La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

interpretazione sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 11:39 am

I love you I love you I love you
vuoi fate sogni che hanno per contenuti bambini, parti e similaria.......
io da quando so della mia infertilità non più . e voi?
a me capita di ricevere messaggi su alf dove mi chiedono le interpretazioni, perchè ne avevo fatta una tempo fa su alf.

però mi ci diverto pure.... alien alien alien
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io si purtoppo   Dom Mag 30, 2010 12:29 pm

li faccio e sotto stimolazione IUI sognavo di PMA, di ovociti, di altre donne incinte..ma non mi sono mai e dico mai sognata incinta, nei miei sogni non ho visto mai un mio test positivo!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 12:42 pm

flower nel ultima icsi ho sognato la mia nonnina (che non c è più) che mi dava da fare un test di gravidanza e poi mi diceva che era positivo...................io tutta agitata dicevo che non era vero, ma lei insisteva di sì.......................allora ero tutta otimista e alla fina mi è andata male.....................che delusione...............da quando sono "ferma" non sogno più niente di particolare cyclops ma a quel sogno ci penso spesso.....................era la prima volta che sognavo mia nonna...........
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 12:57 pm

alessiatn ha scritto:
flower nel ultima icsi ho sognato la mia nonnina (che non c è più) che mi dava da fare un test di gravidanza e poi mi diceva che era positivo...................io tutta agitata dicevo che non era vero, ma lei insisteva di sì.......................allora ero tutta otimista e alla fina mi è andata male.....................che delusione...............da quando sono "ferma" non sogno più niente di particolare cyclops ma a quel sogno ci penso spesso.....................era la prima volta che sognavo mia nonna...........

probabilmente sognare la nonna ha significato il tuo bisogno di avere vicino una figura affettuosa che ti possa dare quella calma e quella fiducia di cui hai bisogno e che in alcuni momenti vengono meno bom bom
comunque io rimango a disposizione per le forumine da qua in avanti Razz Razz Razz
faccio anche un po' di pratica drunken drunken
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: mi hai fatto ricordare che   Dom Mag 30, 2010 5:42 pm

nel precedente tentativo sognavo sempre ogni notte qualcosa che riguardava bambini, ero ossessionata da fiocchi, passeggini, biberon, culle.......Alla mattina mi svegliavo e mi ripetevo "pure di nottte non riesco a non pensarci, ma il mio cervello non stacca mai la spina?" pensavo fossero segnali positivi invece niente.....spero tanto che al prox tentativo almeno alla notte stò pensiero mi lasci tranquilla, mi rendo conto che già pensarci durante la giornata è dura, se pure di notte, nei sogni, succede beh, va a finire che dà sogni diventano incubi......
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 5:54 pm

ksenia ci sono anche io!!!
Giorni fa ho sognato di partorire(parto naturale)sentivo pure i dolori,ma poi è nata e mi hanno detto che era morta.Era una femmina,su di un lettino d'acciaio tutta nuda.....è stato terribile mi sono svegliata che piangevo davvero.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 10:46 pm

franci2323 ha scritto:
nel precedente tentativo sognavo sempre ogni notte qualcosa che riguardava bambini, ero ossessionata da fiocchi, passeggini, biberon, culle.......Alla mattina mi svegliavo e mi ripetevo "pure di nottte non riesco a non pensarci, ma il mio cervello non stacca mai la spina?" pensavo fossero segnali positivi invece niente.....spero tanto che al prox tentativo almeno alla notte stò pensiero mi lasci tranquilla, mi rendo conto che già pensarci durante la giornata è dura, se pure di notte, nei sogni, succede beh, va a finire che dà sogni diventano incubi......

uh curioso che tu dica "ossessionata" tra l'altro di tutto quello che riguarda il dopo: dal fiocco in poi ... gravidanza niente... è come se tu ti mettessi al riparo da un qualcosa che ti fa un po' paura per saltare subito al dopo....
e poi "ossessionarsi" è un po' scaramantico un po'difensivo , come se tu ti dicessi "in realtà tutto questo mi tormenta in modo ossessivo ... quindi siccome temo già che anche sta volta andrà male mi autoinganno dicendomi che sono un peso i fiocchi, i passeggini, i biberon, le culle... insomma per non soffrire ti tormenti con quello che in realtà è il tuo più grande desiderio...
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Dom Mag 30, 2010 10:52 pm

ciobina ha scritto:
ksenia ci sono anche io!!!
Giorni fa ho sognato di partorire(parto naturale)sentivo pure i dolori,ma poi è nata e mi hanno detto che era morta.Era una femmina,su di un lettino d'acciaio tutta nuda.....è stato terribile mi sono svegliata che piangevo davvero.

penso sia un modo di rielaborare "il lutto" di non riuscire a diventare mamme....
si partorisce il bambino morto e lo si vede su un tavolo che è quasi quello dell'autopsia perchè stai cercando in qualche modo di "accettare" di rielaborare il fatto che una cosa che pensavi tanto "naturale" (come il parto nel sogno) per te non lo sia.
è come se muorisse un tuo desiderio un tuo sogno coltivato fin da quando eri bambina. il sogno di partorire un figlio nel momento in cui lo si decide e lo si desidera. così non è per te.
il bambino è di sesso femminile proprio perchè è una parte importante di te e del tuo essere donna che è morta...
il piangere al risveglio fa parte di questo processo di "accettazione" che stai compiendo.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 1:27 pm

Si io faccio un sacco do sogni molto realistici sul parto sulla faccina della bimba(perche' nei sogni e' una bimba)e sul fatto che la allatto!!!al mattino sono serenissima Smile
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 8:17 pm

ksenia sei favolosa!! Grazie grazie ora è piu' chiaro,e hai proprio ragione.Un abbraccio ciobina
jumper
Un dolce sogno...
Un dolce sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 8:35 pm

wow ksenia!
sono allibita dalle tue doti!! jocolor credo che ti consulterò presto hehe.. alien
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 8:45 pm

che ci crediate o no, mia cugina fa sogni premonitori su tutto!!! Ma principalmente su donne che conosce incinte e che puntualmente rimangono incinte dopo che le ha sognate!! Allora lei se sogna una donna con una gravidanza avanzata (solodonne che conosce della famiglia o amiche) la gravidanza è imminente, più è piccola la pancia , più è lontana nel tempo la gravidanza! E non è successo una volta sola, maalmeno 15/20 volte tra parenti e amiche e ci ha sempre indovinato!!!
Due settimane fa le telefono per chiacchierare e mi fa" Indovina, ti ho sognato incinta!" Sono stata felicissima! ha detto che ero di 5 mesi circa e lei mi chiedeva come andava con l'icsi, come se non fossi incinta in sogno, ma io le facevo vedere la pancia dicendo che ci voleva pazienza ma che LUI c'era! e mi ha toccato la pancia e lo ha sentito, ha detto che è stata una sensazione stranissima!Allora io spero che non sia la prima volta che fa flop su un sogno! Secondo lei vuol dire che alla prima icsi va bene1 io spera, inutilmente, che volgia dire che priam dell'icsi succeda naturalmente!! afro
A prescindere da tutto sono felice perchè sogno o no, mi ha caricato di positività e di voglia di lottare!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 11:06 pm

jolaluca ha scritto:
Si io faccio un sacco do sogni molto realistici sul parto sulla faccina della bimba(perche' nei sogni e' una bimba)e sul fatto che la allatto!!!al mattino sono serenissima Smile

che bello...
sei una persona trasparente e che comunque pone poche barriere ai tuoi desideri e alle tue paure.
partorire e allattare è il tuo grande desiderio... e tu lo sogno così senza filtri.
in questo caso il sogno fa proprio la sua funzione: quella di regalarci una vita diversa nella notte dove i nostri desideri si realizzano.
probabilmente il tuo è proprio un sogno di "sensazione"; non solo sul canale visivo ma anche sui canali cinestetici (che sono quelli ci fanno percepire con il corpo). se è così avviene perchè sei una persona che esperisce a pieno le sensazioni.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 11:08 pm

jumper ha scritto:
wow ksenia!
sono allibita dalle tue doti!! jocolor credo che ti consulterò presto hehe.. alien

il sogno per essere ben interpretato dovrebbe essere sognato da poco, più passa il tempo è più compiamo un opera di "razionalizzazione" che ci allontana dal sogno originario. drunken drunken
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: interpretazione sogni   Lun Mag 31, 2010 11:11 pm

pesciolina479 ha scritto:
che ci crediate o no, mia cugina fa sogni premonitori su tutto!!! Ma principalmente su donne che conosce incinte e che puntualmente rimangono incinte dopo che le ha sognate!! Allora lei se sogna una donna con una gravidanza avanzata (solodonne che conosce della famiglia o amiche) la gravidanza è imminente, più è piccola la pancia , più è lontana nel tempo la gravidanza! E non è successo una volta sola, maalmeno 15/20 volte tra parenti e amiche e ci ha sempre indovinato!!!
Due settimane fa le telefono per chiacchierare e mi fa" Indovina, ti ho sognato incinta!" Sono stata felicissima! ha detto che ero di 5 mesi circa e lei mi chiedeva come andava con l'icsi, come se non fossi incinta in sogno, ma io le facevo vedere la pancia dicendo che ci voleva pazienza ma che LUI c'era! e mi ha toccato la pancia e lo ha sentito, ha detto che è stata una sensazione stranissima!Allora io spero che non sia la prima volta che fa flop su un sogno! Secondo lei vuol dire che alla prima icsi va bene1 io spera, inutilmente, che volgia dire che priam dell'icsi succeda naturalmente!! afro
A prescindere da tutto sono felice perchè sogno o no, mi ha caricato di positività e di voglia di lottare!!!

io su queste cose sono molto razionale, fa parte della mia formazione.
non escludo però che le persone possano comunicare tra di loro in modi di cui la scienza non sa dare ancora spiegazione jocolor jocolor

interpretazione sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» interpretazione sogni
» significato "IN SITU"
» Crostata Light con marmellata fatta in casa
» IL SIGNIFICATO DEI SOGNI
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-