Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Ven 09 Nov 2012, 19:13

Grazie agata... il ciclo naturale e' sempre un po' rischioso.. a me per il transfer di congelati martinez me lo aveva proprosto ma meno male la Iamma mi fece fare prima le analisi per verificare il mio livello di progesterone e si scopri' che era basso e quindi ho preso i farmaci..
si mi hanno scritto su tutto... ora decido con mio marito x andare x la prima visita e speriamo che lui nn mi fa storie altrimenti ci andro' da sola???
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Mer 14 Nov 2012, 14:59

agata ha scritto:
Nel mio caso il piano terapeutico prevede:
Deltacortene 0,5mg = dal primo gg del ciclo, aumentato a 2 mg dopo il transfer
Progynova 2 mg = dal primo gg del ciclo
Progeffik 200 mg= dal 13-simo gg
Cardioaspirina = solo dopo transfer

Bisogna fare l'ECO di controllo tra 10°/11° giorno del ciclo e inviarla entro le ore 14 e poi ti dicono come procedere.

OPS. il transfer è previsto il 16°/17° giorno dal inizio della preparazione.

Grazie Agata, e in becco alla cicogna
lolli
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Mar 26 Nov 2013, 17:59

ciao ragazze!
volevo qualche informazione sul centro gennet e su praga..
la mia interprete si chiama AURORA qualcuno di voi la conosce?
devo fare il primo colloquio skype a gennaio e poi dopo quanto tempo mi daranno il piano terapeutico?
i soldi li avete cambiati in italia?
più o meno per tre giorni quanto devo portare?
in quale albergo avete alloggiato?
avete preso un taxi dall aeroporto all albergo e viceversa?
grazie
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Sab 04 Gen 2014, 12:02

Ciao Lolli
Sono tornata da Praga da poco.  Per quanto riguarda i spostamenti, noi abbiamo usato solo ed esclusivamente i mezzi pubblici che sono comodi e molto frequenti. 
Già all'aeroporto ti puoi prendere una guida gratuita con indicazioni.  Il biglietto di durata 30 min costa 24 corone/ 0, 80  e/, per  90 min costa 34 corone e giornaliero 110 / circa 4 euro/
Dall'areoporto arrivi facilmente alla metro e poi ......

Per quanto riguarda trattamento, l'attesa è un po lunga. Io ho fatto già 2 embriodonazioni crio , assolutamente negative e una ovodonazione che per momento risuta positiva.
Speriamo che continui così.
Insomma un tentativo dall'altro ogni 6 mesi. 

In bocca lupo per il colloquio e facci sapere. 

Ps.hai dubbio chiedi ci pure.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Informazioni sul Gennet di Praga baciiii
» GENNET DI PRAGA
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» Informazioni sul Gennet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: