| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gio Mag 27, 2010 11:47 am | |
| Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!! non credo sia una bella cosa, questa ci mancava! dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!
quindi cambiamo metodo: invece del protocollo da cavallo di 450UI di gonal f + 150UI di meropur che mi ha proposto ieri, mi fa tentare su ciclo spontaneo!!! vado da lei tra il 6° e l'8° giorno del ciclo e vediamo se si muove qualcosa o niente: se va bene mi preleva quello che formo naturalmente, se no amen...
che ne pensate?
io ho usato il pergoveris + il suprefact nell'ultima stimolazione (il mese scorso): è possibile che sia stato uno dei due medicinali a causare questo blocco? io, però, sto bene: non ho sintomi strani e ho già un pò di spotting pre mestruali...
perchè a me ne succede sempre una nuova??? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: come fa Gio Mag 27, 2010 11:49 am | |
| l'FSH a essere zero? non sono molto informata in materia.. |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gio Mag 27, 2010 2:18 pm | |
| esatto! LH e FSH quasi a zero!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gio Mag 27, 2010 2:27 pm | |
|  Ma questa dei valori a zero non l' ho mai sentita  |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gio Mag 27, 2010 3:48 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!! non credo sia una bella cosa, questa ci mancava! dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!
quindi cambiamo metodo: invece del protocollo da cavallo di 450UI di gonal f + 150UI di meropur che mi ha proposto ieri, mi fa tentare su ciclo spontaneo!!! vado da lei tra il 6° e l'8° giorno del ciclo e vediamo se si muove qualcosa o niente: se va bene mi preleva quello che formo naturalmente, se no amen...
che ne pensate?
io ho usato il pergoveris + il suprefact nell'ultima stimolazione (il mese scorso): è possibile che sia stato uno dei due medicinali a causare questo blocco? io, però, sto bene: non ho sintomi strani e ho già un pò di spotting pre mestruali...
onestamente credo che si si arriva al tranfert (difficile ma possibile) su ciclo naturale l'embrione è migliore. ma non sono un medico...è il mio parere. ti abbraccio forte forte |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gio Mag 27, 2010 4:00 pm | |
| Si credo anch'io sia meglio così, nel mio caso. La dott. mi ha spiegato che il mese dopo una stimolazione può accadere che i valori ormonali si abbassino moltissimo e in questo caso se ci facessi sopra un'altra stimolazione non servirebbe a nulla. Quindi tentiamo anche con questa novità! |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: lalla Ven Mag 28, 2010 1:46 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!! non credo sia una bella cosa, questa ci mancava! dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!
che ne pensate?
ma tu non hai il valore dell'ultimo fsh?.. sinceramente conosco il problema contrario: fsh alto e icsi su ciclo spontaneo su fsh alto.. e appunto.. avendo già l'fsh così alto non ha senso indurre la stimolazione perchè tanto è già "sparato" in alto.. e poi non sapevo che con le stimolazioni l'fsh tendesse ad abbassarsi.. io sapevo dell'esatto contrario.. |
|  | | | | tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |