| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Un pet per farci coccolare | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Un pet per farci coccolare Mer Mag 26, 2010 12:43 am | |
| Gentile Dottoressa, da fine marzo abbiamo scoperto di avere prblemi di fertilità, all'inizio non ero nemmeno stupita in effetti "me lo sentivo ancora prima di sposarlo" ma dopo una quindicina di giorni, durante i quali non abbiamo quasi parlato del problema, ho cominciato a sentire l'urgenza di FARE qualcosa, così ho preso il coraggio a due mani e ho affrontato l'argomento, abbiamo deciso di rivolgerci subito ad un centro ma come lei sa le liste d'attesa sono interminabili è così ho iniziato a perdere la calma che di solito mi caratterizza, non verso mio marito (che è la persona più speciale che abbia mai incontrato) ma verso tutti gli altri, una sorta di intolleranza che sento tuttora nonchè la fobia per le pance delle altre di cui su un altro post. Mio marito vedendomi in difficoltà mi ha proposto di portare a casa un gattino, visto che sa che li adoro, all'inizio ho rifiutato perchè abitiamo in un mini appartamento e poi mi sembrava uno stupido paliativo, ora però comincio a cedere: lei cosa ne pensa? un animale potrebbe aiutarmi in maniera durevole a non fissarmi con ansia sulle date degli esami? La ringrazio per l'attenzione. |
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: Un pet per farci coccolare Ven Giu 11, 2010 12:30 pm | |
| Buongiorno, penso che quando si sta affrontando un momento difficile sia importante "attaccarsi" a tutto quello che ci dà un po' di soddisfazione e di gioia e se questo può venire dalla tenerezza e dalla soddisfazione di prendersi cura di un animale ben venga . Trattandosi però di un essere vivente ovviamente c'è da tenere in considerazione che bisognerà occuparsi di lui e delle sue esigenze per tutta la sua vita (anche quando, come le auguro, avrete un bambino del quale prendervi cura) e quindi è una decisione da prendere in maniera ragionata. Tuttavia mi sembra che lei avesse il desiderio di un gattino già prima, quindi con ogni probabilità non si tratterebbe di un tentativo come un altro per affrontare un momento difficile, ma sarebbe frutto di un desiderio strutturato. Dott.ssa Chiara Celi |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Un pet per farci coccolare Ven Giu 11, 2010 11:52 pm | |
| Grazie dottoressa, nel frattempo però è il gatto che ha trovato noi, è una piccola gattina nera trovata per strada, le sto facendo fare tutte le analisi del caso soprattutto toxoplasmosi, così adesso in casa siamo proprio tutti sotto analisi  |
|  | | | | Un pet per farci coccolare | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |