| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
annina1410 Il ritorno di un sogno

Messaggi: 136 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 31 Località: pavia
 | Oggetto: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 9:56 am | |
| è veramente bello...per adesso saluto tutte sia quelle di alf che sono qui' e nache le ragazze di "la strada per un sogno"e spero che questo sogno si realizzi al piu' presto per tutte...io ho avuto 5 as in 7 mesi,ero seguita alla mangiagalli e li facendomi solo il prelievo dell'antimulleriano e valutando solo quello mi hanno detto che non sarei mai rimasta incinta  peccato pero' che ho avuto 5 as....  due dei quali visti da loro e altri 3 visti da me e dottoressa di base,adesso ho fatto degli esami infatti ho scritto sia all'endocrinologa su questo forum sia al ginecologo,se volete darci un'occhiata anche voi e darmi pareri sono bene accetti....ho messo tutti i risultati degli esami che ho fatto settimana scorsa e domani li farò vedere alla dottoressa e vedremo cosa fare.....vi mando un bacione a tutte sperando di essere ben accetta.....e vi mando tanti XXXXXXXX un bacione annina1410(anche in alf ho questo nik) |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 9:59 am | |
| annina bellaaaaaa!!!!!!!! ma ciaoooo!!!!.............ora non riesco ad andare a "scuriosare" ma..........appena ho un attimo vado a vedere i tuoi post....per ora ti mando un baciottolo col botto....e una palpatina di sedere che porta sempre bene!  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13359 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 10:00 am | |
| ciao annina, mamma mia che storia 5 aborti in 7 mesi incredibile. Sembra quindi che il tuo problema non sia rimanere incinta ma mantenere la gravidanza. A tale proposito (visto che non mi sono sembrati molto scrupolosi) ti hanno fatto fare gli esami per la poliabortività (fattore II, fattore V e MTHFR)? e gli anticorpi (anti cardioliopina, anti tireoperossidasi, anti tireoglobulina eccetera)? sono molto importanti per capire se il tuo corpo ha delle reazioni simil allergiche quando entra in contatto con l'embrione... Intanto però...benvenuta!! |
|  | | annina1410 Il ritorno di un sogno

| Oggetto: ciao bibbi....speravo di trovarti qui',è un po' di giorni che navigo qui' ma non ti trovo mai.... Lun Mag 31, 2010 10:03 am | |
| |

| Oggetto: grazie nico per Lun Mag 31, 2010 10:05 am | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 10:06 am | |
|  Annina ciao,benvenuta ...mi ricordo di averti letta su alf qualche volta.....mamma mia comè possibile 5 aborti....................mi dispiace e speriamo trovino una risposta un abbraccio |

| Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 10:52 am | |
| |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 12:09 pm | |
| ciao annina! mi dispiace per i tuoi 5 as, vedrai che ora che ti sei messa d'impegno troverai il perchè... buona fortuna!!!  |

| Oggetto: scusami bibbi Lun Mag 31, 2010 12:29 pm | |
| |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ciao annina Lun Mag 31, 2010 12:43 pm | |
| mi spiace molto per la tua storia... ora l'importante e' capire il problema! comunque benvenuta... |

| Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 1:22 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4269 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 1:23 pm | |
| |

| Oggetto: grazieeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 31, 2010 1:33 pm | |
| ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura  GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  |

| Oggetto: Re: ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum Lun Mag 31, 2010 1:40 pm | |
| | annina1410 ha scritto: | ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  |
i protocolli post transfer sono tarati sulla persona, per cui per ogni tipologia di problema esistono degli aiuti. Già viene data la cardioaspirina a tutte, che è un'analogo dell'eparina nel senso che svolge la medesima funzione. Nel tuo caso potranno darti il cortisone perchè essendo l'anti cardiolipina un anticorpo da autoimmunità (è come se il tuo corpo si ribellasse a se stesso) devi "addormentare" le tue difese perchè non eliminimo l'embrione. L'eparina poi può essere associata al cortisone in sostituzione della cardioaspirina. Daranno anche a me questo rpotocollo per il mio transfer in quanto più forte di quello standard (e la dott si è stancata di vedermi, vuole mettermi incinta a tutti i costi) |

| Oggetto: grazie mille Lun Mag 31, 2010 1:47 pm | |
| bibbi....sono contenta di avere parlato con te...quindi se mi daranno questa cura sicuramente il mio topino non andra' piu' via da me...spero che me la diano al piu' presto allora perche' sono nel pieno picco ovulatorio...una destra cosi' blu nei persona poche volte l'ho vista...(ma ho sempre ovulato,confermato anche dalla tb)allora faccio bene anche stasera?tu dici che posso o è meglio aspettare?? | Bibbi ha scritto: | | annina1410 ha scritto: | ho navigato in internet,per guardare se l'anti cardiolipina IgG si poteva curare e con cosa....ed il risultato è si, si puo' curare con un immunosoppressore,cioe' cortisone,ma so' che insieme darebbero anche l'eparina.....domani vado dalla dottoressa e vediamo cosa mi dice...speriamo che sia questa la strada,e di avere trovato la cura GRAZIE MILLE ANCHE PER IL BENVENUTO....GRAZIE INFINITE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  |
i protocolli post transfer sono tarati sulla persona, per cui per ogni tipologia di problema esistono degli aiuti. Già viene data la cardioaspirina a tutte, che è un'analogo dell'eparina nel senso che svolge la medesima funzione. Nel tuo caso potranno darti il cortisone perchè essendo l'anti cardiolipina un anticorpo da autoimmunità (è come se il tuo corpo si ribellasse a se stesso) devi "addormentare" le tue difese perchè non eliminimo l'embrione. L'eparina poi può essere associata al cortisone in sostituzione della cardioaspirina. Daranno anche a me questo rpotocollo per il mio transfer in quanto più forte di quello standard (e la dott si è stancata di vedermi, vuole mettermi incinta a tutti i costi) |
|
|  | | | | ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |