La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

attecchimento embrioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gallinavecchia2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: attecchimento embrioni   Lun Mag 31, 2010 9:25 am

buongiorno dott.ssa, come tante, sono reduce da un fallimento di ovodonazione. vorrei sapere quali possono essere le cause di mancato attecchimento. premetto di aver fatto due isteroscopie in un anno, esami di routine per affrontare ovo e quindi non saprei. so benissimo che non ci sono spiegazioni in merito però credo ci siano studi che permettano di capire le probabili cause. la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: attecchimento embrioni   Lun Giu 21, 2010 5:09 pm

buonasera, moltissime possono essere le cause di un fallimento anche nei cicli di ovodonazione. bisogna conoscere molto bene la storia anamnestica della donna, studiare la sua cavità uterina, lo spessore endometriale; è necessario approfondire la conoscenza del suo sistema autoimmune e coagulatorio etc... sicuramente il suo ginecologo le avrà già richiesto tutti gli approfondimenti del caso.
talvolta dopo il transfer vengono date terapie di supporto non solo progestiniche ma anche in relazione alla storia della paziente.
non conoscendola è difficile per me poterla aiutare concretamente
gallinavecchia2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie   Lun Giu 21, 2010 7:22 pm

per la risposta... infatti ieri ho ritirato le analisi sullo studio della trombofilia che mi hanno prescritto e solo un esame è risultato alterato BETA 2 GLICOPROTEINA 1 IgM. Il centro estero che mi segue mi ha consigliato di consultare un ematologo in Italia. Mi scusi lei potrebbe indicarmi un ematologo valido? io sono della provincia di frosinone e ROMA andrebbe bene.Grazie e speriamo bene!!!!
renatarenata
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: attecchimento embrioni   Mar Giu 22, 2010 11:30 am

Anch io 2 anni fa ho avuto aborto dopo ovodonazione e mi hanno solo detto che può succedere! Ma che risposta è? Ora vorrei riprovare ma ho paura specialmente di abortire ancora.Cosa devo fare?
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: attecchimento embrioni   Gio Lug 01, 2010 7:37 am

renatarenata ha scritto:
Anch io 2 anni fa ho avuto aborto dopo ovodonazione e mi hanno solo detto che può succedere! Ma che risposta è? Ora vorrei riprovare ma ho paura specialmente di abortire ancora.Cosa devo fare?

Buongiorno,
come scritto sopra, purtroppo, moltissime possono essere le cause di un fallimento anche nei cicli di ovodonazione. E' necessario conoscere la storia anamnestica della donna, studiare la sua cavità uterina, lo spessore endometriale; è utile approfondire la conoscenza del suo sistema autoimmune e coagulatorio.
Non conoscendo il suo caso non posso esprimere un parere.

attecchimento embrioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» attecchimento embrioni
» Statistica attecchimento embrioni senza PMA
» Esami per indagare cause di mancato attecchimento embrionale
» seguo Morena...e rilancio
»  BUON GIORNO AMICHE..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-