Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.eu
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri andreah per la tua nuova avventura! E' nata Samuela!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Doppio fiocco per Mammachioccia e i suoi piccoli!! Sono nati Enrico e Michela!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70 sono in attesa di un sogno!!!

Settembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

Oggi alle 13.00 ritiro le beta....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
roxy65
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 9:29 am

....ma non penso a niente di buono..... sabato ho fatto un test, domenica un altro test....tutto negativo Sad Sad Sad quindi oggi ritirerò il risultato solo perchè me lo chiede il centro. Sono distrutta, è il mio primo tentativo di ovodonazione e prima non avevo fatto mai nulla (omologhe....) Lo so, me ne sono ricordata tardi......e ora il mio sogno mi sembra davvero irraggiungibile. Però finchè avrò la possibilità ci riproverò...... Sono in difficoltà perchè essendo la mia prima esperienza ho paura di non aver fatto tutti gli esami necessari, io per esempio non ho mai fatto i dosaggi omonali o l'isteroscopia....spero di capirci qualcosa in più ma ntanto il tempo passa .......oddio....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 9:37 am

Parola d'ordine: niente stix solo esami ematici.
Crediamoci sino ad oggi pomeriggio quando le beta ci diranno....
Tifo per te.
Aggiornaci
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 11:13 am

roxy fino all'ultimo vietato mollare.....su su su.....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 11:39 am

attendiamo le beta ....
MA NON BISOGNA MOLLARE!! .
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 11:58 am

cara ti capisco bene però fino all'esito delle beta tieni duro che ancora nulla è detto!!
Vedere il profilo dell'utente Online
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 12:15 pm

Hai novità?

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Mar Apr 10, 2012 2:35 pm

Roxy, ho risposto proprio ora all'altro topic, dopo aver saputo del tuo negativo,....Ma voglio risponderti anche qui.....non sarà che una magra consolazione per te, però....Allora, intanto voglio dirti che anch'io come te mi sono rivolta tardi all'eterologa e di questo sono tanto pentita, anche se non è dipeso solo da me,...quando ti affidi ai medici,...ti affidi e basta! (mi è stato consigliato tardi di approdare all'eterologa, io, allora, non ci capivo niente!). Ma non pensare che sia tutto perduto perchè anche per noi arriva quello che tanto desideriamo......è molto anche una questione di fortuna!...e poi spesso la prima ovo capita che sia negativa..Io vengo da una prima ovo fallita e ora mi appresto ad una seconda, chissà! Se Dio vorrà che sia ora il momento OK! Altrimenti ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti!
Per l'altro aspetto, quello degli esami, devi assolutamente fare una isteroscopia ed anche i dosaggi, è importante per completare il quadro clinico....
Prima di ripartire...(perchè ripartirai, vero?), fai tutti gli esami dovuti, ok?
Un bacio grande, grande!

Oggi alle 13.00 ritiro le beta....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Oggi alle 13.00 ritiro le beta....
» oggi pomeriggio ritiro le beta
» oggi pomeriggio i risultati delle seconde beta
» oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso