Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.euwww.procreatec.com
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Doppio fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora due stelle illuminano la vita di Lelo70!! Benvenute Sara e Leila!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E finalmente a Roma una nuova stella!! Auguri SoleLuna e benvenuta a Elisa!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi giorno di sogni!! Benvenuta alla baby porolina Giorgia!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sogno bis per mamma Diamante!! E' nato Daniel!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Bambolina, Bibbi, fiamma, dolcevita73, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70, lallina72 sono in attesa di un sogno!!!

Ottobre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

nausea e mal di stomaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 8:20 am

Eccoli!!!! Li ho chiamati!!!
Un pò di giorni fa a inizio settimana ho detto "meno male che non sto male di stomaco per ora!".....TRAC!!!! Eccolo quà! E' da tre giorni che il mio stomaco non riesce a riprendersi, ho sempre acidità misto nausea, mi sembra di avere dieci mattoni sopra e poi...tanto reflussooo!!!Alterno momenti che ho una fame da lupi tanto da avere crampi allo stomaco a stomaco dolente e pesante appena finito di mangiare. Ma addirittura la mattina è così! Ora per esempio mi sono svegliata da poco, a letto stavo bene e appena in piedi ....TAC! Ecco il dolore e la nausea!! scratch Rimedi? Qual'era il nome di quel farmaco in alternativa al malox?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 9:47 am

a me la gine ha consigliato bioeme complex, è omeopatico da prendere 30gocce*3 volte al gg, dopo due gg devo dire che stò meglio! e i braccialettini da mal d'auto...
tutto come x te, alterno nausea a voglia di divorare il frigo....

Alzati e combatti, questo è il momento.
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 9:57 am

puoi provare il biochetasi, anche se a me non ha risolto molto....alla fine l'ho lasciato stare e ho risolto mangiando mele e finocchi...
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 9:59 am

Mi aggrego anche io. Praticamente da subito ho iniziato al avere nausea e mal di stomaco. Voi vomitate? Mad Io no, forse solo una volta..... Io riesco a mangiare anche con la nausea.....A me, è venuta la pianta dei piedi secca. A voi?
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 10:08 am

sirio67 ha scritto:
Mi aggrego anche io. Praticamente da subito ho iniziato al avere nausea e mal di stomaco. Voi vomitate? Mad Io no, forse solo una volta..... Io riesco a mangiare anche con la nausea.....A me, è venuta la pianta dei piedi secca. A voi?

No no niente vomito e anch'io mangio lo stesso anche con la nausea... perchè la mia va a intermittenza e di solito all'ora dei pasti ho una fame che non ci vedo!! Poi però dopo aver mangiato mi torna. Ma tutto senza vomito.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 11:08 am

IO NIENTE NAUSE NIENTE VOMITO...SOLO A VOLTE BRUCIORE DI STOMACO E MAL DI PANCIA......MA X ORA NN PRENDO NULLA....X IL BRUCIORE DI STOMACO CMQ SE NN SBAGLIO C'E' IL RIOPAN LE BUSTINE
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 8:02 pm

io prendo BIOCHETASI ho i braccialetti P6 x mal d'auto e poi mi hanno detto x lo zenzero, ma non fa un tubo.. Porta pazienza.. Io alterno nausee così a quelle con un vomito improvviso e immotivato. Vomito poco ma capita che ho i conati anche appena sveglia se non mangio x tempo
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 8:10 pm

sai cosa ti può aiutare contro l'acidità? Crackers, grissini, gallette di riso o mais, crostini, fette biscottate... Roba secca, insomma. Assorbe gli acidi.
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioOggetto: Re: nausea e mal di stomaco   Sab Mar 17, 2012 8:19 pm

Miluki, anch'io sono devastata da nausee, conati e qualche vomitino......, ho provato il biochetasi ma non mi è sevito a nulla, adesso sto prendendo le pastiglie di zenzero ma anche queste servono veramente poco, invece proprio ieri ho ordinato in farmacia i ghiaccioli anti-nausea ( si chiamano lillipops )..... lunedì li proverò !!!! Per adesso mangio poco ma spesso e quasi sempre cibi secchi, infatti odio bere ( solo l'acqua gasata riesco a mandarla giù )..... così mi sono comprata i ghiaccioli classici in attesa di provare quelli specifici, almeno così riesco anche ad ingerire qualche liquido in più.... preferisco quelli al limone e alla menta mentre non sopporto quelli all'amarena e all'arancio !!! E' proprio un periodaccio ma sinceramente sono ben felice di viverlo !!!!! Come Harvee anch'io mangio mele e finocchi..... giusto per evitare di mangiare troppi carboidrati come pane e grissini !!!!

nausea e mal di stomaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  :: -