| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 7:27 am | |
| io vorrei andare alla hawaii
prima pero' voglio realizzare il mio progetto d'amore....... |
|  | | ire722 Un sogno che continua...

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 7:32 am | |
| vorrei andare a visitare New York ma la paura dell'aereo non me lo fara' mai realizzare!  |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 7:48 am | |
| |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2262 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 8:56 am | |
| Io amo l'oriente ed ogni anno ci torno per le vacanze, ma il nostro sogno è di immergerci sulla barriera corallina australiana. Mio marito poi vorrebbe incontrare lo squalo bianco chiuso nella gabbia: è matto!!! |

| |  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 9:48 am | |
| l'anno che ho cominciato a frequentare mio marito (non dico conosciuto perchè lo conoscevo da diversi anni essendo il fratello di una mia compagna di scuola  ) avevo rinunciato alle vacanze estive, lavorando tutto il mese di agosto, per poter chiedere le ferie il febbraio successivo. Volevo andare in Sud Africa, con un viaggio tipo "Avventure Nel Mondo). poi a settembre ci siamo fidanzati e il febbraio successivo ho rinunciato al mio mese in Sud Africa per una settimana di Crociera sul Nilo (per lui non c'erano problemi, potevo andare tranquillamente... ma non me la sentivo di partire un mese intero e lasciarlo qui... e poi voleva visitare tanto l'Egitto - altra cosa carina che ho fatto per mio marito - ). quindi da diversi anni continuo a chiedergli quando mi ci porterà! Sud Africa, Namibia... mi piacerebbe davvero tanto un viaggio rustico in quei posti... |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1225 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 9:52 am | |
| Io adoro viaggiare!!! Vorrei ritornare a NY per visitarla con più calma e in Messico per poter rifare il bagno con i delfini poi vorrei fare un bel safari in Kenya e poi Australia, Bora Bora, Nuova Caledonia...........
Chissà se potrò farli tutti sti viaggi........ Per ora però mi documento! |
|  | | ire722 Un sogno che continua...

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 10:10 am | |
| (mi riferisco a cio' che mi ha detto ily) la mia si chiama fifaccia nera. pensa che io abito in emilia romagna ma sono sarda quindi 3/4 volte all'anno vado a casa dai miei. che ansia quell'aereo...e dire che ci impiega pochissimo ad arrivare. la cosa e' diventata piu' pesante da quando, al rientro dal viaggio di nozze, abbiamo attraversato una bruttissimissima perturbazione. fuori era tutto nero (ve lo giuro) , l'aereo si muoveva in tutte le direzioni, le hostess erano tutte spettinate (e questo e' gia' un brutto segno)...la gente urlava...e io mi C@@@@o ADDOSSO...mamma che paura!!! |

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 10:20 am | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 10:24 am | |
| ASSOLUTAMENTE VORREI ANDARE IN POLINESIA,E ALL'ISOLA DI PASQUA,POI AUSTRALIA E POI IL GIAPPONE,CHE FORSE FAREMO IL PROSSIMO AGOSTO!!!!!SPERO DI RIUSCIRCI PRIMA O POI!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 10:32 am | |
| Io ho un problema...prima di conoscere mio marito non andavo mai due volte nello stesso posto (a parte la spagna che considero casa mia)...ora invece andiamo solo a cuba. Potrebbe sembrare solo una questione familiare...ma se mi guardo dentro non è così. Quando rientro in Italia penso "la prossima volta tra 3 anni"...ma poi mi arriva un sms di mio suocero che inizia sempre con "hola amor", penso alla famiglia che ci aspetta per fare festa, al maiale che abbiamo arrostito nel giardino, penso ai nostri amici che mi aspettano e mi vogliono bene, a mia cognata Marisa che mi ha dato una sua foto con scritto "la distanza non spegnerà l'amore di Marisa"....e penso che non vedo l'ora di sistemare tutto e ripartire. Ho voglia di stare con la mia famiglia, con i vicini di casa seduta sul gradino di fuori davanti la porta, a bere succo di guarapo e batido de guajaba, ho voglia di comprare il gelato di mango per la strada e mangiarlo nel bicchiere di carta senza cucchiaino, stringendo il bicchiere per far uscire il gelato fuori, ho voglia di andare in spiaggia col cane e fare il bagno al fiume con un mare di cugini....insomma vorrei vedere tutto il mondo...ma ora ho solo voglia di tornare a cuba. |

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 11:07 am | |
| | Bibbi ha scritto: | Io ho un problema...prima di conoscere mio marito non andavo mai due volte nello stesso posto (a parte la spagna che considero casa mia)...ora invece andiamo solo a cuba. Potrebbe sembrare solo una questione familiare...ma se mi guardo dentro non è così. Quando rientro in Italia penso "la prossima volta tra 3 anni"...ma poi mi arriva un sms di mio suocero che inizia sempre con "hola amor", penso alla famiglia che ci aspetta per fare festa, al maiale che abbiamo arrostito nel giardino, penso ai nostri amici che mi aspettano e mi vogliono bene, a mia cognata Marisa che mi ha dato una sua foto con scritto "la distanza non spegnerà l'amore di Marisa"....e penso che non vedo l'ora di sistemare tutto e ripartire. Ho voglia di stare con la mia famiglia, con i vicini di casa seduta sul gradino di fuori davanti la porta, a bere succo di guarapo e batido de guajaba, ho voglia di comprare il gelato di mango per la strada e mangiarlo nel bicchiere di carta senza cucchiaino, stringendo il bicchiere per far uscire il gelato fuori, ho voglia di andare in spiaggia col cane e fare il bagno al fiume con un mare di cugini....insomma vorrei vedere tutto il mondo...ma ora ho solo voglia di tornare a cuba. |
penso perke lì hai tanto amore che ti aspetta..... |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 11:36 am | |
| wow... che post meraviglioso hai aperto... anch'io amo viaggiare... Cuba mi è piaciuta moltissimo anche vista proprio da turista turistissima.. ma anche il Brasile ha lasciato il suo segno... il Sud Africa però.. ragazze potrei trasferirmi lì anche domani. Lo dico sempre a mio marito: se rinasco faccio il medico e mi traferisco in sudafrica! Mi raccomando non fatevi ingannare dalle immagini che mostreranno per i mondiali... il sudafrica è molto molto di più!! ...comunque, ora come ora... vista la stanchezza che ho addosso... sogno solo una bianchissima spaggia maldiviana, un bungalow e un mare blu..... ma so che la spesa è impegnativa per cui per ora proprio non si può...  (oltre a non avere un cavolo di ferie..  ) |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 1:44 pm | |
| ALLORA IO IN POLINESIA, HAWAII, MEXICO...... MA IN MEXICO ANDRO' L'ANNO PROSSIMO...ANDRO' A TROVARE VIOLET CON I SUOI FAGIOLINI!!! AHHH A HAH |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? Mer Mag 26, 2010 2:10 pm | |
| mi aggiungo.....io sono una zingara, sarai felilce se non avessi fissa dimora ma potessi girare il mondo. mi piace viaggiare ma non con viaggi da super turista tutto organizzato. mi piace girare x conto mio conoscere le abitudini locali, mescolarmi tra la gente e vedere come vivono. il primo posto dove vado quando viaggio sono i supermercati!! si impara tantissimo delle abitudini locali. Adoro l'America: Stati uniti e Centro e Sud America. vorrei andare a Cuba dove non sono ancora riuscita ad andare e in Peru.... ho visto tantissimi posti. pensate che il mio fidanzato prima di conoscermi era stato solo alle Canarie ora e' felicissimo di poter gironzolare per il mondo! viaggiare e' una cosa cosi affascinante!!! l'oriente non mi attira ma prima o poi mi decidero' ad andare anche da quella parte perche' ne sento parlare molto bene |
|  | | | | quale è il posto dove sognate di andare? anche se non subito? | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |