Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

mi presento...anche se un po in ritardo..

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   Mar 02 Ott 2012, 10:36

Anche io sono al Marques seguita dalla dott.ssa Moffa e faro' il transfer domani. Comunque qualsiasi il risultato, la mia esperienza e' stata molto positiva!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e buona cova
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Tante grazie ragazze!   Mar 02 Ott 2012, 13:34

Tante grazie ragazze!

Anche se so che non si deve mai perdere mai la speranza, vi ringrazio per ricordarmelo!

Francy, un grosso bocca al lupo anche per te! Spero che la tua esperienza durante il transfer domani sarà così positiva come la mia e che possiamo darci presto la buona notizia! felicità
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   Mer 03 Ott 2012, 18:21

benvenuta!!!!! e speriamo che questi embrioncini si rivelino una bella sorpresa!!!!
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Positivooooooooooooooo!!!!!!!!!!!   Mar 16 Ott 2012, 13:49

Ciao ragazzeeeeee!

Buone notizie! Ieri ho fatto il test e il risultato è stato positivo! L'ho pure rifatto questa mattina! Sono così felice! sunny sunny sunny

Dopo tanto tempo, voglio cominciare a crederci... Tra 15 giorni avrò la conferma facendo un'ecografia. Speriamo bene! Ho scritto una mail alla dott.ssa Moffa chiedendo delle istruzioni su come procedere.

E per te, Francy, com'è andata? Sai già qualcosa? Spero che anche te avrai delle buone notizie a darci!

Un abbraccio a tutte e tante grazie per il vostro sostegno!
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   Mar 16 Ott 2012, 16:25

Ciao,benvenuta
Guarda, non so se ti può risollevare un pò il morale, visto che mi sembri giù, nemmeno quanche settimana fa ,ho fatto una icsi, purtroppo andata male, però insieme a me l'ha fatto un altra ragazza, quando siamo andati a parlare con il dottore, io già lo immaginavo quale sarebbe stato il mio risultato,no perchè sono pessimista, perchè ho sperato fino alla fine, però sono molto realista è i sistomi che avevo ,non erano dei più positivi, ed infatti, niente!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
va be, a parte questa triste parentesi, ti posso dire che gli embrioni dell'altra coppia erano pure loro lenti non si sviluppavano come dovrebbero, infatti lei era molto triste, e siccome era convinta che non c'è l'avrebbe fatta se ne è andata subito a lavoro, invece dopo due settimane, beta positive! è incinta
vedi mai perdere le speranze!!!
Spero che ti abbia tirato un pò su, anche se sappiamo che la situazione varia da caso a caso...................

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   Mar 16 Ott 2012, 17:29

bene bianca vai cosiiii!!! congratulazioni!
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Grazie!!!!   Mer 17 Ott 2012, 13:22

Grazie, Sissy, per il tuo sostegno! Mi dispiace che non sia andata bene per te e ti auguro il meglio se deciderete di rifare un tentativo!

La verità è che non penso di avere il morale basso; semplicemente, non voglio lasciarmi portare dall'entusiasmo. Non si sa mai...

Ma sono piena di speranza e parole come le tue mi aiutano a essere positiva e credere che tutto andrà bene! I love you I love you I love you

Anche a te, luna, ti ringrazio per i tuoi auguri!

Un abbraccio a tutte e vi terrò informate!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   

mi presento...anche se un po in ritardo..
Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: