| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ospedali privati convenzionati???? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 32 Località: Toscana
 | Oggetto: ospedali privati convenzionati???? Dom Mag 30, 2010 2:47 pm | |
| Ospedali privati convenzionati, ma cosa vuol dire esattamente???? Vi spiego meglio: io non ho ancora iniziato il percorso pma, soprattutto perchè il marito si è appena operato al varicocele e dobbiamo aspettare dai 3 ai 6 mesi per rifare lo spermiogramma, e intanto spero nel miracolo Però nel frattempo sono in contatto con l'ospedale di Pescia ( che effettua solo IUI, nel caso avvenisse il miracolo...) e con il Versilia, prima visita fissata per luglio. Sono centri pubblici e, per questo, c'è una lista d'attesa infinita( al Verislia circa un anno, a Pescia molto meno ma fanno solo IUI) Ho sentito dire, però, che ci sono dei centri privati che sono convenzionati con la Asl....e quindi si paga poco???Si paga solo il tiket???Si paga una parte e l'altra la paga la Asl?? Scusate ma non ho chiara questa cosa e so che lì le liste d'attesa sono meno lunghe.....e ovviamente questo mi interessa molto....grazie a chi mi chiarirà i dubbi!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: che io sappia Dom Mag 30, 2010 3:19 pm | |
| si paga il tiket, esempio come nelle cliniche zucchi che mi sembra siano convenzionate. |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: sono cliniche private Dom Mag 30, 2010 5:34 pm | |
| specializzate solamente in alcuni servizi (non tutti come negli ospedali pubblici) ma convenzionate con la regione e lo stato, quindi per i servizi che fanno paghi il ticket oppure nel caso della pma un importo inferiore rispetto alla clinica privata non convenzionata, ad esempio una icsi la paghi 1200,00 euro contro i 4000,00 e passa di una clinica privata......la differenza la mette la regione o lo stato. Se vai ad esempio nel sito della tecnobios di bologna puoi vedere che a udine oppure a abano terme (e forse in altri parti d'Italia) operano sia privatamente che in convenzione (vedi nella sezione scarica documenti e noterai che ci sono icsi private e icsi in convenzione). Nelle cliniche convenzionate i tempi sono più brevi che nel pubblico.... |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 32 Località: Toscana
 | Oggetto: grazie ragazze. Mer Giu 02, 2010 12:42 pm | |
| ho un pò più chiara questa cosa....e vedrò se rivolgermi a un centro convenzionato in Toscana, se dovessi diventare troppo insofferente intanto che aspetto per il perocorso al Versilia. Grazie ancora. ely |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: consiglio Mer Giu 02, 2010 1:49 pm | |
| scegli sia un pubblico che un convenzionato e iscriviti in entrambi così se per disgrazia devi fare più tentativi riesci a gestire la cosa senza perdere troppi mesi visto che nel pubblico i tempi tra un tentativo e l'altro sono di un anno..... |
|  | | ory_b Un romantico sogno...

Messaggi: 198 Data d'iscrizione: 27.05.10 Età: 40 Località: Brianza
 | Oggetto: Re: ospedali privati convenzionati???? Mar Giu 08, 2010 12:20 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | si paga il tiket, esempio come nelle cliniche zucchi che mi sembra siano convenzionate. |
Si la clinica Zucchi è un ospedale privato ma convenzionato con il SSN. Ho fatto due interventi presso di loro e non ho mai pagato nulla. Ora sono in ballo con la PMA e sia le visite che gli esami che ho fatto (tranne un paio per scelta nostra) li ho fatti pagando solo il ticket. |
|  | | | | ospedali privati convenzionati???? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |