La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

nuovo protocollo con meropur

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: nuovo protocollo con meropur   Ven Mag 28, 2010 1:20 pm

ma è vero che il meropur incide sulla qualità piuttosto che sulla qualità dell'ovocita? prima mi dicono che rispondo poco e con gonal f1050 mi fanno fare 10 ovetti di cui 7 fecondati anche se poi me ne sono rimasti 2, ora mi dicono che vogliono mirare alla qualità visto gli spermini deboli che abbiamo e che è inutile farne tanti meglio pochi ma buoni....insomma non si decidono mai!!!!! il meropur influisce sulla qualità dell'ovocita, aiutatemi voi......
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nuovo protocollo con meropur   Ven Mag 28, 2010 1:28 pm

flower Franci il meropur influisce sulla qualità degli ovetti...........nella mia terza icsi mi hanno dato un protocollo dove oltre il sufrefact avevo 6 fiale di meropur al giorno..................bè (non spaventarti) invece dei soliti5o6 follicoli,perchè di più non producevo,ne avevo solo 3..........uno troppo grande uno troppo piccolo e l'altro decente.mi hanno sospeso tutto e niente pick up..........................la volta dopo ho usato come le volte prima il gonal..............che per mè era + indicato.Inoltre io con meropur stavo sempre male.....mal di testa e stomaco..........ma sò che a tantissime ragazze aha dato dei buonissimi risultati e sarà così anche per tè.. drunken
Vedere il profilo dell'utente Online
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ohh alessia   Ven Mag 28, 2010 3:58 pm

che dio ascolti le tue ultime parole e che mi vada tutto bene perchè adesso io sono un pò presa dalla parte iniziale del tuo post.......meglio che dio o il mio angioletto o la mia fatina si concentrino per me sulla parte finale!!!!!! Cha paura......
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: nuovo protocollo con meropur   Ven Mag 28, 2010 4:16 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven No Franci io non volevo certo spaventarti..............io ho sempre fatto pochi ovetti e poi sono anche un po' vekkieta,,,,,,ho 40 anni e vuol dire anche quello......ma a parte tutto la maggior parte di donne che lo hanno usato hanno avuto ottimi risultati...........è ok x la qualità.....tanto che nelle altre mie stimolazioni con gonal avevo 75 di meropur x migliorare i m iei ovetti.......quella volta che mi hanno stoppato tutto era perchè con dosi così alte il mio corpo non reagiva bene.quindi stai TRANQUILLA vedrai che sarà tuto ok baci Ale
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: grazie ale   Ven Mag 28, 2010 4:24 pm

ma non dire che sei vecchiotta che non vuol dire.....io son qui a 35 anni con valori fsh e amh belli e non combino un tubo, quarta icsi e chissà quante me ne aspettano.......
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: nuovo protocollo con meropur   Ven Mag 28, 2010 4:32 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven No no ....tu pensa che questa è l' ultima..................e poi a mè hanno detto che a 35 anni la qualità degli ovetti è molto ma molto meglio di una quarantenne.........e poi franci è inutile dire che ci vuole la botta di c Like a Star @ heaven lo..............di quello ne ho un bel po'.ma non mi è servito .....ciao e come dice la Ventura crederci sempre e arrendersi MAI
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: bella quella del kulo   Ven Mag 28, 2010 4:47 pm

devo dire che anch'io sono dotata ma non funziona mica bene!!!!! Mi sa che bisogna tararlo meglio.........

nuovo protocollo con meropur

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» NUOVO PROTOCOLLO
» nuovo protocollo con meropur
» nuovo protocollo con meropur
» info su meropur
» stamattina nuovo protocollo..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-