Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 08:49

Buongiorno ragazze, grazie all'opera di stefy che sta muovendosi in questo senso, abbiamo ottenuto una nuova convenzione, con il Marques, una delle cliniche più famose della Spagna. Trovate i particolari nella scheda delle Convenzioni.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 08:54

dire che siete mitiche è come non dire nulla...
ma poi come siete rimaste x diventare onlus??mi sono persa qualcosa?

Alzati e combatti, questo è il momento.
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 09:01

camilla80 ha scritto:
dire che siete mitiche è come non dire nulla...
ma poi come siete rimaste x diventare onlus??mi sono persa qualcosa?

questa della onlus è una cosa che curerà stefy appena potrà avere un margine di manovra di tempo...su queste cose lei è bravissima e ha esperienza, io sono più "il braccio"....idee ne abbiamo molte, qualche giorno fa pensavo anche ad altre cose che potrebbero essere carine, per realizzarle ci vuole tanto tempo, pazienza e pure faccia tosta eheheheh quella non ci manca comunque...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 10:46

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 13:01

Grazie per il vostro impegno... flower
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 13:50

Siete sempre grandi e mitiche...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 14:02

ohhhhhhhhhhh ma siete genialiiiiiiiiiiiiiiii
gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 14:18

flower bene brava
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 14:29

aggiungiamo anche il Bernabeu di alicante che ci offre la prima visita gratis con un risparmio di 140 euro...non è tantissimo ma nel nostro percorso tutto fa brodo.

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mer 21 Mar 2012, 20:05

Grazie per il vostro impegno! Siete magiche!!!

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
barbarabdc
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: CONVENZIONE ONLUS C/O MARQUES.   Mar 01 Apr 2014, 11:00

Ciao a tutte, dopo attente riflessioni ed indagini ho trovato che il centro di Marques è il piu' rinomato e sembrerebbe anche il piu' serio, ovviamente dai Forum, adesso volevo prendere appuntamento per la prima visita e Vi chiedevo informazioni sulla convenzione, di cosa si tratta e come poter accedere.
Vi ringrazio molto per il Vostro sostegno.
Grazie
Barbara
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mar 01 Apr 2014, 12:29

barbara di corleto ha scritto:
Ciao  a tutte, dopo attente riflessioni ed indagini ho trovato che il centro di Marques è il piu' rinomato e sembrerebbe anche il piu' serio, ovviamente dai Forum, adesso volevo prendere appuntamento per la prima visita e Vi chiedevo informazioni sulla convenzione, di cosa si tratta e come poter accedere.
Vi ringrazio molto per il Vostro sostegno.
Grazie
Barbara

Ti ho risposto al messaggio privato.
La convenzione vale per i tesserati alla onlus, puoi richiedere la tessera le modalità sono in testa a ogni sezione.
Lo scotno è del 10%

sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Mar 01 Apr 2014, 21:48

Grazieeeee tesoreeeee!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Lun 07 Apr 2014, 22:39

Siete meravigliose!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)   Oggi a 16:23

Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova convenzione Istituto Marques (Barcellona)
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» Istituto Marques di Barcellona
» istituto marques

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: