| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!
|
| Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!! |
| Doppio fiocco su La strada per un sogno |
Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!
|
| Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Auguri a memole e benvenuta Matilde! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!! |
Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!! |
E' nato Andrea!! Auguri nouwanda! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!! |
| Febbraio 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | | 27 | 28 | 29 | | | | | Calendario |
|
| | | tube chiuse... aiutoooo!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

Messaggi: 212 Data d'iscrizione: 18.05.10 Età: 37 Località: prov. Varese
 | Oggetto: tube chiuse... aiutoooo!!!! Mar Giu 01, 2010 12:31 pm | |
| ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte  |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 39 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Mar Giu 01, 2010 12:53 pm | |
| | malibu1974 ha scritto: | ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte  |
Ciao! Io sono all'inizio del mio cammino PMA e mi sono rivolta alla Zucchi. Io però ho un problema diverso dal tuo e in realtà non so ancora quanto sia grave... lo scoprirò solo tra 13 giorni esatti....col secondo colloquio... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Gio Giu 03, 2010 9:44 am | |
| io sono 36enne come te, effettivamente viva le 36enni, vecchie no, dai. però ogni donna è a sè anche al di là del fattore età. io so che ci sono esami specifici sulla riserva ovarica. comunque io giro il post a qualcuno di più esperto di me. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 11568 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Gio Giu 03, 2010 10:10 am | |
| | malibu1974 ha scritto: | ciao a tutte, sono nuova e faccio parte anch'io del club delle tante sfortunate come voi. sono in cura alla biogenesi di monza, c'è qualcuna di voi che va lì? io ho le tube chiuse, ho già fatto tre fivet andate male di cui l'ultima con stimolazione ovarica con puregon. adesso vogliamo riprovarci. devo fare degli esami del sangue per vedere che età hanno le mie ovaie, visto che con la stimolazione non avevo risposto così bene quanto prima seguendo il mio ciclo naturale. ho 36 anni, ma non credo di essere assolutamente vecchia per poter realizzare il sogno più bello che una donna possa fare e realizzare. vorrei sentire storie e consigli da chi si trova nella mia stessa condizione. un in bocca al lupo a tutte  |
E' chiaro che la risposta di una ventenne sarà sicuramente più abbondante...però a 36 anni ancora non direi che ti si possa considerare "vecchia"...fanno bene ad indagare, magari c'è un abbassamento della riserva ed è giusto conoscere la situazione per assegnare protocolli mirati. |
|  | | ortottero Sognatrice in erba

| Oggetto: ciao malibu... Gio Giu 03, 2010 2:19 pm | |
| sono stata in cura alla zucchi per circa due anni fino a febbraio 2010... quando dopo 5 IUI e 2 IVM sono finalmente rimasta incinta dei miei due gemellini...
se hai bisogno di chiedere qualunque cosa in merito al centro non fare complimenti... 36 anni non sono tanti... e spero che gli esami che ti hanno prescritto per la questione stimolazione e risposta ovarica diano risultati confortanti...
un abbraccio Lale |

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Gio Giu 03, 2010 2:43 pm | |
| | ortottero ha scritto: | sono stata in cura alla zucchi per circa due anni fino a febbraio 2010... quando dopo 5 IUI e 2 IVM sono finalmente rimasta incinta dei miei due gemellini...
se hai bisogno di chiedere qualunque cosa in merito al centro non fare complimenti... 36 anni non sono tanti... e spero che gli esami che ti hanno prescritto per la questione stimolazione e risposta ovarica diano risultati confortanti...
un abbraccio Lale |
Lale amore come stai? come stanno i gemelluzzi? |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Gio Giu 03, 2010 6:56 pm | |
| ciao Malibù nella sezione "centri italiani" trovi anche la Zucchi e ci siamo tutte noi che siamo in cura lì! Un bacio! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 4744 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Gio Giu 03, 2010 7:30 pm | |
| anche io tube chiuse e-sembra-nessun altro problema. Rispondo molto alle stimolazioni perche ho l'ovaio multifollicolare. Ho 29 annio e mio marito 30 eppure gia 2 fivet sono andate male e non sanno dirci perche! non conosco la clinica in cui andrai, ma se possiamo confrontarci sui nostri percorsi. benvenuta tra noi! |
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Lun Lug 19, 2010 9:29 am | |
| | Violet ha scritto: | anche io tube chiuse e-sembra-nessun altro problema. Rispondo molto alle stimolazioni perche ho l'ovaio multifollicolare. Ho 29 annio e mio marito 30 eppure gia 2 fivet sono andate male e non sanno dirci perche! non conosco la clinica in cui andrai, ma se possiamo confrontarci sui nostri percorsi. benvenuta tra noi! |
Ciao Violet, non sono molto pratica di forum con annessi e connessi, perciò mi è caduto solo ora l'occhio sul tuo messaggio. Il 28 ho l'ennesimo colloquio in clinica. Nel frattempo mi hanno fatto fare l'esame per l'ormone antimulleriano per vedere la mia riserva ovarica. Risaultato 6.59 (range 2.00/6.80). Visto che anche tu hai le tube chiuse come me (e sembra nient'altro... o almeno lo spero!) e sicuramente anche tu avrai fatto questo esame, come ti sembra il mio esito? Spero che sia un buon risultato e che la prossima Fivet sia anche l'ultima! tu come se messa con il percorso? Aspetto tue notizie, un abbraccio |

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Lun Lug 19, 2010 10:39 am | |
| Il risultato dell'amh è indipendente dalle tube, perchè misura la riserva ovarica!! e la tua è ottima. |
|  | | malibu1974 Tanti colori un solo sogno..

| Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Lun Lug 19, 2010 10:52 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | Il risultato dell'amh è indipendente dalle tube, perchè misura la riserva ovarica!! e la tua è ottima. |
grazie mille della risposta Bibbi! inizio già da ora ad incrociare le dita e tutto quello che si può incrociare!!! buona giornata e un gran in bocca al lupo!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 4744 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: tube chiuse... aiutoooo!!!! Ven Set 17, 2010 1:49 am | |
| ciao malibu ho visto la tua risposta molto tardi perche per un periodo non ho avuto internet e non sono stata molto attiva. come va tutto? io sto per iniziare il mio terzo tentativo...speriamo proprio sia l ultimo!! _________________ Chi non e' morto, e' gia piu' forte.L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.
 Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco) |
|  | | | | tube chiuse... aiutoooo!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |