meglio il fresco. Ogni centro ha i suoi metodi. Alcuni ti obbligano ad andare per una prima visita altri se sei ben seguita qui ti dicono non fa niente...c'è un po' di tutto. |
|  | | | | ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata? | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |